Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: BadMe    14/11/2006    0 recensioni
Avete presente "Don't Panic" di Chu? (se no, leggetela!)
Questo è un remix sul finale...
Una Sirius\Remus non (proprio) slash...
E' comica, o tenta di esserlo, causa ordini dall'alto ;)
E se Sirius si rendesse conto che, dopotutto, l'idea di stare con un ragazzo non l'attrae così tanto?
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don't Panic - RE:mix

-Note e collegamento alla fanfic originale-


Don't Panic è un ff con cui ho un rappoto di odio-amore, amore perchè mi piace molto, odio per via di una scommessa, da me ovviamente persa, contro Chu... Quindi mi prendo la mia piccola vendetta riscrivendone il finale in chiave het, o meglio semi-etero.

Vendetta che perde tutto il suo significato, contando che Chu è d'accordo...doh.

Ovviamente o chiesto il permesso di riportare tutte le parti e di scrivere l'ff stessa, etc.. etc...

Una Fanfiction su una Fanfiction, dove i personaggi riescono ad essere OOC, ma non rispetto al libro, ma rispetto all'ff di cui sopra... O, ancora meglio, una What if su un AU.

Le parti in blu, come si può facilmente notare :) sono quelle prese direttamente da Don't Panic col glrioso metodo del copia-e-incolla. Qualche cambio l'ho dovuto ovviamente fare anche all'interno dei pezzi di Chu stessi (quelli che io chiamo 'pezzi' sono quasi un capitolo intero.. eheh!).

Volevo pubblicarla tutta insieme ma ho notato che leggere la mia scrittura è un'impresa che richiede tempo, tempo e ancora tempo.

Però è già tutta scritta (e non sono 10 capitolo, al massimo 3 o 4 in tutto), quindi entro breve dovrebbe essere finita a differenza di ehm.. altre cose.


Day nine: Monday (again!)

[...]

"Sono innamorato di Remus." Disse Sirius semplicemente.

James lo guardò.

Sirius ricambiò l'occhiata.

James continuò a guardarlo.

"Potrei mettermi a ridere se la situazione non fosse così grave." Commentò Potter, guardando l'altro con aria severa.

"Sono serio." Protestò l'altro. "Davvero, James, io…non me n'ero accorto, prima, ma…davvero, lui…mi piace. Ed anche molto." Confessò, guardando negli occhi l'amico, cercando con quell'occhiata di fargli capire che non stava mentendo e che ciò che stava dicendo era esattamente ciò che provava.

James sospirò, massaggiandosi la fronte con una mano. "Dici così solo perché ora Remus è una ragazza. Ma domani non lo sarà più." Guardò Black, con aria preoccupata. L'amico ricambiò l'occhiata, scuotendo la testa. "Ora come ora, Sirius, mi dispiace, ma mi riesce difficile crederti. E penso che anche Remus avrà qualche timore a riguardo."

"E allora cosa dovrei fare io?" Chiese Sirius. Sembrava davvero disperato. O forse aveva solo la faccia da cane bastonato perché gli aveva detto di non credergli.

"Non lo so." Sospirò Potter, alzando le spalle. "Cerca di capire… Se tu avessi sempre dimostrato di provare qualcosa di più di semplice amicizia nei confronti di Remus, forse non avrei tutte queste perplessità. Ma…come ha detto Remus ieri, tu sei sempre stato innamorato delle donne. Ed il fatto che ora Remus sia una ragazza potrebbe averti confuse le idee."

"Cazzo, no!" Gridò Sirius, improvvisamente alterato. Aveva appena scoperto di essere innamorato di Remus e sapeva di essere corrisposto. Quello sarebbe dovuto essere un momento magico, speciale, con le rose e i putti alati ed invece… James non gli credeva e, presumibilmente, nemmeno Remus gli avrebbe creduto. Che situazione del cavolo! "Non ho per niente le idee confuse e domani lo dimostrerò sia a te che a Remus!" Disse, puntando l'indice contro James, che per tutta risposta alzò un sopracciglio. Dopo quella dichiarazione, Sirius ritornò in camera e si stese accanto a Remus, ancora addormentato.

Intanto Remus aveva sentito tutto, ma appena sentito che l'altro stava per rientrare, chiuse gli occhi e fece finta di aver dormito tutto il tempo.

***

Prego, proseguire per il capitolo successivo...

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BadMe