Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Martina Sama    18/11/2006    15 recensioni
Cosa succederebbe se ai personaggi di Kingdom Hearts fosse tolto qualche neurone superfluo? Riuscirebbero ancora a pensare in modo intelligente? E, cosa ancor più importante: Sora e co. ce la farebbero a salvare l' intero universo dalla mortale minaccia che lo assale??? Se volete scoprirlo, questa è la Fan Fiction che fa per voi!!! Martina Sama vi augura buona lettura!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 12: L’ isola che non c’ è

I tre filibustieri erano partiti all’ arrembaggio, in cerca di altri pianeti del tesoro da derubare…

Sora: Perché parli come un vecchio marinaio?

-Ma che ne so, sarà che ho visto troppi film di pirati…ammainate le vele!!!

Paperino: Oh no, la stiamo perdendo!!!

-Smettetela di blaterare, stupidi ammassi di carne imputridita!! Tirate giù quella vela di trinchetto, argh!!!

Pippo: Gawrsh, non possiamo fare più niente…

Sora: Ma chi scriverà delle nostre avventure?!?!

Marty2: Ci penso io!

So+Pi+Pa: E tu chi sei?

Marty2: Sono la gemella cattiva di me stessa, credo che quella buona ve lo abbia accennato nel primo capitolo!

Sora: …dobbiamo avere paura?

Marty2: Ma va, quell’ altra esagera sempre, non sono così terribile…si può sapere che cosa state facendo ancora qui?!?!?! Io ho una Fic da mandare avanti!!!!

So+Pi+Pa: Agli ordini!

Riprendiamo…Sora, Pippo e Paperino erano in navigazione da circa 8 minuti e 37,5 secondi, quando il nostro piccolo, brutto e cattivo protagonista notò uno strano oggetto che si stava avvicinando a tutta velocità...

Sora: Piccolo, brutto e cattivo, he? Quasi quasi preferivo l’ altra…

-Vuoi una morte dolorosa o dolorosa?

Sora: Vado avanti!!! Ma che cos’ è quella cosa che ci sta venendo addosso?

Paperino: Non sarà mica un’ altra balena!!

Pippo: Gawrsh, a me sembra una specie di vascello…

E in effetti di un vascello si trattava!! La nave si abbattè a tutta forza contro la GummyShip, facendo perdere i sensi ai nostri eroi, che sbatterono la testa sul soffitto. Solo dopo quattro ore di pennichella si svegliarono…

Sora: Porca di quella miseria, si può sapere che aspettiamo a mettere ste cazzo di cinture di sicurezza?!?!

Paperino: Appena l’ autrice si deciderà a darci uno stipendio (mai), le comprerò!!

Pippo: Sembra che ci abbiano imprigionati qui!!...gawrsh…

Sora: Allora vediamo di uscire!!! Afferriamo la maniglia e tiriamo con tutta la nostra forza!!!

I tre, così, tirarono e tirarono fino allo sfinimento, finchè io non misi un cartello a caratteri cubitali con su scritto “per aprire, spingere”.

Paperino: Ma non potevi farlo prima?!?!

-Hmmm…che cruciverba difficile…può essere arrosto o all’ arancia… cos’ è?

Paperino: …scusa…

Peter: E voi chi sareste? Qui il protagonista sono io!!!

Sora: Cavolo vai dicendo?!?! Sono io il protagonista!!!

Peter: No io!

Sora: Io!!

-Stop!!! Peter, già mi stai notevolmente sui maroni; se poi ti succede qualcosa non venire a lamentarti!

Peter: Uffa…comunque io sono Peter Pan, il bambino che vive sull’ Isola Che Non C’ è…

Pippo: Ma se l’ isola non c’ è, tu dove vivi?

So+Pa+Peter: …fredduuuraaa…

Pippo: Gawrsh…

Sora: E cosa ci fai su una nave?

Peter: Cerco una tipa che si chiama Tamara…o forse era Samantah…insomma, una tizia con una camicia da notte addosso!

Paperino: Bene, perché credo di averla trovata!

Tutti alzarono i loro nasi e si accorsero che una ragazza stava in una cabina proprio sopra di loro.

Wendy: Oh Peter, sei tornato a prendermi!!!

Peter: Certo Jessica, come avrei potuto abbandonarti!

Wendy: …Jessica?

Peter: …Monique?

Wendy: E chi sarebbe Monique?!?! BUAAAA!!!!!!

Sora: Hei fanciulla in camicia da notte, non è che hai visto una tipa con la faccia da criceto e un 15enne brizzolato?

Wendy: …sigh…qua c’ è una ragazza e puzza di cadavere! Non si è mai mossa di lì!!

Sora: Kairi!!!! Kairi, sei proprio tu!!!...però non hai una bella cera…da quando la tua pelle è cianotica?

