Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Giorgiasenpai    20/04/2012    1 recensioni
due piccole storie che parlano delle mie due coppie preferite di Kingdom Hearts: NaminexRoxas e SoraxKairi.
è la mia prima fanfiction su Kingdom Hearts quindi siate clementi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON ESSERE TRISTE
...Kairi...


 
 
Pov. Kairi

 
Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
UN SOLO CIELO, UN SOLO DESTINO.
 
 
Tu non hai mai capito, Sora, che eri quel cielo e anche quel destino, perchè solo e solamente tu potevi cambiarlo... e poi... quando i tuoi due cieli si univano con i miei due mari, mi veniva da piangere, perchè sapevo che saresti dovuto ripartire. Ma saresti tornato da me... d'altronde lo hai sempre fatto.
 
Ora siamo sulla spiaggia delle Isole del destino. Stai per ripartire, ormai lo so, le mie preghiere non si sono realizzate.
- Sora, tu sei sempre tornato e so che lo farai anche questa volta, visto che, dopotutto, il mio portafortuna serve a qualcosa? - dissi sorridendo. Lui rispose al sorriso... prima di partire insieme a Riku.
Torna presto, Sora... perchè non voglio scordarmi di te... come è successo tempo fa, quando sei entrato nel Castello dell'oblio... sei rimasti lì per così tanto tempo, quanto? Un anno e mezzo forse?... Torna presto Sora, perchè io ti aspetterò per sempre...
Una lacrima scivola dal mio volto e cade in mare... ma non prima di aver accarezzato il bellissimo cielo di mezzogiorno. Sopra di me ricompare la Gummiship, penso subito, o meglio spero, che non dovrai più andartene, che il re aveva chiamato solo Riku, che ora potevi restare qui con me... tutte mere illusioni.
Scendi e vieni verso di me, mi abbracci. Io mi metto a piangere... è l'unica cosa che posso fare in questo momento... il pensiero che tu potresti non tornare mi distrugge. Ti stringo forte, non voglio lasciarti andare, non voglio! Tu sei tutto per me, tutto! Senza di te sarei come un Nessuno... semplicemente un guscio vuoto.
- Non preoccuparti, Kairi, io devo evitare che i mondi cadano nell'oscurità, che tu cada nell'oscurità... ma ritornerò, perchè non posso vederti piangere. Quindi sorridi d'ora in poi -.
Gli sorrisi, proprio come aveva detto. E ripartì, proprio come avevo temuto.
Ormai ho deciso che ogni giorno avrei guardato il cielo, blu come i tuoi occhi e unica via per la quale tu tornerai, e le stelle, i mondi che tu stai salvando... 
I nostri cuori ormai sono legati per sempre... anche se siamo bloccati nella più profonda oscurità.
Per questo non devo essere triste... 
  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Giorgiasenpai