Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Quick_15    24/04/2012    1 recensioni
Salve!! Questa ff parlerà del ritorno della sorella di Quinn,Dianna, dall'Italia. Inizierà così tutta la sua vita al Mckinley High e già vi dico che farà molti "casini" là dentro :) Premetto che parlerà molto del Quick...e Dianna sarà come una "paladina" del Quick ahahhah Spero che mi seguirete :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Nuovo personaggio, Quinn Fabray | Coppie: Puck/Quinn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Alex!”
gli tolse la mani dal suo viso e si girò, ma non era lui….era Puck.
“Mi dispiace, principessa…hai beccato il principe sbagliato.” Si sedette vicino a lei, fissandola con un sorriso da ebete. Si era travestito da pirata ,con una maschera nera intorno ai suoi occhi color nocciola.
“Potresti anche non sbavare in mia presenza” disse lei schifata.
“Ti stavo solo fissando…è vietato fissarti?”
“No, ma mi dai fastidio..”
“Ed io continuo…” la provocava e la ragazza ne era cosciente
“La vuoi smettere scemo…” disse ridacchiando e spingendolo piano.
“Dove è Alex?”
“A-Alex deve ancora arrivare..” disse un po ‘ triste…dubitava seriamente che potesse arrivare.
“Vieni a ballare no?”
“Puck non posso,lo sai”
“Ma che palle! Ti ho chiesto di ballare , mica di scopare!”   Quinn era dubbiosa e pensò:” Che faccio? Non voglio stare qui tutta la serata ad annoiarmi…dopotutto è solo ballare..”
 
“Va bene” le prese la mano e la portò sulla pista da ballo.
Si divertirono, risero tanto…soprattutto Quinn. Purtroppo o per fortuna come in ogni ballo che si rispetti arrivò anche la volta dei “balli lenti”. Misero “She will be loved”. Si fermarono tutti per attaccarsi con il loro fidanzato o la loro fidanzata come delle meduse e a sbaciucchiarsi fino a fine canzone. Puck notò un certo imbarazzo negli occhi di Quinn, ma lui la prese per i fianchi e la portò vicino al suo corpo. Quinn si lasciò andare e appoggiò la testa sulla spalla del ragazzo.
Chiusero gli occhi.
La musica…la melodia.
I loro respiri..
Era loro,solo loro. Quinn ricordò il loro primo bacio,era iniziato per gioco a 14 anni
 


“Puckerman, la smetti di darmi fastidio? Sto cercando di studiare..”
“E dai Fabray…non è colpa mia se le nostri madri sono logorroiche…ti toccherà sopportarmi ancora per molto” disse lui con uno sguardo vispo e lei si mise a ridacchiare
“Quinn…”
“Che c’è stavolta?”
“Hai mai baciato qualcuno?” la ragazza si voltò e alzò un sopracciglio
“Che domanda fai? Non sono affari tuoi..”
“Andiamo sono il tuo migliore amico…non mi scandalizzò sa”
“Non mi preoccupo per questo…è che…mi prenderesti sicuramente in  giro..” Puck le fece gli occhi da cucciolo,era una tattica che usava fin dalle elementari con lei e ci riusciva sempre
“Va bene…non ho mai baciato un ragazzo, contento ora?”
“Nemmeno io ….intendo una ragazza.”
“Okey” disse un  annoiata e continuò a scrivere
“Che ne dici di provare ora?”
“A fare cosa?”
“A baciarci” disse lui entusiasta dell’idea
“Noi due??Ma neanche per sogno…tu sei matto!” disse schifata
“Perché no? Il primo bacio è importante,mi hanno sempre detto che bisogna darlo ad una persona di cui ci tieni veramente…ed io ci tengo a te, anche a Finn , ma non posso mica baciare lui”
“NO. Ho …”
“Paura? Quinn Fabray ha paura??”  la ragazza non rispose e lo iniziò a guardare , non riusciva più a togliere il suo sguardo,Puck era una calamita. Il ragazzino si avvicinò sempre di più, le prese il viso e sfiorò le labbra della ragazza,fino a baciarla con più decisione…

 
 


Finì la canzone , ma loro due rimasero vicini ,si guardarono negli occhi. Le tolse la maschera di pizzo dal volto, si avvicinò sempre di più, le prese il viso e Quinn si scansò di colpo
“Scusami…” con la coda dell’occhio la bionda vide il suo fidanzato e gli andò incontro per salutarlo.
Puck li guardò da lontano mentre se ne stavano andando via dal ballo,sentì una calda lacrima scendere dal suo volto,strano ma anche Puckzilla aveva dei condotti lacrimali.
 
 
“Etero,lesbiche ,gay e qualsiasi cosa voi siate, abbiamo deciso chi sarà re e regina del ballo. Devo dire che fate tutti alquanto schifo,quindi vogliamo incoronare i meno “peggiori”…date un bel applauso a…Quinn Fabray e Noah Puckerman”
 
Cercarono tutti con lo sguardo  i due “reali”, ma trovarono solo Puck.
Il ragazzo si guardò intorno , si asciugò la piccola lacrima e
rimase con la maschera di pizzo in mano,l’unica cosa di lei che poteva possedere.


Angolo dell'autore: fdhjgvsdjhgva saaaaaaaaaalve....scusate il piccolo ritardo :3 cooooooooomunque spero che vi piaccia :) un bacioooooo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Quick_15