Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: SoleDincht    19/11/2006    0 recensioni
Tea: dove sei stata? Sole: Mi sono precipitati in testa i libri, ho dormito fino a cinque minuti fa!! Luna: Hai dormito fino adesso? Ma sei…la prof!! Sole: Che è? Un offesa!! Trepe: No, semplicemente una constatazione DINCHT
Genere: Commedia, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quistis Trepe, Seifer Almasy, Selphie Tilmitt, Squall Leonheart, Zell Dincht
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Sorella di un gallinaccio
Garden di Balamb, ore 7:00
LUNAAAAAAAA!!!!
TUMP!!!!
Ecco, quello che avete appena sentito è la sveglia quotidiana con cui sveglio sempre la mia compagna di stanza Luna…
Io sono Sole Dincht, sorella minore di zell dincht. Abito da tre anni al Garden di Balamb e faccio parte della compagnia del fuoco, tra un paio di anni dovrò sostenere il temuto esame,
Luna: MA PERCHE’ CAZZO OGNI MATTINA MI DEVI SVEGLIARE COSI’????
La ragazza dal linguaggio talmente fine ed elegante è Luna Bryant, mia compagna di stanza, stessa classe ma compagnia del ghiaccio. Tranquilli, più tardi diventerà di buon umore (speriamo)
Sole: Ti sveglio così se no non ti alzi mai!!!
Luna: Ora vengo li e ti strappo i capelli!!!
Per tutta risposta le paro un cuscino in piena faccia…non ho alcuna intenzione di vedere i miei bellissimi capelli biondi sparsi sul pavimento!!!!

Difatti ho i capelli biondi e gli occhi verde chiaro (cosa strana perché Zell ha gli occhi scuri), mentre la mia amica ha i capelli biondo scuro e talmente ricci che la mattina ci mette mezzora a renderli presentabili, per questo devo svegliarla abbastanza presto…
Dopo la lite iniziale la aiuto a sistemarsi i capelli e indossiamo le divise, pronte psicologicamente per la rissa mattiniera…

Appena entrate in mensa, rischiamo di venire travolte da un orda di seed e non, inferocita che si dirige al bancone della mensa, mentre esulto per l’enorme botta di culo!!!
Sole: ZEEEEELL!!!!! FRATELLONEEE!!!
Zell: (completamente immerso nella rissa) Che vuoi?!
Sole: due caffelatte, pane burro e marmellata per luna, cereali per me e succo di frutta per entrambe!!!!
Zell: Ringrazia che sono generoso!!!
Sole: Grazie…-_-‘
Noi intanto riusciamo ad accaparrarci un tavolo in attesa degli altri, che si fanno subito vedere…
Tea: ciaooo!!
Michael+Paul+Daniel: BUONGIORNO!!!
Sole: Ciao! Vedo che avete già preso la colazione…
Michael: già, è stata una vera faticaccia!! Mi sa che il centro di addestramento andrà in fallimento!!

Lui è Michael O’neil, è nella nostra classe, come me anche lui della compagnia del fuoco.Piuttosto alto, occhi scuri e capelli castani, maledettamente lunghi, figuratevi che una volta si era fatto fare le treccine, e poi dicono a mio fratello che ha una pettinatura impossibile…comunque, insieme al suo allegro compare, è il più fissato col basket della scuola, e si è battuto per sistemarne un campo dietro il garage, e per fondare un club di pallacanestro pomeridiano…oh, ma ecco mio fratello!!!
Sole: (dimenando un campanellino spuntato da non so dove) Yuhuuu! Camerieraaaa!!!
Zell: Ma chiudi quella bocca e dammi una mano!!!!
Infatti il poveretto teneva in bilico la nostra colazione, più la sua, il triplo della nostra messa assieme…
Sole: dovresti mangiare di meno…
Zell: e tu di più!
Tutti (ma soprattutto Luna):Buongiorno zell!
Zell: Ciao ragazzi, ci si vede!!!
Detto questo se ne va verso il tavolo dei suoi compagni, mentre vengo inondata da richieste di gossip by Tea…
Tea: Allora?
Sole: Allora Cosa?
Tea: è vero che va dietro alla ragazza della biblioteca?stanno insieme? Si sono baciati?Si sono fatti?tu la conosci?sono mai usciti insieme?Lui che ne pensa di lei?PARLAPARLAPARLA!!!

Tea Lawrence: In classe mia, compagnia del tuono. Ha i capelli piuttosto lunghi, perennemente raccolti a coda( che Luna e Sheila cercando sempre di sciogliere), gli occhi scuri e un carattere vivace e deciso, sa sempre tutto su tutti…
Sole: Non so na’ mazza!!!
Tea: Non ci credo!!!
Sole: Allora non so che farci! Ti dirò tutto stasera!!!!
Daniel: Siamo di cattivo umore oggi!!!
Luna: Niente di preoccupante, l’ho solo minacciata di trovare i suoi capelli sparsi sul pavimento!!!
Daniel: allegria insomma!!!

Daniel Maxwell, lui è in classe con noi, compagnia del veleno. Gli occhi sono di un azzurro intenso, e i capelli rossi naturali è il compare di Michael, posseduto dal basket.
Michael:Comunque sia, tuo fratello tra poco sostiene l’esame seed, come credi che andrà?
Sole: Bof, che ne so io…
Paul: (torturando nella ciotola i suoi cereali) Cavolo che interessamento, pensa ai lati positivi del fatto che esiste!!
Sole: Datemi un po’ di esempi!!
Luna: Niente fila alla mensa!!!
Michael:Conoscenza delle alte sfere!!!!
Paul: Pensa se conoscessi Squall!!
Squall: (passando di lì) buongiorno sole…
Sole: ciao!!
Michael: …(è rimasto senza parole)
Sole: e poi?
Tutti: uhm…
Paul: Smettetela di trastullarvi, iniziano le lezioni!

Lui è Paul Reed, il mio migliore amico, stessa classe, compagnia dell’acqua. Ha i capelli tagliati a caschetto abbastanza lunghi e castani con le meches rosse. È perso per la trepe e perciò non vuole mai fare tardi alle sue lezioni...
Sole: OH MIO DIO!!! IL COMPITO CON LA TREPE!!!!

…sono fregata…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: SoleDincht