Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MayBane    21/04/2012    2 recensioni
Dalie Verdi è una drabble Harmony creata per i compleanni di Stella del Sud, _Calypso_, Sophie_85, Argentlam, Crimson_Iris, kiki2604.
Creata con un prompt di Miss Nessuno, Dalie Verdi, è un missing moment di nozze, buona lettura!
"Bianco è l'abito, del medesimo colore delle Dalie, strette -stritolate- tra le dita guantate."
Cassie
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon Happy Birthday-A 
Stella del sud
_Calypso_
Argentlam
Crimson_Iris
kiki2604

e scusate per l'anticipo/ritardo xD







Image and video hosting by TinyPic


 


Dalie Verdi



Una donna cammina lenta sul tappeto immacolato.  
Bianco è l'abito, come tutto del resto, ma le Dalie, strette   -stritolate-   tra le dita guantate sono verdi.
Tutti si voltano ad osservarla, agli occhi di tutti ora è semplicemente bella.
No, non agli occhi di tutti, Hermione lo sa, per lui è sempre stata stupenda, l'unica degna di nota.
Il sorriso s'incrina, gli occhi trattengono, stizziti, le lacrime;  Ma non piangerà.
Lui è accanto all'altare,  Hermione pare raggiante alla sua vista.
Poi leva gli occhi sul suo quasi-marito e si sforza di gioire.
Perchè lei sa che l'uomo che l'attende all'altare è quello sbagliato.
Sta per sposare Ron, ma ama Harry.   Ha sempre amato Harry.






*******
Primo esperimento Harmony. Abbiate pietà, ci ho provato!
Saluto le ragazze del gruppo facebook
del gruppo Facebook "  Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]".  
E ringrazio Miss Nessuno, le dalie bianche sono state il collegamento perfetto!
Saluti!

Cassie
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MayBane