Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    12/11/2006    13 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page

CRAZY SCHOOL

 

Di Riccardo

 

Episodio 30: La pillola cambiasesso

cover

 

Ropa, liceo Enrico Pazzi….

 

Ai: Finalmente ho ottenuto quello che desideravo da tempo! (con un pacchetto in mano) Con queste Isolde sarà mia! Ahahahah….

Roberto (saltandoci da dietro le spalle): Cosa hai da essere felice? (guardando incuriosito) Posso vedere? Posso vedere?

Ai: Queste sono le famosissime pillole cambiasesso dell’antica medicina cinese!

Roberto: Pillole cambiasesso?!

Ai: Sì! Queste pillole hanno una storia antichissima!

 

Racconto di Ai

 

Oltre 3000 anni fa, l’imperatore cinese aveva solo figlie femmine…

 

Imperatore (sull’orlo del suicidio): Questa è una disgrazia per il nostro paese! Nessuno erediterà il mio trono e la nazione andrà in rovina!

Cortigiano: Ma lei ha un figlio!
Imperatore: No! Egli non è che una donna travestita da uomo, ma oggi…oggi si sposerà con la sua promessa sposa! Scopriranno l’inganno!

Cortigiano: Basta drogare la sposa  e far entrare di volta in volta nel letto un uomo degno di far nascere i suoi eredi, suprema grazia!

Imperatore: Ma non è possibile! Gli inviati vogliono vedere la virilità dello sposo in azione!

 

Un monaco si intromise nel discorso…

 

Monaco: Sua Grazia, ho ideato un ritrovato! Queste pillole permetteranno di far diventare sua figlia un lui per riuscire a concepire lei stessa un erede, egli avrà il suo sangue…

Imperatore: Ma rimarrà un uomo per sempre?

Monaco: No! Le pillole agiscono anche come antidoto!

Imperatore: Sia dato al monaco ciò che egli vuole!
Monaco: Vorrei un carro pieno d’oro!
Imperatore: Sia fatto!

 

Un carro pieno d’oro apparve…

 

Monaco: Oh la ringrazio, sua Grazia!

Imperatore: Che non si dica che l’imperatore non mantenga le sue promesse!
Monaco (commosso): Mai, mai si osi!

Imperatore: Ed ora gli si tagli la testa! Che il silenzio sull’accaduto rimanga in eterno!

 

Fine racconto…

 

Roberto: Zzzzzz…..

Ai: Ma mi hai sentito?

Roberto: Sì sì!

Ai: Sarà! Comunque fu così che vennero ideate le pillole nel più riserbo segreto!
Roberto: (Ma se è segreto come fai a saperlo?)

Ai: Bè…con queste conquisterò ai leen Iso…

Roberto (dando una martellata in testa ad Ai): Grazie tante! ^_^

Ai: @__@

 

Roberto si allontanò velocemente….

 

Roberto: Con queste finalmente potrò fare visita a Mary!

Mary: Ciao Roberto!
Roberto: Mary, cercavo proprio te! Che ne dici se vengo a trovarti a casa?

Mary (misurandogli la febbre con un termometro a forma di croce): Ma Roberto… sei malato?

Roberto: Per niente! ^_^

Mary (telefonando): Chiamate l’autoambulanza! Un mio amico è impazzito!

Roberto: Ma no…(mettendole una pillola in bocca)… guarda qui!

Mary ragazzo: Aaaaargh! Sono un uomo! Mio padre mi ucciderà se solo tento di tornare a casa!

Roberto (mettendole un’altra pillola in bocca): Non ti preoccupare, funzionano anche come antidoto!

Mary (meravigliata): Vero! Potrai entrare a casa mia! Potrò farti vedere la mia collezione di rosari!
Roberto: (Sì, adoro passare del tempo in tua compagnia, affrontando qualsiasi rischio e poi i rosari sono interessantissimi!) Ma che mi frega dei rosari? Voglio solo spassarmela con te!

Mary: Roberto…

Roberto: Sì?!

Mary: Hai detto quello che pensavi!

Roberto: Ops…^^’’

Mary: -__- (Ma mi conviene farlo venire?)

 

Quel pomeriggio in casa Innocenzi…

 

DLIN DLON

 

Una donna vestita da suora si alzò per aprire…

 

Ambrogio Pio: Ferma tu! Potrebbe essere un uomo!