Kairi:

Sora: Mamma mia, sei diventata associale nel frattempo…mi rispondi?!?!

Kairi:

Sora: Non preoccuparti Kairi, ti salveremo!! Forza raga, dobbiamo trovare un modo per arrivare lassù!

Peter: Si, io devo salvare Charlotte…o come si chiama!

Paperino: Forse qua intorno c’ è un passaggio; meglio dare un’ occhiata in giro…

Esattamente un piano più sopra rispetto a dove i nostri eroi si trovavano, un pirata dalla mano uncinata compiangeva la sua adorata quasi-moglie nella sua cabina personale…

Uncino: Oh Ursula, perché te ne sei andata così prematuramente!!! Non potrò più rivedere le tue forme tentacolari perfette…ODDIO!!! BUAAAA!!!! Giuro che quei tre me la pagheranno cara per quello che ti hanno fatto, amore mio!!!

AntiSora: Cazzo, fai sta mossa o no?!

Uncino: Si scusa…alfiere in C6.

AntiSora: Hmmm…regina in A3, scacco matto!

Uncino: E’ già la terza partita che perdo!! Per essere l’ ombra di quel frocetto non sei male!

AntiSora: Evidentemente tutti i suoi neuroni mancanti ce li ho io…che stupido finocchio…

Al piano inferiore…

Sora: Etciù!!

Pippo: Non ti starai mica prendendo un malanno!

Sora: Ma che ne so, magari qualcuno parlava male di me…Paperino, maledetto, cos’ hai da dirmi?!?!

Paperino: Ma ti sei bevuto il cervello?? Non devo dirti proprio niente!!!

Sora: Dannato…

Sora e Paperino cominciarono a prendersi a botte; picchiandosi attraversarono tutto il vascello fino ad arrivare al piano superiore, dove sfondarono la porta della stanza del capitano…

Sora: Brutta oca io…ma dove siamo finiti?

Pippo+Peter: (bibita e guantone di spugna alla mano) BHO!!

Paperino: Cacchio, devo andare dal mio oculista!! Sora, vedo un altro te tutto nero!!!!

Sora: Io credo che dovresti andare in analisi…guarda, un altro me tutto nero!!

AntiSora:

Sora: Perché non parli?

AntiSora: Perché non parli?

Sora: Questo gioco non mi è mai piaciuto…

AntiSora: Questo gioco non mi è mai piaciuto…

Sora: La pianti?!?!

AntiSora: La pianti?!?!

Sora: “mo ti faccio vedere io” Sono scemo!!

AntiSora: Lo so!!

Sora: Allora sai parlare, brutto nero!!

AntiSora: No, lavato con Perlana black magick, razzista!!

Sora: Non sono razzista, ho detto la verità!!

Hitler: Io fare uccidere te perché non appocciare mio partito!!!

-Hitler, vai a farti una delle tue docce…

Hitler: Fa bene!!

AntiSora: Ora pagherai per tutto quello che mi hai fatto!!!

Sora: Posso almeno sapere che ti ho fatto?!?!

AntiSora: Si, tu…insomma tu…in effetti tu non mi hai fatto niente…

Paperino: E allora perché non vai a farti un giro?

AntiSora: Veramente era un po’ che non mi prendevo qualche giorno di ferie; sempre a fare l’ ombra, è una rottura di palle…Hawaii, arrivooo!!!!

AntiSora se ne andò, lasciando campo libero ai soliti quattro dementi, che si precipitarono nella cabina in cui avrebbero dovuto esserci Kairi e Wendy…se’, ma loro avrebbero dovuto essere lì…

Sora: Kairi! KAIRI!!! Dove sei andata, Kairi!!

Peter: Cacchio, mi sono perso ancora Loredana!!!

Pippo: Gawrsh, dobbiamo correre sul ponte!!!

Paperino: …perché?

Pippo: Gawrsh, perché c’ è scritto sul copione…

Sora: Correre!!!

Peter: Mi sono rotto di correre, mo mi metto a volare!!

Peter Pan cominciò a fluttuare per la nave, con una scia di brillantini dorati che gli uscivano da tutte le parti!!

Sora: WOW!!! Anche io voglio volare!!! Mi insegni?

Peter: Mi hai preso per un maestro di volo?!?! Perché non te ne voli fuori dalla Fic?

-Perché non ubbidisci ai miei ordini, altrimenti prendi pedate?

Peter: Uffa…mo mi tocca svegliare quella sclerata…

Dal suo cappello orrendo verde pisello, Peter Pan tirò fuori una pucciosa, tenerosa, popolosa fatina carina!!!

Sora: (cercando di toccare la fata) Ma che carina che sei!! Così pucci pucci e…

Trilly: Cazzo vuoi, faccia da fesso!!! Se ti azzardi a toccarmi con quelle tue luride e bavose mani ti spezzo la colonna vertebrale a suon di legnate!!!

