Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: niky999    24/04/2012    3 recensioni
Questa fan fiction ispirata al videogioco versione oro narrerà l'avventura di ragazzi speciali nella regione di Johto. Ognuno di loro ha sogni e speranze che coltiveranno durante il viaggio nel fantastico mondo dei pokemon!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzi dopo una lunga camminata, raggiunsero finalmente la città di Azalina …
 << Finalmente siamo arrivati! Che bella questa città! >> disse Lisa.
 << Già, è piena di vegetazione l’ideale per i Pokemon! >> rispose Ben sorridendo.
 << Ehi ragazzi, secondo la mappa qui nei dintorni ci dovrebbe essere una pensione Pokemon! >> disse Simona osservando la cartina.
 << Ah eccola, si trova là in fondo >>
 << Allora che aspettiamo, raggiungiamola >> rispose Kendra << L’ultimo che arriva è un maiale!! >>
 << Ehi aspetta non vale sono partita tardi!! >>
“ Figurati se mi ascoltano sono già arrivati … “ disse Lisa sbuffando.
 << Dai muoviti Lisa! >> dissero i ragazzi con una certa agitazione.
 << Sì eccomi >>
 << E poi non eri poco atletica …! >> le disse Ben con il solito sorrisetto.
 << Non sono poco atletica sono soltanto partita tardi, niente di più >> si giustificò Lisa.
 << Io non ci scommetterei >>
 << Ehi smettetela voi due, litigate sempre! >> replicarono Kendra e Simona innervosite.
 << Ok la smettiamo … >>
I ragazzi quindi, entrarono nella pensione Pokemon. Il colore delle pareti era un arancione deciso e marcato, le poltrone situate al centro dell’edificio erano morbide e comode, inoltre  in fondo a destra vi era una ragazza seduta davanti alla cassa. Era alta e slanciata, aveva lunghi capelli biondi e lisci, gli occhi azzurri e una carnagione chiara.
 << Benvenuti il mio nome è Tania, come posso esservi utile? >>
 << Vorremmo solamente dare un’ occhiata! >> risposero i ragazzi.
 << Bene allora seguitemi >>
La ragazza li condusse alla porta esterna dell’edificio dove vi era un giardino immenso circondato da Pokemon e vegetazione.
 << Wow, che posto magnifico! >> esclamarono i ragazzi estasiati.
 << Questo è il luogo in cui teniamo i Pokemon degli allenatori. Se volete potete farlo anche voi! >> ipotizzò Tania.
 << Grazie per la proposta ma preferiamo tenerli con noi >> risposero i ragazzi.
 << Ok, non c’è problema! Piuttosto, avete visto gli annunci fuori dalla pensione Pokemon? >>
 << No, di che cosa si tratta? >> risposero curiosi.
 << Stiamo cercando del personale. Qualcuno di voi vorrebbe venire a lavorare qui? C’è posto per tutti quanti! >>
 << Ci piacerebbe molto ma non credo che accetteremo … >> rispose Lisa con rammarico.
 << Emh … a dire il vero non sarebbe male come idea … >> disse Simona arrossendo.
 << Penso che tu abbia ragione. D’altronde sapete che è sempre stato il nostro sogno! >> aggiunse Kendra.
 << Ma come ragazzi! Non potete lasciarci da soli, dobbiamo ancora continuare il viaggio! E poi Simona, non ricordi la promessa che abbiamo fatto al professore? Gli avevamo detto che avremmo completato il pokedex! >>
 << Lo so benissimo ma cercate di capirmi! Questo è il mio sogno e non posso assolutamente rifiutare! Un’occasione simile non mi ricapiterebbe più! >>  disse Simona cercando di giustificarsi.
 << Ma Simona non puoi farlo!! Che ne sarà della nostra amicizia e di tutto ciò che abbiamo costruito in questo viaggio?? >>
 << Lisa lascia stare, prova a immaginare di trovarti nei suoi panni… >> disse Ben poggiando la sua mano sulla spalla della ragazza.
