Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AsEasyAsLove    17/04/2012    2 recensioni
Dal Capitolo I; «La ragazza si sedette a cavalconi sulle gambe del suo coetaneo per passare al collo, lasciando una scia di baci caramellosi lungo codesto. Fece una breve pausa arrivando al livello dell’orecchio ed il moro ne aprofittò per parlarle. “Come ti chiami?” le chiese con il repiro irregolare. Qualcosa lo spingeva a saperne di più su di lei. Forse il fatto di volerla rivedere, un’altra volta, e ricominciare. La ragazza li diede un ultimo lungo bacio sulla guancia destra per poi sussurarli: “Ricordami come ‘la stronza che ti ha eccitato per lasciarti sul più bello’.” Il cervello aveva bussato alla porta della sua coscienza per tornare al suo posto e riprendere i comandi, e la ragazza aveva ripreso i sensi. Detto questo, si alzò, lisciò il vestito, aggiustò i capelli spettinati e si congedò con un ‘a presto dolcezza’.
Il ragazzo ci rimase di stucco, prima di rendersi conto che, per la prima volta in vita sua, la vittima era lui. Lei l’aveva abbandonato lì. In mezzo ad un parco, dietro a un cespuglio, nel bel mezzo della notte, solo, eccitato e sfigato. No, anzi, sfigatissimo.»
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

∞ Love is in the air // Endlessly. 




Elle ripensava al giorno precedente. Le parole di Harry le frullavano in mente. E lei che pensava di provare qualcosa per Louis. Ora era incerta, di nuovo.
In fondo Harry non aveva detto niente di così disorientante. No, le aveva solo indirettamente ammesso di essere innamorato di una ragazza che non poteva avere. ‘Ripigliati Elle.’ Si auto-rimproverò.
 

* * *

 
Era in pasticceria, e Zayn era venuto a farle compagnia. ‘‘Che bel posto.’’ Commentò Zayn. ‘‘Già.’’ Si limitò a rispondere la ragazza. Fissava insistente il suo telefono. Il moro notando che non riceveva molte attenzioni, le alzò il viso con l’indice, facendo si che i loro sguardi si unissero. ‘‘Mi nascondi qualcosa..’’ disse. La bionda arrossì. Poteva confidarsi con Zayn, ma non sapeva se doveva dirgli dell’accaduto. Si limitò ad abbassare lo sguardo senza parlare. Zayn sbuffò leggermente ed iniziò a contemplare i dolci posti sotto al bancone. ‘‘Allora, che si mangia?’’
 
* * *
 
Le giornate erano lunghe. Harry passava molto tempo fuori casa. Dormiva dai suoi compagni di classe, ignorando le prediche di Louis. Marinava il corso di francese e frecuentava spesso i diversi pub. Tutti si chiedevano cosa fosse successo, solo Elle ne era a conoscenza. Un mese bello e buono trascorse dall’ultima volta in cui i ragazzi avevano visto Harry, ed Elle si era decisa a parlargli. Lo aveva chiamato, e lo stava aspettando in pasticceria.
Dubitava del fatto della visita del riccioluto, ma quando vise una chioma riccia far tintinnare la porta sorrise. Le era mancato un sacco.
‘‘Hey.’’ La salutò. con un cenno della mano. ‘‘Hey!’’ ricambiò il saluto la bionda con più energia. ‘‘Avvicinati, non mordo!’’ lo incoraggiò sorridente. Harry si grattò la nuca in imbarazzo, prima di accostarsi al bancone, lo sguardo fisso sui dolci. ‘‘Il solito?’’ li chiese la bionda, che dopo tutto questo tempo si ricordava ancora di tutto. Il ragazzo sorrise e annuì con un cenno del capo.
 

