Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: tognoz    18/04/2012    1 recensioni
la relazione tra Zoro e Sanji sta andando a rotoli anche dopo il loro ritrovo di 2 annni...nel mare del nuovo mondo tra fratelli, sorelle e un professore da uccidere la nostra ciurma si è cacciata in un grosso guaio
Genere: Azione, Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Lemon, Nonsense, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

i due Zoro
 

Il giro al mercato cittadino mise di buon umore il biondo che chiacchierava allegramente con l'archeologa, mentre Zoro li seguiva sbuffando costretto dalla strozzina a fare il porta borse.

Mentre Robin entrò in una biblioteca, Sanji puntò su una bancarella solitaria.

 

-Oh...buon giorno signore, vuole qualcosa?- chiese una bambina con gli occhi color nocciola e dai capelli ricci

 

-Cosa mi fai vedere di bello?- il cuoco sentì lo sguardo curioso e scettico del marimo puntare la sua schiena

 

-Uhm...vediamo.....che ne dice di questo pendente?L'ho trovato giorni fa nel bosco e penso che sia molto carino- sorrise lei mostrandogli la collana

 

Un semplice filo d'argento teneva quello che sembrava una pietra preziosa di color azzurro scuro e bianco, con la parte finale arrotondata.

 

-Hai proprio ragione, lo prendo- disse sicuro Sanji

 

-Sono 5 berri-

 

Prese i soldi ed intimò lo spadaccino ad avvicinarsi. Frugò dentro ad una borsa e tirò fuori un pacchetto.

 

-Tieni anche questi...sono dei biscotti al cioccolato che ho fatto stamattina- gli sorrise prendendo la collana e mettendoci i soldi al posto di essa. La bambina intanto assaggiava contenta i biscotti.

 

-Grazie...sono proprio buoni...a mia mamma piaceranno- sorrise lei salutandolo mentre lui se ne andava

 

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 

Il biondo tornò davanti alla biblioteca sentendo che l'aura dello spadaccino lo cercava con lo sguardo inceneritore. Semplicemente lo ignorò andando incontro alla ragazza appena uscita.

 

 

-Eccovi!Ho trovato un paio di libri interessanti... possiamo tornare?- chiese lei felice

 

-Si ho comprato quello che ci serve- sorrise lui

 

 

Appena tornati sulla Sunny , Robin si rifugiò in camera sua e Sanji si mise a mettere a posto la spesa. Zoro aspettò seduto su una sedie da pranzo in cucina fino a che fu sicuro che nessuno potessero sentirli.

 

 

-Si può sapere che ti è preso cuocastro?- chiese

 

-Uhm?-

 

-Intendo al pendente che indossi...credevo che fosse per le tue ragazze...- disse non curante

 

-Volevo aiutare una piccola bimba...non posso prendere qualcosa per me?- chiese leggermente arrabbiato

 

 

Lo spadaccino si alzò e prese il braccio del cuoco per avvicinarselo. Sentì della tensione intorno a sé e guardò gli occhi del compagno dopo tanto tempo...si sorprese nel notare che il cuoco non lo guardava e stavano diventando lucidi. Così lo lasciò andare aprendo la porta sbuffando tornando ad allenarsi.

 

Sanji gli cedettero le ginocchia e un po' sorrise...scampato pericolo pensò felicemente...di solito a quest'ora si trovava già spogliato nello sgabuzzino. Il suo corpo tremò ancora un poco prima di riprendersi. Decise di fare una visitina ai ragazzi giù al ponte che urlavano il suo nome per la fame.

 

 

-Adesso preparo gli snack state calmi- urlò lui

 

 

Appena cominciò a fare l'impasto, il cuoco sentì un abbraccio fin troppo forte...mosse un poco il capo per vedere se aveva ragione...infatti era Zoro dal ritorno degli allenamenti.

 

-Ti voglio adesso- fa arrabbiato lo spadaccino

 

-No...- disse il ricciolo convinto

 

Il verde ringhiò e aumentò la forza della presa sentendo le ossa scricchiolare, l'alga sorrise quando sentì un lamento provenire dalla gola del cuoco. Ma Sanji morse il labbro inferiore tremando pregando che qualcuno, almeno per oggi,glielo togliesse di dosso perché non riusciva a respirare.

 

Sentì la presa allentare e lui si lasciò cadere a terra...cercando aria con affanno...guardò su e vide Franky che aveva preso a forza Zoro, sollevandolo da terra di circa un metro.

 

-Si può sapere che ti prende spadaccino? Hey fratello stai bene?- chiese

 

-Io si...grazie- cercò di dire frenando il fiatone

 

Il cyborg annuì e rimise giù la verza chiamando Rufy ti stare lontano dalla sua riparazione, il biondino tra i mille pensieri non si accorse di aver automaticamente camminato nel suo regno.

 

Forse sono solo stanco...

 

Scosse violentemente il capo, non poteva di certo permettersi di ammalarsi!!!sennò chi preparava da mangiare per un intero esercito?Sicuramente non poteva lasciare a Nami-swan e Robin-chan l'arduo compito di sfamare gli altri...no proprio non se la sentiva. Prese gli ingredienti dal frigo e si mise a tagliare...mentre il mal di testa si impossesò della sua mente

 

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 

-Ragazzi è pronto il resto da mangiare!Ovviamente ho preparato qualcosa di speciale solo per Nami-swan e Robin-chan!!!- gridò spalancando la porta della cucina per poi spostarsi subito di lato

 

Come previsto la combriccola di Lufy, Usopp, Brook e Chopper arrivarono per primi correndo come saette per aggiudicarsi il posto migliore; Franky invece si prese il posto più grande mettendosi comodo aprendo il suo stomaco-frigorifero, Zoro invece entrò sbadigliando prendendo la prima sedia che trovò; per ultime Robin e Nami si sedettero elegantemente cominciando a chiacchierare con gli altri.

 

Sanji si mise a distribuire i piatti con precisione e cura controllando che tutto fosse a posto. Sorrise tra le battute e chiacchiericci dei compagni, cominciando a portare i bis e i tris.

Dire che il capitano è un pozzo senza fondo è davvero molto poco...a detta del cuoco, Lufy era un vero e proprio buco nero da tanto che mangia e poi essendo fatto di gomma piano piano prendeva forma di una palla.

 

Il biondo guardava felice mentre vedeva i compagni gustarsi le ultime cose, così si mise a lavare alcuni piatti.

 

 

-Roronoa Zoro!E' da tanto che desidero battermi con te...esci fuori!- gridò una voce maschile

 

 

il verde si alzò ed andò a vedere chi fosse quel pazzo che aveva deciso di lottare contro di lui proprio a fine pasto, appena varcò la porta della cucina e scese si sentì

 

 

-Che ci fa TU qui?- ringhiò lo spadaccino con rabbia

 

 

Incuriositi la ciurma si andarono a posizionare lungo la ringhiera per vedere cosa stava succedendo... il risultato fu che rimasero a bocca aperta

 

 

-ARGGGHHHHH!!!CI SONO DUE ZORO!- gridarono impauriti Usopp e Chopper

 

 

Infatti sul bellissimo ponte erboso della Sunny, due Zoro si lanciavano sguardi omicida.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tognoz