Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Spuffy93    18/04/2012    7 recensioni
Avevo un mal di testa che mi stava uccidendo. Era dalla mattina che andava avanti e anche se il dottore mi aveva detto che era normale avere certe ripercussioni dopo lo stress che il mio corpo aveva subito, io non mi sentivo tranquilla. [....] Presi la pillola e la bottiglietta d'acqua che avevo sulla scrivania. Chiusi un momento gli occhi per fare un respiro profondo e fu in quel momento che accadde per la prima volta.
I rumori intorno a me scomparvero. Sentivo solo un vociare confuso e il rumore di sirene. Davanti a me c'era un edificio messo piuttosto male e Castle davanti ad esso che abbracciava la sua famiglia con un sorriso molto felice sulle labbra.

Okay, non è facile spiegare questa storia.. posso solo dirvi di provare a leggerla. Inizia dal primo episodio della quarta stagione e ne seguirà la trama in maniera impeccabile (o quasi) fino a "Cuffed".
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di tutto mi vvolevo scusare con tutte coloro che mi seguono.. scusatemi veramente tanto ma tra impegni scolastici sempre più gravosi e i problemi che mi sta dando ultimamente la chiavetta non ho mai trovato la forza di venire a postare questo capitolo... anzi, IL capitolo XD
Sappiate che, sempre per via della scuola, ultimamente ho preso il vizziaccio di scrivere poco quindi vi dico già che è un mese che so bloccata al 14esimo chappy....
Spero di trovare un po' più di tempo da dedicargli visto che ormai ho tutta la trama pronta...


Questo capitolo ha solo 600 parole. Voi vi chiederete perché? E vi dico che quando l'ho scritto e sono arrivata alla seicentesima parola non ho potuto che pensare che continuarlo era ingiusto. Ci voleva uno stacco per permettere a tutti di riflettere su quello che vi accadrà.

Vi avverto, molto probabilmente mi odierete a fine capitolo ma spero comunque che riusciate a perdonarmi per quello che farò e continuiate a leggere. In fondo non si sa mai che sorprese ci riserva il futuro. (Beh, tecnicamente Kate sì, ma è tutta un'altra cosa XD)

 

Parte undicesima

 

Tutto andava alla perfezione, con la storia di Sophia, io e Rick ci eravamo avvicinati dell'altro e avevamo deciso anche di dirlo a Ryan ed Esposito, non ci sembrava giusto tenerli fuori, in fondo ormai stavamo insieme da un po' ed oltretutto sapevamo che sarebbe durato. Io lo amavo e lui amava me, era vero e non avremo permesso più a nulla di dividerci.

Svegliarsi praticamente ogni mattina e sentire le labbra di Rick che si posavano sul mio collo o sul mio viso per darmi un dolce bacio era bellissimo, lo adoravo.

La nostra vita seguiva una nuova routine. Ci svegliavamo insieme, facevamo colazione solitamente con Alexis ma alcune volte c'era anche Martha, andavamo al distretto, tornavamo a casa, passavamo la serata con Alexis e dopocena stavamo insieme. Anche il mio rapporto con la giovane Castle divenne più stretto, in fondo passavo gran parte del mio tempo libero con lei e Rick.

I giorni passavano e io iniziai a notare di essere sempre più stanca. La sera tornavo dal distretto e non riuscivo nemmeno ad arrivare all'ora di cena senza dover fare un pisolino sul divano. In un primo momento diedi la colpa alla stanchezza, in fondo facevo un lavoro stressante e ultimamente i casi di omicidio sembravano essersi duplicati, eravamo sempre in movimento, ma poi un giorno, mentre ero in obitorio a parlare con Lanie accadde.

Ero tranquilla, stavo parlando con la mia migliore amica, forse ero felice, fatto sta che iniziò a sentirmi la testa. Sbuffai.

Lanie, puoi darmi un attimo?” le dissi sedendomi per terra. Avevo imparato a non rischiare, ogni volta che sentivo arrivare una visione mi sedevo per non cascare.

Un'altra.” disse lei. Non era una domanda ma comunque io annuì prima di chiudere gli occhi e rilassarmi permettendo alla visione di arrivare.

Il mondo intorno a me era confuso, stavo piangendo e le lacrime rendevano tutto sfocato, mi faceva male da per tutto ma il dolore più forte era concentrato in basso tra le mie gambe, sentivo urlare ma non capivo chi era. Cercai di guardarmi intorno ma ero intrappolata nel corpo della mia visione, la mia mano salì e asciugò le lacrime di dolore che scendevano copiose e finalmente vidi dove mi trovavo. Ero in una stanza d'ospedale ed ero io che urlavo in maniera così disumana.

Andiamo Kate, puoi farcela... pensa a nostro figlio, lui non vede l'ora di vederci.” questa frase mi colpì con la potenza di un treno. Ecco cosa stava succedendo, la stanchezza e la visione in cui stavo male, adesso avevano più senso. “Un'ultima spinta.” mi disse Castle e io senti la me della visione spingere quando la nuova contrazione arrivò, poi sollievo e un piccolo pianto. Dopo pochi istanti il dottore mi mise tra le braccia un bellissimo bambino.

Roy...” sussurrai e poi improvvisamente la mia vista venne meno ma non la visione. Mi ritrova fuori dal mio corpo, un suono orribile nelle mie orecchie, quello della macchina che registrava i battiti del cuore che segnalava che il mio si stava spegnendo, i dottori mi circondarono, mi tolsero Roy dalle braccia e presero le piastre. Il bip del monitor da irregolare divenne lungo e unico, il mio cuore aveva smesso di battere. L'elettrocardiogramma era piatto.

No!” urlai mentre tornavo indietro. Lanie fu subito al mio fianco e io iniziai a piangere come mai avevo fatto in vita mia, nemmeno quando mia madre era morta. “Perchè?” continuavo a ripetere come un mantra mentre la mia amica cercava di calmarmi e continuava a chiedermi il motivo delle mie lacrime.


Tan tan taaaaaan

Qui vi lascio per ora belle mie :)
Mi raccomando prima di iniziare a tirarmi ciabatte, mouse e quant'altro aspettate che mi sia allontanata! XD
PRRRRRRR

#OFD

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Spuffy93