Immacolata: Ma caro… suonano devo aprire!

Ambrogio Pio: Fai fare a me!

 

Ambrogio Pio si poggiò il mitra sulla spalla e si avvicinò al tavolo accanto alla porta… prese uno strano aggeggio.

 

Ambrogio Pio ( con l’aggeggio in mano): Maschi a voi!

 

Maschiodetector……

Padri! Mariti! Tutori!
Preoccupati del giusto onore della vostra famiglia?

Sfrutta la tecnologia del Metal detector rivolta contro i maschi!

Nessun essere maschile entrerà nella vostra casa per quanto piccolo…

 

Immagine di formica maschio schiacciata dal maschiodetector…

 

Comprate il maschiodetector della ditta “Inquisitor”, leader mondiale di cinture di castità dal 1200!

Una garanzia millenaria!

 

Ambrogio Pio (aprendo la porta): Ho fatto bene a comprarti tesoro mio!


Una ragazza carina era sull’uscio di casa…

 

Roberta: Sono Roberta, un’amica di sua figlia Mary!

Ambrogio Pio (analizzandola con il maschiodetector): Non mi fido! Potresti essere un maschio travestito!
Immacolata: Non essere sospettoso, caro!
Ambrogio Pio: Zitta tu! Non sai quanto sono infidi i maschi!

Maschiodetector: SBAV SBAV Bella, vuoi uscire con me?

Roberta: Certo che no!

Ambrogio Pio: E’ una femmina ma non vorrei che fosse rotto! (appoggiandolo su di sé) Vediamo…

Maschiodetector: Puah! Non mi toccare pervertito!

Ambrogio Pio : Non si è rotto! Bene! Puoi entrare, ti chiamo mia figlia! (gridando) MARY C’E’ UNA TUA AMICA DI SOTTO!

Mary: Vengo papà! Oh Roberta, che piacere vederti!

Roberta: Ciao Mary!
Ambrogio Pio (sospettoso): Uhm, dove vi siete conosciute?

Mary: Alla congrega delle giovani vergini immacolate, papà!

Roberto: Sì, sì, sono religiosissima io!

Immacolata: Che brava ragazza!

Ambrogio Pio: Andate di sopra a divertirvi!

 

Di sopra…

 

Roberta: Ma cos’era quel coso?

Mary: Il maschiodetector, papà non vuole che entri in casa nessun essere maschile, di nessuna specie animale!
Roberta: Che?

Mary: Pensa! Anche gli animali di casa sono tutti femmine! Persino gli insetti subiscono questo controllo, abbiamo addirittura una zanzarierantimaschio!

Roberta: Che importa? Ormai sono entrato! (ingoiando una pillola per tornare ragazzo) Dai divertiamoci Mary….

 

ALLARME ALLARME MASCHIO IN CASA! MASCHIO IN CASA!

 

Mary: No, presto prenditi di nuovo una pillola!
Roberto (ingoiando la pillola): Cosa?

 

BANG BANG BANG

 

Ambrogio Pio: Cosa è successo qui?

Mary: Nulla, papà, un corto circuito!
Roberta: Sì! Non abbiamo visto nessun orribile maschio!

Ambrogio Pio (andandosene): Uhm… farò bene a staccare l’allarme in questa stanza! Andrò a chiamare l’elettricista oggi stesso!

Mary: Bene, papà!

Roberta: Ora posso tornare uomo! (ingoiando la pillola) Ecco fatto!

Mary: Ehm…ti ricordi quando avevo detto degli animali?
Roberto: Sì?!

Mary: Sono mastini femmine addestrate alla caccia antimaschio! Saluta Annunziata e Filomena! ^^’’
Annunziata: Grrrrrrr…..

Filomena: Grrrrrr……

Roberto: O.o Oh cavolo!

 

Roberto volle riprendere una delle pillole, ma, per la fretta, le rimanenti gli caddero per terra; i mastini per curiosità le assaggiarono tutte, diventando maschi.

Per l’addestramento si massacrano a vicenda.

 

Roberto: ^^’’ Ohiohi! Erano le ultime!

Mary: Ed ora che si fa?

 

FINE EPISODIO

 

Roberto è maschio in casa Innocenzi?!

E non ha via di fuga?

Come farà a salvarsi da morte certa?

Scopritelo nel prossimo episodio: “Fuga da casa”!

Buon divertimento!

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo