Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: SoleDincht    18/11/2006    0 recensioni
Tea: dove sei stata? Sole: Mi sono precipitati in testa i libri, ho dormito fino a cinque minuti fa!! Luna: Hai dormito fino adesso? Ma sei…la prof!! Sole: Che è? Un offesa!! Trepe: No, semplicemente una constatazione DINCHT
Genere: Commedia, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quistis Trepe, Seifer Almasy, Selphie Tilmitt, Squall Leonheart, Zell Dincht
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO Spero nessuno se la prenda per questa fanfiction, soprattutto la_vale con “Banzai”, perché quella mia è abbastanza simile, ma tratta interamente da una domanda riguardante uno dei miei tanti “se”. Voglio scusarmi con le persone di cui ho scritto e da cui ho tratto i miei personaggi, un ringraziamento speciale a Luna che mi ha sostenuto e che si è sorbita le mie fanfiction fino ad ora!!! (E che ha fatto la mia co-narratrice, solo che lei non lo sa) Infine, non voglio che prendiate come pigrizia il fatto che ogni personaggio sia tratto da un mio amico, anzi, meglio dire che ogni personaggio è un mio amico adattato alla storia: I caratteri, le frasi tipiche, le reazioni, ho cercato di riprodurre tutto il più fedelmente possibile, non ho voluto cambiare niente per rendere stravagante ogni persona: tutti sono divertenti, comici e particolari già da se, spero per voi (e per me) che siano venuti bene e che vi facciano divertire: mi sono già portata troppo avanti, lasciamo che i fatti parlino… BUONA LETTURA!!!! NOTA: X i personaggi di questa fanfiction…prima lasciatemela finire…poi potete massacrarmi con calma…graziee.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: SoleDincht