Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: meiousetsuna    21/04/2012    10 recensioni
Bentrovate, amiche Sailor!
Questa è l'ultima storia della serie New Wave Heroines, e si svolge durante la parte finale della favolosa terza serie.
Si tratta di una mini-long di 4 capitoli, niente paura!
La minaccia del Silenzio incombe sul mondo, ma le Outher Senshi devono affrontare, oltre i potenti nemici, anche le loro paure, incertezze... cosa sarà di loro, alla fine di questa guerra? E per cambiare... Haruka è protagonista! Un grazie di cuore a tutte le dolci personcine che hanno seguito le prime due storie, siete state preziose!
Buon divertimento a tutti coloro che vorranno fermarsi a leggere, baci, la Vostra Meiou Setsuna
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Hotaru/Ottavia, Setsuna/Sidia, Usagi/Bunny | Coppie: Haruka/Michiru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza serie
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'New wave Heroines'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Capitolo 4

La stanchezza e il rancore smorzato dalla presa che il senso di sconfitta aveva operato su di loro le ipnotizzava, si sarebbero  dette come spente, con la loro rabbia sopita a fungere da unico segnale ancora percettibile dall’esterno.
’Usagi cosa hai fatto, ci hai condannate tutte e con noi tutta l’umanità! Stupida e ingenua, come potevi pensare di risolvere tutto con la bontà e l’amicizia, hai giocato con le nostre vite, ma per prima con la tua…forse ho solo pena per te, perché te ne andrai con le tue futili illusioni… e io… anche io… senza sapere fino in fondo che senso ha avuto questa mia esistenza’
“Sei soddisfatta ora?”
Anche Michiru non potè evitare di parlare, anche se in quel momento le sembrava semplicemente inutile.
“Abbiamo fatto tutto per niente”


Però… quella che si svolgeva davanti ai loro occhi era una scena tanto incredibile quanto inattesa; la loro irriducibile nemica guardava serenamente Usagi negli occhi e le diceva qualcosa che da quella distanza non potevano udire distintamente.
”Usagi… grazie per avermi protetta! Nel corpo di Hotaru Tomoe albergavano due entità, la Mistress 9, che nascondeva la presenza di Sailor Saturn, guerriera della distruzione ma anche della rinascita… non temere per me, per merito tuo ho la possibilità di eliminare definitivamente il Faraone 90, ma per farlo bisogna andare nel suo nucleo, attaccarlo dall’interno, ora questa è la mia missione:
“Vengo con te!"

"No! – una falce dallo scintillio sinistro apparve nella sua mano destra – anche se ti trasformassi in Super Sailor Moon forse non saresti in grado di affrontarlo, solo io sono abbastanza potente da confrontarmi con lui! Addio - un sorriso dolce e triste passò sul suo viso – grazie”.


‘Non è possibile’.
Un corpo si proiettava all’indietro,  direzione sbagliata, quella che  ne avrebbe fatto un olocausto per lo spietato fuoco che attendeva solo di divorarle… ed era proprio l’essere che temevano più di ogni altro, che esisteva solo  per annientarle a capovolgere completamente la situazione; i pensieri non trovavano più un filo logico, specie osservando il susseguirsi dell’azione; Usagi disperata come se non comprendesse di trovarsi di fronte ad un’insperata possibilità di salvezza, che gridava in modo straziante la perdita della sua amica, di quella persona ambigua e pericolosa, incolpevole fino in fondo di essere una specie di scherzo della natura e del destino, che trovava una giustificazione della sua esistenza nell’attimo della fine…


”Noooooo! Hotaru non puoi morire così, dobbiamo farcela tutte insieme, la perdita di una sola di noi vuol dire essere state completamente sconfitte! Devo fare qualcosa! Se solo avessi ancora la coppa… non importa, ci posso riuscire anche senza, è troppo importante!
‘Non ci credo,  può essere così visionaria, non ha la forza sufficiente in sé, è solo l’ausilio del talismano a donarle il potere lo sa bene!'
"Crisis, make up!” 
La voce echeggiò nell’aria, apparentemente disperdendosi, ma vibrando di tutta l’energia della giovane ragazza.


“Crisis, make up! Crisis make up!”
Al di fuori dell’area, i simboli sulla fronte delle quattro Inner Senshi emisero dei fasci di  luce dai colori scintillanti che si involarono nella sua direzione… e anche dalla fronte delle due Outer Senshi una scintilla accese il simbolo del loro pianeta guardiano, fino a riunirsi nella falce di luna…
”CRISIS,MAKE UP!” Eccola quella bellissima sensazione, una forza pura e avvolgente, che la prendeva delicatamente e la portava fuori da sé, cambiando profondamente il suo corpo e poi riportandovela all’interno, perfettamente aderente alla nuova sé, della certezza della forza dell’amore.


Il cristallo del cuore puro uscì dal suo corpo e restò sospeso davanti a lei, brillando con una intensità incredibile, come per aprire una strada rischiarata di fronte alla ragazza, che completava la sua evoluzione avvolta da farfalle e senza la minima esitazione volava a raggiungere l’amica che aveva messo a disposizione la sua vita.
“Il Messia!”


‘Ma allora era questo… che io chiamato amore, per tutto questo tempo, senza saper riconoscere la devozione per la mia principessa, la fedeltà che il mio cuore le doveva, il bisogno di proteggerla e di sapere che stesse bene prima di ogni altra, avevo intuito in lei, proprio io che la criticavo così aspramente, la sua vera natura superiore e non sapevo dare un nome a quello che si agitava nella mia mente, nei miei sentimenti… se non fossi stata così cieca e folle non ne avrebbero sofferto, non sono degna di nessuna delle due, devono solo biasimarmi, come potrei ora giurare fedeltà al Messia ed essere accettata, ma soprattutto guardare nuovamente Michiru negli occhi… cosa le spiegherò, in che modo potrebbe perdonarmi per il mio distacco, la mia vigliaccheria… non le ho detto niente, ma sono sicura che avesse capito tutto, perché, perché adesso è tutto così semplice, ora che è troppo tardi?'


'Amore mio, puoi solo disprezzarmi e io accettarlo, ma scegliere di non vivere così…’
Il corpo di Haruka ebbe un guizzo, solo il principio del movimento che l’avrebbe portata a raggiungere le altre due guerriere nella battaglia finale, come unica soluzione per meritare di nuovo la loro considerazione,  una soluzione meno sofferta di quella di comprendere di aver perso per sempre la sua amata, e con lei la sua anima… ma una mano la bloccò stringendola fortissimo sulla spalla, quasi con le dita conficcate nella sua carne.


“Allora uccideresti anche me… e senza motivo! Guarda!”
Davanti agli occhi attoniti di Haruka, da un turbine che si andava ormai placando, Super Sailor Moon usciva indenne, provata, sconvolta sì, ma salva e con lei la piccola Hotaru, tornata una bambina piccolissima nelle sue braccia, che veniva affidata proprio a lei…con estrema fiducia.

“Haruka, qualche volta i miracoli accadono, perché pensi sempre che tutto andrà per il peggio, io lo so che insieme possiamo vincere ogni difficoltà… finché siamo insieme, perdonami se ho dubitato di te”.
“Michiru… tu… chiedi scusa a me?! Sapevi tutto e non mi odi, non mi disprezzi, come puoi amarmi tanto, io non potrò mai ripagarti per il male che ti ho fatto… Michiru…”


Si girò e contemporaneamente cadde in ginocchio, abbracciando così la vita della sua compagna, piangendo disperatamente con il viso premuto sul suo corpo, finché ebbe il coraggio di sollevare lo sguardo, trovando sul viso della sua  amata le sue stesse lacrime, insieme ad un tenero sorriso, che le strinse il cuore di felicità e dolore insieme.
‘Tu sei la vera ragione della mia esistenza, non so perché il destino è stato così buono con me da donarmi tanto, ho quasi paura di  tanta perfetta felicità… se succedesse di nuovo di dover rischiare di morire, ne sarei in grado? Nel mio cuore c’è ancora il turbine della mia libertà?'

ENDING

 

Aveva sempre amato il delicato anelito degli ultimi giorni d’Estate, il bacio dei raggi di un Sole che diventava inesorabilmente più debole, acquistando in dolcezza quello che perdeva in ardore. Un’ape dorata ronzò allegramente, attratta dal profumo seducente di un fiore poco lontano, ma lungo il suo percorso sostò per un breve riposo su di una mano dalle dita sottili che le si era fatta incontro; le ali dell’insetto vibravano velocemente mentre decifrava i segnali di quella superficie, trovandoli rassicuranti. Non interessanti quanto i fiori,  ma buoni e familiari; sì, era  l’odore del vento.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com  

Owari

Meiou Setsuna

Siamo alla fine, ma proprio fine... T.T grazie a tutti, sono stata felice ed onorata della vostra amicizia, del tempo che mi avete dedicato, della pazienza dimostrata, e delle parole dolci che mi avete riservato...

spero di continuare a sentirvi, anche perchè ora devo leggere io! e poi, magari, ci ritroveremo in qualche One-shot!

Quindi grazie ancora,

Anto62,   Annasport2012, MATT BIANCO,Amaerize, Fragile Guerriera, Julia98, KazeHaru, skullrose., Algida, Celesten, Lelou_Tenou, Shadow_84!

Vi voglio bene!

                                

                                                                                                                                                                                                             

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna