Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: hoping__    23/04/2012    0 recensioni
C'è il giallo della tua maglia, insieme al verde, al viola, all'arancione e al rosso.
Ci sono cinque colori, e altrettanti momenti. Momenti forse sciocchi e privi di senso, ma pur sempre nostri.
Buona lettura^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Colours


 

Giallo.

Il colore di quella tua orribile maglietta, che ti ostini ad indossare solo per darmi fastidio. Quella con il sole sbiadito nel centro, non fingere di non ricordartene. Sai, non ho mai nascosto di trovarla orribile. Quello che non ti ho mai detto che, indossata da te, riesce a essere discretamente carina. Discretamente, eh.
 


Arancione.

Troppi ricordi legati legati a questo colore. Ricordi di momenti indelebili, passati sulle spiagge liguri. Ricordi di un’estate fresca e ventilata. Anche se, quando ti avvicinavi all’improvviso al tramonto –decisamente più di quanto avrei permesso ad un qualunque amico- l’aria diventava decisamente irrespirabile. E calda, tanto calda.
 



Verde.

Lo odi, non credere che non me ne sia accorta. Volevi sapere perché ho dipinto tutta la mia camera di un bel verde prato? Ecco la risposta. E poi, vedere come –almeno le prime volte- aggrottavi la fronte senza avere il coraggio di dire nulla quando varcavi la porta, era impareggiabile. Peccato che la tua ritrosia sia svanita dopo qualche mese, insieme alle frasette romantiche. Ormai il sabato, più che chiedermi di andare al cinema, mi guardi speranzoso sperando che venga a vederti giocare a calcio.                                                                         
Illuso.
 



Rosso.

Tu lo sai, io lo so, tanto basta. Non rendiamo il mondo partecipe di noi, per favore. Rimaniamo nel nostro bozzolo sicuro, ancora per un po’. Almeno fino a quando non avremo diciotto anni e mio padre non potrà venire a cercarti armato di fucile, ecco.
 


Viola.

Davvero qualcuno ha dei ricordi legati al viola? Se c’è, si faccia pure avanti, perché io non ne ho.
Ma solo perché mi hai vietato di parlare di un certo incidente con il gelato alla violetta, sia ben chiaro.










Scrivo da poco, e questa flash nasce con poche pretese. Spero comunque che sia riuscita a trasmettervi qualcosa di tutto quello che provo io^^
Pareri e consigli sono sempre ben accetti!
Grazie di aver letto :)

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hoping__