Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: eugeal    14/11/2006    4 recensioni
Una insolita testimone ricorda i tempi felici Regno Lunare
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui, in questo posto dimenticato da tutti.
Sono qui, e guardo nel vuoto.
Sola.
La luce delle stelle e' cosi' lontana, ma anche cosi' brillante...
Mi fa male agli occhi.
Preferisco guardare verso il pianeta blu e verde che brilla come una gemma sotto i raggi del sole.
E' cosi' pieno di vita, posso vederlo anche se sono cosi' lontana.
Vorrei raggiungerlo, ma so gia' che e' impossibile. Sono condannata a guardarlo, desiderarlo con tutta me stessa, ma non tocchero' mai il suo suolo.
Questo pensiero mi fa sentire anche piu' sola.
Eppure tanto, tanto tempo fa ero circondata dalla vita.
Posso ricordarlo perfettamente.
La gente era felice e la mia principessa era una ragazza stupenda. I suoi lunghi codini biondi resteranno per sempre nella mia memoria.
E poi, all'improvviso, tutto fini' distrutto da un'entita' d'odio proveniente dal pianeta blu e verde.
Se chiudo gli occhi posso ancora vedere l'orda di gente posseduta avvicinarsi sempre di piu'.
E la gente inconsapevole stava ancora ballando nel Palazzo Reale.
Volevo gridare per avvertirli, ma non potevo. Nessuno poteva sentirmi.
Quando se ne sono accorti era troppo tardi.
Poi ho visto la luce, quella calda luce argentea. Mi avvolse e alcune parole apparvero nella mia mente:"Cristallo d'argento"
In quel momento potevo sentire i pensieri e le sensazioni dela gente intorno a me, i loro ultimi pensieri.
Sono morti tutti: buoni e cattivi.
E sono rimasta sola.
Qualche volta mi chiedo cosa sia successo alle anime delle persone morte quella notte.
Non ero mai stata cosi' vicina alla gente fino a quei pochi secondi prima della distruzione e dubito che lo saro' mai piu'.
Chi lo sa? La mia vita sara' lunga e tutto potrebbe accadere.
Nel mio cuore spero che quelle anime stiano vivendo di nuovo sul pianeta blu ora.
Non solo quelle buone. Perche' ho sentito che tutte volevano vivere.
Ma nella mia fantasia vedo spesso i lunghi capelli della principessa brillare all luce lunare. Ed immagino che ora sia felice sul pianeta blu.
Non lo sapro' mai.
Continuero'a fissare il vuoto, sola.
Nessuno mi parlera' mai.
Perche' io sono solo quel pallido satellite che la gente chiama 'Luna'.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: eugeal