Sora: …scusa…

Peter: Oh somma Trilly, perché non date a questo frocetto il potere di volare?

Trilly: Scusa, ti vedo poco inchinato…col mento per terra!!!

Peter: …questa me la paga…per favooore!!!

Trilly: E che scazzo di palle oh, qua sempre a lavorare come dei muli…e neanche un cazzo di grazie!!! …ETCIU!!!

Trilly, con una finezza micidiale, starnutì addosso a Sora delle strane caccole d’ oro, le quali lo fecero, improvvisamente, fluttuare in aria come Peter!!!

Sora: Wow!! Raga, sto volando!!!

Paperino: Sempre il solito fortunato protagonista…perché lui si e noi no?

Pippo: Gawrsh…non fare arrabbiare l’ autrice…

Paperino: Uffa…

Uscirono tutti sul ponte della nave; di primo impatto sembrava che fosse deserto ma, in lontananza, una risata sadica si levò, per poi raggiungere le orecchie dei nostri eroi…

Riku: Muah ah ah ah!!!

Sora: Ma quello…quello è l’ oceano!!! Non lo avevo notato prima!!!

Riku: Evviva, cominciamo bene…

Sora: Ciao Riku, non ti avevo visto!!! Sei sano e salvo, allora!!! Ma perché ti trovi sulla punta dell’ albero maestro??

Riku: Perché possiedo qualcosa che tu stai cercando…

Sora: Hai trovato la mia collezione di fumetti di Topolino?

Riku: …no…

Sora: Allora devono essere i dvd di tutte le 327 serie dei Pokemon!!

Riku: E che palle, stavo parlando di Kairi!!

Nelle braccia di Riku apparve la ragazzina cianotica e rigida come un cadavere.

Sora: Cacchio, potevi anche dirlo prima di illudermi, però!!

Riku: …che testa di manzo…ora porterò Kairi via con me!!

Sora: E perchè?!?!

Riku: Perché lei ci è indispensabile…

Sora: E perché?!?!

Riku: …perché si…

Sora: E per…

Riku: LA VUOI PIANTARE?!?!

Riku, nella foga, mise un piede in fallo e precipitò dall’ albero maestro, frantumandosi al suolo!! Kairi, invece, atterrò sopra una pila di cuscini morbidi casualmente sistemati sul ponte!!

Riku: Auch…che…dolore…fisico…

Sora: Riku, fatto male?

Riku: Brutto…culattone…non…ci…vedi?!?!

Sora: Sono contento che tu stia bene. Adesso manca solo Kairi e potremo tornare a casa!!!

Correndo come un ossesso, però, arrivò anche Capitan Uncino con un asciugamano arrotolato intorno alla vita…

Uncino: Che cazz…mi ero scordato che dovevo entrare in scena!!!

Tutti: (piegati in due dal disgusto) CHE SCHIFOOOO!!!!

Uncino: Miiii…che rompi…ecco, mo che mi sono messo il cappotto va meglio?

Tutti: Decisamente!!

Sora: Hei, fermo Riku!!!!

Riku: (Con Kairi in braccio) Mi spiace Sora, ma è tempo che me ne vada…

Sora: No, dai, stavolta rimani con noi!!

Riku: Ho un appuntamento con il mio fisioterapista…e dopo l’ ultimo volo direi che è urgente…

Riku sparì all’ interno dell’ ennesimo varco oscuro da lui creato, lasciando il povero Sora perplesso, mentre Pippo e Paperino erano sempre più convinti che il 15enne brizzolato non fosse così buono come lo ricordava il frocetto!

Uncino: Aspettate un momento…voi siete quelli che hanno ucciso la mia adorata!!!!

Sora: Cosa??

Uncino: Ma si, quella splendida creatura a otto tentacoli dal fisico perfetto…

Paperino: …non starai parlando di Ursula, vero?

Uncino: Proprio lei!!

Pippo: Gawrsh…evidentemente avrebbe bisogno di un paio di occhiali…

Sora: Ma davvero davvero…

Uncino: Maledetti!!! Vi getterò in pasto ai pesci!!! Io…

Peter: Hem…prima che cominciate a suonarvele, non è che mi diresti dove si trova l’ altra ragazza che hai rapito?

Uncino: Si, si, credo di averla legata alla prua della nave stile polena…ma torniamo a noi!! In guardia!!!!

Uncino fece un balzo in avanti, cominciando a menare fendenti pericolosi! Chiaramente il Keyblade, arma utilissima, non ne voleva sapere di apparire, così Sora cominciò a scappare, fino a raggiungere il ponte…

Sora: Che deficiente, mi sono incastrato da solo!!

Uncino: Di le tue preghiere moccioso, e gettati con dignità!