 << Non mi importa niente! >> esclamò la ragazza scoppiando a piangere e correndo il più lontano possibile da quella situazione.
Si recò in un bosco come faceva nell’infanzia. Ogni volta che era triste o innervosita l’unica cosa che poteva consolarla era recarsi in mezzo alla vegetazione. Riusciva a rilassarla in ogni modo e quando esprimeva tutte le sue emozioni in quei luoghi, sembrava che la natura la ascoltasse e le desse un caloroso abbraccio per farla calmare. Si sedette su una pietra e fece uscire dalle ball i propri Pokemon.
 << Chikooo >>
 << Graveleeer >>
 << Pidgeottooo >>
I suoi amici cercavano di consolarla in ogni modo ma lei continuava a piangere alla sola idea che le sue amiche la stessero lasciando. Pian piano la ragazza incominciava a calmarsi e a capire che non si può impedire un sogno solo per sé stessi. Se quella era la loro scelta doveva solo appoggiarle e non discutere delle loro aspirazioni. Pensò di essere stata soltanto una sciocca ad averglielo impedito e che ora doveva farsi coraggio e accettare quella che era la realtà quindi si alzò decisa dalla roccia e si asciugò le lacrime.
 << Grazie amici miei, e grazie bosco. Mi avete sempre aiutata in tutte le situazioni! >> dopo quelle parole corse per raggiungere di nuovo la pensione Pokemon dove c’erano i ragazzi seduti su una panchina pensierosi. Sicuramente si erano preoccupati per Lisa e aspettavano con ansia il suo ritorno.
 << Lisa eccoti finalmente >> esclamarono i ragazzi con sollievo.
 << Kendra, Simona scusate tanto per prima. Sono stata solamente una stupida! Se questo è il vostro sogno non posso impedirvelo. Avete tutti i diritti per decidere il vostro futuro quindi mi scuso di nuovo e naturalmente potete lavorare lì se volete! >> disse Lisa a testa bassa cercando di farsi perdonare.
 << Ecco, questa è la vera Lisa! Grazie mille, certo che ti perdoniamo! >> risposero le due ragazze sorridendole.
 << Beh, a questo punto credo che sarà un addio >> disse Ben.
 << Potreste sempre venire a trovarci qualche volta! Nessuno ve lo vieta! >>
 << Già hai ragione! Allora ci salutiamo >>
 << Ciao ragazzi, fate buon viaggio ma soprattutto cercate di vivere giorno per giorno delle belle esperienze che vi facciano crescere una vita felice >> li salutò Kendra abbracciandoli.
 << Con voi ho trascorso esperienze indimenticabili e con tutta sincerità mi dispiace che un sogno mi abbia portato ad una separazione di alcuni miei amici. Però sono consapevole che per seguire le proprie aspirazioni bisogna fare dei sacrifici quindi cercherò di essere forte e lo stesso dovrete fare voi! Grazie per tutto quello che avete fatto per me! >> disse Simona con le lacrime agli occhi.
 << Fatevi dare un abbraccio! >> disse Ben sorridendo.
 << Bene allora spero ci rivedremo presto! >>
 << Lo speriamo anche noi! Ciao ragazze! >>
 << Ciao, buona fortuna! >> Conclusero le due allenatrici.
Ora i nostri amici si sono separati. L’avventura sarà piuttosto difficile da superare senza la compagnia delle altre due ragazze. Che cosa accadrà? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!
ANGOLO AUTRICE
Cari lettori,
ci siete rimasti male vero? Purtroppo la vita è questa! A volte si è felici e a volte no. Spero tanto che il capitolo vi sia piaciuto e poi state tranquilli, non saranno solo in due a continuare il viaggio ma questo lo scoprirete più avanti.
La vostra autrice Niky

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: niky999