Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    21/04/2012    2 recensioni
Il desiderio di vincere di Mark Lenders, la volontà di superare Oliver Hutton a qualunque costo, pensieri colmi di rabbia e determinazione di un giovane alle prese col suo eterno rivale...
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kojiro Hyuga/Mark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non questa volta, Hutton!

Perché...

Perché ogni volta che ci troviamo uno di fronte all'altro, devi essere sempre tu ad avere la meglio?
Siamo entrambi determinati, abbiamo lo spirito e la voglia di farcela a tutti i costi, e allora perché non riesco a batterti neppure una volta?
Quando ci siamo affrontati la prima volta ho perso, è vero, ma ho accettato la sconfitta come uno stimolo per fare sempre meglio e senza mai risparmiarmi.
Mi sono allenato duramente, sottoponendomi a degli sforzi a dir poco sovrumani.
Volevo essere veramente una tigre, per potermi battere alla pari con te, e anche dopo averne ottenuto gli artigli... Anche con gli artigli del mio Tiro da Tigre, ancora non riesco a vincere con te, Hutton.

- Il mio destino non può essere quello di perdere...

Non è giusto!
Non è giusto che, dopo tutto quello che ho fatto, i miei sforzi non meritino di essere ripagati.
Anch'io ho delle motivazioni importanti per essere un bravo giocatore, e non sono certo da meno di te, Hutton!
Lo so benissimo che veniamo da due mondi diversi.
Io forse non riuscirò mai a capire cosa ti spinge a giocare e ad essere imbattibile... Ma questo non vuol dire che sia disposto ad accettare che, sempre e comunque, sia tu quello più forte tra noi.
Non lo accetto e non lo accetterò mai, ficcatelo in testa!
Non posso accettare di essere sconfitto... Non posso!
Troppe persone credono e si aspettano che io non le deluda: mia madre, i miei fratelli, i miei compagni di squadra, anche Jack... Ma soprattutto sono io che non posso deludere me stesso.
Ogni volta, quando la partita finisce e festeggi beato la tua nuova vittoria, a me resta solo l'amaro calice della sconfitta da mandare giù.
Quando il pubblico grida e acclama il tuo nome, per me invece è come se gridassero che non valgo niente.
Per quanti sforzi io faccia per batterti, alla fine sono sempre io a ritrovarmi in ginocchio.
E tu sei sempre lì, sopra di me, con quel dannato sorriso sulle labbra.
E per me è peggio della sconfitta stessa, peggio di qualsiasi altra cosa, perché mi riporta alla conclusione che non riuscirò mai a superarti.
Ma io non voglio perdere, non posso perdere contro di te, Hutton!

- Non posso perdere, non posso... Non questa volta!

Il pallone sta sfrecciando verso la nostra porta come una saetta, ma stavolta non ti lascerò fare tranquillamente il comodo tuo.
Stavolta mi giocherò il tutto per tutto, e sta certo che ti batterò.

- Ti batterò, Hutton, ribatterò il tuo Tiro ad Effetto con il mio Tiro da Tigre!

FINE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: telesette