Sora: Gulp, non pensavo che sarebbe finita così…sigh…padre nostro che sei nei…

Uncino: Taglia corto e buttati!!!

Sora: …sigh…uno…due…tre!!!

Sora si lanciò di sotto; il tempo si era come fermato, una voce riecheggiò nella mente di Sora…

Testa di cazzo, ti ricordo che puoi volare!!!

Improvvisamente illuminato da questa scoperta, il nostro tappo preferito si mise a svolazzare come un pirla, tanto per far vedere quanto era bravo…funzionò finchè non si prese l’ albero maestro in fronte!!

Sora: Porco, che fortuna!!

Uncino: Ora ti infilzo sul serio, in memoria della mia fedele Ursula!!!

Sora: Tsk, fedele…

Uncino: Osi insinuare che non lo fosse?!?!

Sora: Ma va, è solo che ha detto di aver avuto una storia con re Tritone, quindi magari tanto fedele non era…

Uncino: …tu menti!!!

Paperino: Veramente l’ ho sentita mentre lo diceva!!

Pippo: Gawrsh, pure io!!!

Uncino: …non è possibile…sono stato ingannato…ero innamorato di una bagascia!!!! BUAAAAAA!!!!!!!! La mia vita non ha alcun senso…ADDIO MONDO CRUDELEEEE!!!!!

Il Capitan Uncino si lanciò giù dal ponte della nave, sparendo tra i flutti dell’ oceano!! Il resto della combriccola era sano e salvo!!!

Sora: Evvai, possiamo ripartire!!!

Pippo: Gawrsh, e Peter?

Paperino: E la serratura??

Sora: …vabbè, ho detto una scemata…

Peter: (tornando felice dagli altri) Ragazzi, ho ritrovato Pamela!!!

Wendy: (da dietro Peter) Io mi chiamo Wendy…

Peter: Ma certo Luana!!!

Wendy: Sigh…io voglio tornare a casa!! Come posso fare?!?!

Sora:Vi possiamo dare un passaggio con la GummyShip!!

Wendy: Sarebbe fantastico!

Recuperata l’ astronave, il gruppetto partì alla velocità della luce…nel giro di 30 secondi si erano già girati tutto il mondo…giunsero in una città con un giganteeeesco orologio, dove ci mollarono Wendy perché a nessuno gliene fregava di lei!!! Peter, invece, tornò all’ Isola Che Non C’ è…dove sia, però, non ne ho idea…

Sora: Evvai, anche questa è fatta!!!

Paperino: E la serratura?!?!

Sora: Mi sono scordato!!

Paperino: Brutto frocio!! Come puoi dimenticarti di una cosa così importante?!?!?! Prendi sto cazzotto!!!

Sora: Ahia!!! …oh…oh…AIUTOOOO!!!!!

Sora venne sbalzato fuori dall’ abitacolo, e cominciò a precipitare, ma i calzoncini gli si impigliarono nelle lancette dell’ orologio!!!

Sora: VAI A QUEL PAESE PAPERO!!!! …ma che cos’ è quella roba che brilla??...ma è la serratura!!! L’ ho trovata!!!!

Sora chise, così, un’ altra serratura, salvando l’ ennesimo mondo inutile e brutto!!! Il tappetto, però, cadde dall’ orologio e precipitò a lungo (si era dimenticato che sapeva volare…che cretino), fino a che non si spiaccicò al suolo!!!! Dopo essere stato raccolto con un cucchiaino, tutti furono pronti per la partenza!!!!

AH AH AH!!! Quando ho scritto questo capitolo ero particolarmente acida e scorbutica…si è notato così tanto? Ma adesso è tutto passato, quindi passiamo alle cose serie!!

Sora: …serie…seeerieee…serie…che significa questa parola?

Niente, lasciamo perdere…sob…i ringraziamenti sono d’ obbligo a tutti quelli che hanno recensito, vecchie e nuove conoscenze…grazie!!! Dal sondaggio ho potuto capire con piacere che Topolino è l’ essere più amato da tutti!!!...il tono era ironico, s’ intende…ma vorrei aggiungere un’ altra breve nota per Kano-chan, che sembra essere l’ unica a cui piace!! Brava Kano, non mollare mai!!!

Il sondaggio di oggi non è un vero e proprio sondaggio, ma semplicemente una mia curiosità: qualcuno di voi è mai diventato pazzo per un videogioco? Con pazzo intendo che abbia sparato parolacce, si sia arrabbiato come una bestia perché non riusciva a finirlo e altre reazioni che sono state decifrate, da chi vi ha assistito in questi momenti, come sintomi di idiozia pura…insomma…vi è successo o no? E se si, x quale videogioco? Se risponderete numerosi, risponderò anche io al sondaggio, sennò…segretoooo…Bie!!!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Martina Sama