* * *


‘‘Come.. Come stanno i ragazzi?’’ chiese il riccioluto, menefreghista. ‘‘Bene, sono in pensiero per te.’’ – ‘‘Elle, lo faccio per il bene di Louis.’’ La ragazza alzò lo sguardo, per tuffarsi in quello di lui. ‘‘Cazzate.’’ Finì per pronunciare. Harry strabuzzò gli occhi. ‘‘Cosa!? Secondo te, non voler perdere il mio migliore amico sono cazzate!?’’ La bionda fece spallucce. ‘‘Tu stai scappando, il che è diverso.’’ Disse, mentre sorseggiava il suo tè bollente. ‘‘Cosa ti costa capire che sono fottutamente cotto di te !?’’ sbraitò lui. La tazza cadde sul tavolo e si frantumò, schizzando la fanciulla. ‘‘Ahia, oddio.’’ – ‘‘Oh merda, stai bene?’’ domandò il ragazzo mentre si avvicinava al braccio di Elle, sul quale il liquido era stato rovesciato. La bionda si ritirò, ‘‘Sì.. Tutto bene.’’ Disse prima di correre il direzione delle toilettes per le donne. 
 

* * *

 
‘‘Elle, tutto apposto?’’ chiese da dietro alla porta un Harry preoccupato. Niente risposta. ‘‘Elly, dai..’’ insistette il ragazzo. Ancora niente. Aprì lentamente la porta, e davanti a lui, seduta in un angolo, c’era Elle che singhiozzava in silenzio. Harry si precipitò su di lei, abbracciandola fortemente. E, con sua grande sorpresa, lei ricambiò la stretta. Quando fu sciolto quell’abbraccio, i due si guardarono negli occhi. La bionda intrecciò la mano con quella di lui, sempre con gli occhi fissi nei suoi. ‘‘Harry, ho fatto una cazzata.’’ Disse. ‘‘Che è successo?’’ chiese il moro serio. La giovane scostò lo sguardo sulle loro mani intersecate, per poi riguardare il viso di Harry. ‘‘Mi sono innamorata di te.’’ Annunciò infine. Un’ennesima lacrima le rigò il viso. Harry gliela asciugò on il pollice, per dopo prenderle il viso e baciarla dolcemente. Ormai, era finita.
 

* * *

 
Dopo l’accaduto, Harry ed Elle restarono insieme sei mesi, fino a quando Harry dovette ritornare in Inghilterra, dove avrebbe iniziato l’università. Si lasciarono senza rimpianti. Louis aveva preso la loro storia bene e non si era opposto. Elle adesso lavora ancora per suo nonno, ma hanno all’incirca più di cinque negozi in tutta Parigi. Zoey e le ragazze abitavano ancora insieme, ma il terzo piano restava inabitato. Spesso Elly tornava nella stanza di Harry dove erano accaduta tante di quelle cose.. e sorrideva. Harry frecuentava diverse fanciulle ma amava ancora Elle, ed era la stessa cosa per lei. Si erano lasciati perchè le circostanze non glielo permettevano, il che è il caso per molti giovani al giorno d’oggi.
 

«  Il primo amore non muore mai. »
 

Buongiorno cicci!
Sì, la storia è finita.
çwç
Non uccidetemi. NON.
Mi dispiace molto, volevo dilungarmi ancora un pò, ma no.
Grazie per le
22 recensioni, le 17 preferite e le 32 seguite. GRAZIE.
Questa FF vivrà sempre nei vostri cuori
:').
Se vi chiedete se ne farò un altra, di fanfic, la risposta è
NO.
Mi dispiace, ma non mi appassiona molto e ho chiuso
:).
Grazie a tutte quelle che hanno letto,
grazie mille.
Abbandono questo sito, sì.
:/
Mi dispiace molto, ma è una decisione ormai presa.
Non leggerò/scriverò più FF.
Comunque non eliminerò l'account :>.
BUHUHUHUHU - VI VOGLIO BENE.
You are the best, adorable sweethearts.
I WILL ALWAYS LOVE YOU. 

xx

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AsEasyAsLove