Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aleonedirection    19/04/2012    2 recensioni
Ciao a tutti io sono Ale è questa è la mia storia da directioner riguardante la vita reale. Per cui, se volete sapere qualcosa in più su di me,o se semplicemente avete voglia di leggere: Eccovi Accontentai. I hope you like it!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                     That's My Life
Stavo andando a scuola. Cosa stranissima vero! (?).
Io odio la scuola, troppi compiti, interrogazioni, voti... Già ... Forse è questo il problema più grande; i voti.
Come al solito, esco di casa, con l'Ipod acceso.
Stavo ascoltando Stand Up e mi serviva proprio! La mattina sono sempre mezza addormentata.
Arrivo davanti scuola, sono quasi sempre la prima o la seconda.
Vado in panetteria ; fuori ho freddo.
-''Ciao Ale!'' - Dicono i due panettieri. Ogni mattina.
In cartoleria avevano esposto un giornali con i copertina gli One Direction.
-''Lo voglio! ''-Guardo le monetine nella mia tasca destra; 2,50€ -''
Cavoli, cos'è più importante, un bel pezzo di focaccia come merenda o un giornalino con gli One Direction. ''- Pensavo.
Ovviamente, la decisione è scontata. -''Ecco il resto, 20 cent.''- Disse il cartolaio .
Infilai velocemente il giornale in cartella, non vedevo l'ora di mostralo a Lisa* fuori da scuola.(Lisa= seconda directioner più pazza del mondo).
Do un'ultima occhiata al cellulare, prima di spegnerlo e non degnarlo di uno sguardo per 6 ore. ''1 messaggio non letto''.
Wow, chi manda messaggi alle 7:36 di mattina?. ''Messaggio a catena. Questa catena continua interrottamente dal 12 Aprile 2003...e blah blah.'' Non ho nemmono voglia di leggerlo tutto, leggo solo la frase di inizio e le ultime 5 parole; il tuo desiderio si avvererà.
Non mi piacciono i messaggi a catena. Se mando il messaggio a 20 persone , come chiede il messaggio, finisco il credito. Se non lo mando, mi pento o rimango con il dubbio.
4° ora, mi tolgo la felpa e sfoggio la mia super maglietta con gli One Direction. La adoro.
I commenti dei miei compagni iniziano prima dell'intervallo.
-''L'hai vista l'Ale?'' -
-''Guarda la sua maglietta! Ormai è pazza.''-
Ma sinceramente, non mi importa nulla delle loro battutine! Considerando che alcune di loro vanno in giro con la maglietta delle Barbie o di Hello Kitty.( Lo ammetto, a volte Hello Kitty lo indosso anche io, ma le Barbie, è dalla prima elementare che ho smesso! Giuro.)
Poi però ci sono anche le mie super amiche, come Lisa e Berta.
Loro, come me, considerano stupenda quella maglia. Attacchiamo alcune foto che abbiamo ritagliato dal giornalino sul diario, ovvero su quell'angolino di diario che non è stato contaminato dalle epidemia di compiti di storia, geografia, francese... Tutte e 3 siamo interrotte dal suono della campanella.
Tornata a casa, accedo al mio indirizzio e-mail di messenger e...non posso che non notare il messaggio personale di una ''amica'' anche se in realtà non la conoscsco così bene: -''Gli One Direction fanno schifo! Io li odio! Piacciono solo perchè sono andati al quel cazzo di Festival di Sanremo.''- Non so spiegarvi quanto sia stata la voglia di scrivergli qualcosa e litigare.
Lo so, io non sono una della band, ma davanti queste cose me la prendo come se lo fossi! Ma come ho già detto, non la conoscevo abbastanza per parlargi, figurati a litigare. Mi limitai a cliccare: ''invisibile per questa persona'' e a scrivere un nuovo messaggio personale: You don't like One Direction? I don't care! You say they suck? I restrain myself. But remember that they are much better of you. _,. - Crazy-Directioner -.,_
Detto questo, 57 contatti su 60 penseranno che io sia pazza.
Ma io so di non esserlo. Sono solo ... una Directioner ...<3

Spazio Autrice
Ed ecco, come promesso, la storia narrata velocemente nel prologo. Spero vi piaccia! Baci, Ale
Ps ringraziamenti speciali a Lady of Winter & VioletHill_ per avere recensito il prologo.   VVVVIO
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aleonedirection