Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellosunshjne    22/04/2012    3 recensioni
Vedevo solo il fumo uscire, le fiamme ormai ci circondavano. Le tenevo strette a me, le mie due ragioni di vita. Riuscivo a stento a respirare, vedevo gente accorrerci quando ad un certo punto aprii gli occhi e mi ritrovai dentro una sala d'ospedale.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ma buonasera signorina! Riconosce ancora la mia voce?»
«Oh porca trota! Sophie cazzo sei tu?!»
«La solite fine sei rimasta eh? Si sono decisamente io! Mi manchi troppo»
«Sophie anche tu! Quante cose che ho da dirti»
«Anche io! Inizia tu dai»
«Nono tu»
«Se proprio insisti! Dai allora qui alla Sourbonne è tutto bellissimo, i ragazzi sono strafighi e il mio accento inglese è rimasto sempre quello però!»
«Interessanteeee! Ragazzi?»
«Si chiama Carl, biondo, occhi verdi, alto e bel fisico! Tu?»
«Oh sono uscita con qualche ragazzo ma nulla di importante»
«E con..»
«Esce con una che si chiama Jane ma si comporta in modo strano con me. Diciamo che siamo andati un po’ più avanti ma nessuna gran novità»
«Tanto figo ma in queste cose è un imbranato! Quindi mi vuoi dire che non fai sesso da..da quanto!?!?»
«Idiota! E’ mai possibile che pensi sempre alla stessa cosa? E comunque..meglio che te lo dico di persona!»
«Si così mi fai morire e non me lo dici più. Nome cognome età e se lo conosco»
«Harry». Ci fu un silenzio tombale, non sentivo neanche il suo respiro. «Sei viva?»
«Ti sei fatta Harry Styles?!» urlò dal telefono e dovetti allontanarlo dal mio orecchio.
«Ma sei impazzita? Stavo per rompermi i timpani! E’ stato un caso..cioè..la sera del ballo e ieri sera »
«E questo lo chiami caso?Non voglio sapere nient’altro! Dammi 3 giorni e sono da te»
«Tu sei pazza, ma ti amo per questo!». Lei sospirò e poi riagganciò il telefono. Posai il telefono sul comodino e andai sotto le coperte.

«Buongiorno a tutti»
«Giorno Holly, come mai già sveglia? Sono solo le 12!»
«Spiritoso Louis, spiritoso» dissi sedendomi a tavola e appoggiando la testa sul tavolo. Allungai la mano nel cesto senza guardare e non toccai nulla. Alzai il volto e vidi che era vuoto. «Dove diavolo sono le mie ciambelle? HORAN!»
«Questa volta non è colpa mia giuro, è stato Liam! Liam diglielo anche tu». Mi girai verso Liam con una faccia alquanto assonnata e furiosa.
«Pensavo che non facessi più colazione, scusa dai..ti preparo un caffè!»
«Io direi meglio una camomilla» disse Zayn con lo sguardo fisso sul giornale. Gli tirai il cesto addosso provocando la sua risata e quella di Niall.
«Stanotte ti ho sentito parlare Holly» disse Harry mentre scendeva dalla scale, spazzolando i suoi ricci. Lo guardai negli occhi per capire se avesse sentito qualcosa della telefonata e poi presi un sorso del mio caffè.
«Mi ha chiamato Sophie e abbiamo fatto tardi. Tra qualche giorno verrà qui!»
«E me lo dici così? Quando? Che bello!»
«Niall non so se viene..beh se viene da sola!»
«Ah..Vabbè fa niente». Louis si catapultò addosso a Niall scompigliandogli tutti i capelli. Cominciò a fargli il solletico e alla fine riuscì a farlo ridere.
Come farei senza di loro!
«Allora che facciamo oggi? E’ sabato e nessuno di noi ha da fare e non mi va di stare a casa» disse Zayn buttando il giornale sul tavolino.
«Perché non andiamo a fare un campeggio? Torniamo lunedì mattina! Ci divertiremo sicuramente» disse Louis alzandosi e cominciando a saltellare.
«Perché no! Basta che si mangia però»
«Horan! Io direi basta che c’è un bagno»
«Holly certo che ci sarà. Allora si parte?» disse Liam ordinando tutto in cucina.
«Si parte! » urlammo all’unisono.

