Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Blaineinlove    24/04/2012    2 recensioni
Kurt è sul punto di sposarsi,ma un ammiratore segreto strevolge tutti i piani...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per l’ennesima volta si era illuso.
Lui non era fatto per l’amore,nessuno l’avrebbe amato.
La vita non era tutta rose e fiori e i principi azzurri: quelli  esistevano solo nelle favole .
Pensava che il suo riscatto fosse arrivato:dopo anni di torture,prese in giro e solitudine,pensava realmente di aver trovato qualcuno.
Quel qualcuno che l’avrebbe amato.
Quel qualcuno che non era Samuel.
Quel qualcuno che aveva riconosciuto in Blaine: in quei due occhi color caramello.
Quel qualcuno che se ne stava abbracciato sotto casa con un altro uomo.
Kurt si sentiva usato,cosa era stato per Blaine? Qualcuno da sedurre e abbandonare? Una scopata di una notte?
Ci avrebbe parlato,avrebbe chiarito .
Di certo non in quel momento: era sfatto ,con gli occhi rossi e non sapeva nemmeno dove stava andando.
Forse casa e una bottiglia di voldka sarebbero stati gli amici ideali per quella serata.






Blaine non voleva lasciarlo.
Lo teneva stretto ..erano passati sei lunghi anni dall’ultima volta che si erano ritrovati cosi,d’altronde Cooper Anderson era il mago delle sorprese,appariva e scompariva a suo piacimento dalle vite altrui e Blaine non l’avrebbe lasciato andare,perché anche se era uno scassapalle Coop era pur sempre suo fratello.
“Oh aspetta ancora un po’…”- disse Blaine stringendolo ancora.
“Blaine hai ventisei anni su smollami. . .”- incalzò Coop tentandosi di liberarsi da quella presa.
“Oh noooo Coop daiiii ”- disse il ricco stritolandolo ancora più forte tra le sue braccia.
Avevano parecchia differenza d’età ma Cooper per Blaine era sempre stato una sorta di eroe:il fratellone che viaggiava il mondo,quello che gli insegnava a vivere e spediva cartoline dalle parti più strambe.
 “Vabbè dai entriamo,ho tanto da raccontarti ..”- disse Blaine con le lacrime agli occhi.
Si accomodarono sul divano e iniziarono la loro lunga chiacchierata . . .
“Noto con piacere che hai buttato tutti i papillon orrendi con i quali ti ostinavi a vestirti al liceo …” poi gli tocco i ricci – “e buttato anche la fornitura di gel ultra forte.Quindi ora i tuoi  neuroni vagano liberamente non sono più compressi da chili e chili di marmaglia appiccicosa. . “
“E smettila Coop sempre il solito . . ”
“Parlo seriamente Blaine ti ho lasciato che era un ventenne impacciato,un verginello…”
“COOPER!!!!”
“Oddio Blaine non sarai ancora vergine. . .no perché. .cavolo ai ventisei anni…e …finirai come in quel film..”
Blaine era diventato rosso dalla vergogna.
“COOP basta NON SONO VERGINE OK?”
“Perché urli Blaine vuoi essere INTENSO ?? “
Scoppiarono entrambi a ridere ricordando l’adolescenza di Blaine e le lezioni di recitazione di Cooper con quella strana mania di voler “puntare il dito ” e “urlare “ su tutto.
“No sinceramente Blaine sei un uomo guardati sono fiero di te ”- disse stringendolo tra le braccia.
 




Dopo ore a chiacchierare nemmeno si accorsero di aver fatto cosi tardi .
Era mezzanotte passata ma era sempre così bello chiacchierare con Cooper.
Blaine lo fece sistemare nella stanza degli ospiti e si gettò sul suo letto con un sorriso da ebete.
Era cosi felice di riaverlo li ,infondo era l'unico si cui poteva contare.
Cooper era il suo porto sicuro e per giunta l'unico ad averlo accettato della sua famiglia.
Solo quando prese il cellulare per controllare l'ora si ricordo di Kurt.
Cazzo.
Kurt.
Dovevano vedersi.
Lui doveva parlare con Samuel.
* CRETINO CRETINO CRETINO*
Prese il cellulare: uno squillo. . due squilli. . .tre squilli. . .nulla.
Non avrebbe perso tempo ,scese dal letto e corse verso il suo destino.













Eccomi qua !!!!
Ho fatto il prima possibile eee boom è Cooper u.u
*si ripara dalle sassate,pomodori ,pentole,computer*
Ok dai sono stata brava vero?? ç_ç
fatemi sapere cosa ne pensate
awwwwwwwwwwwwww domani la puntata *______________________* boh
aiuto 
basta vado via.
stop.
LOVE AT ALL <3
Ros
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Blaineinlove