Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: niky999    20/04/2012    3 recensioni
Questa fan fiction ispirata al videogioco versione oro narrerà l'avventura di ragazzi speciali nella regione di Johto. Ognuno di loro ha sogni e speranze che coltiveranno durante il viaggio nel fantastico mondo dei pokemon!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I quattro ragazzi, dopo aver sostato alla città di Violapoli, si misero in cammino verso Azalina consapevoli di dover attraversare una grotta buia e immensa. Questa volta non si sarebbero persi, o forse sì …
 << Uff, che stanchezza >> replicò Lisa.
 << Ragazza mia, sei poco atletica! >> le rispose Ben con un sorrisetto malizioso.
 << Ma per favore, io non sono affatto stanca! Mi fanno soltanto male i piedi ma questo non vuol dire che io debba essere per forza poco atletica! >> gli rispose lei sbuffando.
 << Fai come vuoi, io non mi fermo fino a quando non saremo arrivati ad Azalina! >> le disse.
 << Certamente, tanto non sono stanca! >>
 << Ehi voi due, la volete finire per favore? Sto cercando di tradurre la mappa! >> replicò Simona.
 << Ok la smettiamo, basta che vi muoviate a dirci in che direzione si trova la nostra meta >>
 << Dovrebbe essere a nord, in quella direzione! >>
 << Come dovrebbe?? >> disse Kendra incredula.
 << Beh non si sa mai … si può sbagliare nella vita no? >> rispose Simona imbarazzata.
 << Nooo!! Almeno, non in questo caso! >> dissero in coro i ragazzi infuriati.
 << Va bene, state tranquilli prima stavo scherzando so benissimo dove si trova Azalina e poi anche Lisa una volta ci ha fatto smarrire la strada quindi non vi arrabbiate tanto con me! >>
Simona aveva trovato una scusa per togliere tutti quegli occhi arrabbiati su di lei ma non ci era riuscita.
 << Appunto per questo non vogliamo che ciò si ripeta quindi  vedi di non farci sbagliare strada, hai capito?? >> rispose Ben tutto rosso dalla rabbia.
 << Sì ok scusate, tanto come vi avevo detto prima era uno scherzo ….!  >>
 << Lo spero per te che stessi soltanto scherzando >>
 << Certamente non vi preoccupate! >> li rassicurò la ragazza.
“ Cavolo come faccio a dirgli che ci siamo persi?? “ Pensò Simona fra sé e sé.
I ragazzi, convinti che la strada fosse esatta, la seguirono e alla fine giunsero ad una grotta che doveva essere proprio quella indicata sulla mappa.
“ Meno male! Sono riuscita a ritrovare la strada per fortuna” si disse la ragazza nella sua mente, facendo un lungo sospiro.
  << Questa è la  “Grotta di mezzo” giusto? >> domandò Kendra incuriosita.
 << Certo! Dopo che l’ avremo attraversata non ci resterà altro che continuare il tragitto verso ovest e saremo arrivati in un batter d’occhio! >> rispose Simona sorridendo >>
<< Benissimo, allora muoviamoci >>
Appena furono entrati, l’umidità si fece più intensa. Erano circondati da varie rocce che si sgretolavano facilmente; altre che invece erano divenute durissime e quasi indistruttibili a causa dell’ ambiente. Ogni tanto si sentiva il ticchettio delle minuscole gocce d’acqua che cadevano dal soffitto umido e roccioso. Qua e là, vi erano numerose pozzanghere d’acqua che si erano certamente formate a causa dell’acqua sotterranea. Man mano che proseguivano il cammino si sentivano versi di Pokemon e strani rumori, così decisero di prendere le proprie pokéball. Rimasero fermi in allerta e in attesa di nuovi suoni quando ad un certo punto sbucarono da una roccia due piccoli Pokemon. Uno di colore violaceo, con gli occhi rossi e delle sottili antenne bianche. L’altro a forma di ragno, di colore verde con qualche lineamento nero, le zampe gialle a strisce grigie, due occhi scuri e maliziosi e dei canini rossi sporgenti con un piccolo corno sulla testa.
 << Quelli sono spinarak e venonat! >> esclamò Lisa stupita.
 << Questa volta mi occupo io di Venonat!Vai Cyndaquil! >> disse Ben.
 << E io di Spinarak!Vai Marill!  >> esclamò Kendra.
I due Pokemon uscirono dalla pokeball, in attesa degli ordini dei loro allenatori.
 << Forza Marill, usa pistolacqua su Spinarak! >>
 << E tu Cyndaquil usa bracere! >>
Spinarak fu colpito in pieno dal getto d’acqua di Marill ma non mostrava gravi ferite.
Venonat invece sembrava aver subito parecchi danni.
Quindi il ragnetto utilizzò sbigoattacco su Marill che lo evitò abilmente.
 << Benissimo, ora usa bollaraggio! >>
Purtroppo questa volta fu Spinarak ad evitare l’attacco, perciò contrattaccò con un altro sbigoattacco.
Il potente colpo andò a segno e Marill si ritrovò per terra con qualche ferita. Poi si rialzò a fatica e aspettò i nuovi ordini di Kendra.
 << Sei sicuro di voler continuare? >>
 << Mariiil >> il Pokemon annuì con determinazione.
 << Bene, allora usa pistolacqua poi gira su te stesso! >>
Marill seguì i consigli dell’allenatrice e pian piano si creò un enorme vortice d’acqua.
 << Ora cerca di direzionare il colpo verso spinarak! >>
Il Pokemon spinse con tutte le sue forze il vortice d’acqua che risucchio Spinarak e lo fece sbattere a terra. Il Pokemon sembrava essere ormai esausto quindi Kendra si affrettò a catturarlo.
 << Vai pokéball! >>
La ball cadde sulla testa di Spinarak che fu risucchiato al suo interno da una luce rossa. Si mosse poche volte, poi si fermò.
 << Sìì!! Ho catturato un nuovo Pokemon!! >> esclamò Kendra entusiasta.
 << Bravissima! Ora invece è il mio turno >> disse Ben.
 << Forza Cyndaquil il nemico è debole, usa un altro bracere! >>
Ben presto anche Venonat rimase senza forze e anche Ben poté catturare un altro Pokemon.
 << Batti il cinque Ben! >> disse Kendra sorridendo.
 << Bravissimi ragazzi siete fantastici! Ora però dobbiamo cercare di uscire da qui per raggiungere Azalina. Andiamo? >>
 << Sì certo ma prima voglio far uscire dalla pokéball il mio Spinarak >> replicò Kendra.
<< Anche io! >> aggiunse Ben.
Dopo che tutti si furono presentati non restò altro che dirigersi all’uscita ma la grotta era molto buia e non si capiva molto la strada. Così i due nuovi Pokemon che conoscevano bene quel posto, decisero di aiutarli e poco dopo furono finalmente di nuovo all’aria aperta, continuando il viaggio insieme ad altri nuovi amici: Spinarak e Venonat!
ANGOLO AUTRICE
 
Cari lettori,
finalmente anche Ben e Kendra hanno avuto la loro parte in fatto di Pokemon! Ora i ragazzi si dirigeranno ad Azalina con due nuovi Pokemon ma li aspetterà una loro conoscenza. Tutto ciò lo scoprirete nel prossimo capitolo!
Grazie come sempre
La vostre autrice Niky

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: niky999