Dopo un’oretta avevamo già messo tutti i borsoni in macchina, i ragazzi si erano occupati delle tende e io e Niall del mangiare. Entrammo in macchina e un po’ stretti riuscimmo ad entrarci tutti e sei. Avevo pensato anche di chiamare Charlie ma in così poco tempo non ce l’avremmo mai fatta, così decisi di inviarle un messaggio più tardi per chiederle di raggiungerci.
«Ma quando arriviamo? Non mi sento più le chiappe»
«Louis sei peggio di una femmina! Liam quanto manca?»
«Una mezz’oretta ragazzi. Holly cambia canzone che questa non la sopporto più!»
«Niall sta per sbavare sopra di me! Qualcuno faccia qualcosaaaaa!» urlò Zayn agitando le mani in aria. Ci girammo verso di lui e scoppiammo in una fragorosa risata. Io e Liam ci girammo verso la strada e appoggiai la mia testa sul finestrino continuando a sorridere.
Che banda di pazzi che siamo.
«Facciamo un gioco! Io dico una parola e voi dite un aneddoto che si ricollega a quella parola »
«Hazza ma sempre lo stesso gioco proponi?Dai inizia»
«Mare»
«Io io! Allora mi ricordo di quando per il compleanno di Niall andammo a mare e la notte c’addormentammo sulla spiaggia. La mattina quando ci svegliammo trovammo Louis sul materassino in acqua!» disse Liam mentre sbatteva le mani sul manubrio dal ridere. Ridemmo tutti quanti e Louis diede uno schiaffo dietro al collo a Liam.
«Per ripicca vado io..mmm macchina»
«Io! Mi ricordo di quando Harry prese la patente e uscì da scuola. Si ritrovò una macchina con un enorme fiocco sopra, ci andò vicino e fece per aprirla convinto gliela avesse regalata il padre. Dopo 5 minuti scoprì che era del ragazzo dell’ex!» disse Zayn mentre spostava Niall.
«Per favore non ricordarmi quel momento, che imbarazzo! E voi che non mi dicevate nulla»
«Vado io..birra»
«Questa è facilissima! Mi ricordo quando Susan fece la festa del suo 17esimo compleanno e Holly si ubriacò, rovesciò mezza birra sulla moquette e scappammo prima che qualcuno ci vide» disse Louis sporgendosi con il viso in avanti
«Verissimo! Se solo lo scoprisse mi fucilerebbe!»
«Siamo arrivati»
Scendemmo tutti dalla macchina e prendemmo ognuno le sue valige. Una delle cose belle è che non mi consideravano sempre con una femmina, mi piaceva essere autonoma. Mi faceva piacere prendermi la borsa e sistemarmi da sola.
«Come ci sistemiamo nelle tende?» chiese Louis avvicinandosi ad Harry con fare malizioso. Scoppiai letteralmente a ridere mentre vidi Zayn scuotere la testa.
«Io sto con Niall» disse Liam mentre dava degli schiaffetti a Niall per farlo svegliare per bene.
«Noi stiamo insieme» dissero Harry e Louis insieme. Io e Zayn ci guardammo e annuimmo entrambi. Avrei dovuto dormire in una tenda 1x2 metri con Zayn per due notti.
Beeeeeeeene.
«Io devo fare pipì, qualcuno viene con me?» chiese Liam
«Vengo io! Che prendo anche la legna» disse Zayn passandomi di fianco e accarezzandomi la schiena. Sorrisi e poi andai ad aiutare i ragazzi con le tende.
«Posso farvi una domanda?» chiese Niall mentre s’ingozzava di patatine

Seeeeeeeeera!
Scusate il ritardo u.u
In questi giorni non ci sarò, cerco di aggiornare il prima possibile!
Allora che ne dite? Cosa volete che succeda nella tenda? ehehe!
Recensiteeeee!
Baci illa <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellosunshjne