Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: highfivekeats    26/04/2012    5 recensioni
Odiavo l'idea di trasferirmi,finchè non ho conosciuto lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sabato 10 settembre.
Sono gasatissima,stasera c’è il concerto dei Coldplay! È la prima volta che li vedo dal vivo.
Andrò al concerto con Harry,ha mantenuto fede alla promessa che mi aveva fatto due mesi fa.

"Allora,sei emozionata per stasera?"

Mi chiese Fran.

"Emozionata è dire poco. Cioè,ti rendi conto? Andrò a un concerto dei Coldplay con Harry Styles!In poche parole,la serata perfetta."
"Sembri più emozionata al fatto che ci andrai con Harry…Ma Adam?"
"A Adam non piacciono i Coldplay."
"Non solo ti ha mentito, non gli piacciono nemmeno i Coldplay…Non è proprio il tuo tipo."
"Lo so,ma…Lui è il mio dolce ammiratore segreto."

Fran si portò una mano alla fronte.

"Ancora con questa storia dell’ammiratore segreto?È una cosa talmente antica!"
"Prima che scoprissimo che era Adam ti piaceva l’idea."
"Ok,mi piace come idea. Ma Adam no. Io credo che ti stia nascondendo ancora qualcosa."
"No,è tanto carino. Non mi nasconde niente. Allora,usciamo o no?"
"Certo che usciamo!Mi sono scocciata a stare qua dentro."
 

-Harry’s POV-

Come da programma,Fran aveva portato Alls fuori. Ora potevamo organizzare meglio il piano che avrebbe finalmente smascherato Adam.

"Allora,io avevo già preparato un piano,ma…Ho bisogno della partecipazione di tutti voi."

Disse Louis.

"Illuminaci Tomlinson."
Disse Liam.
"Ci vestiamo tutti e quattro da Coldplay,e ci sostituiamo ai veri Coldplay. Cassie,tu ti travestirai da Harry e prenderai il suo posto per tutta la serata. Harry,tu ti travesti da Cassie. Durante il concerto,io,che farò la parte di Chris Martin,perché io ho la stoffa del leader,farò salire te travestito da Cassie sul palco,e farai partire la registrazione. A quel punto ci togliamo tutti e cinque i nostri travestimenti,tu raggiungi Alls e poi…BUM!BAM! Fuochi d’artificio!"

Concluse,allargando le braccia.
Lo guardammo tutti e cinque perplessi.

"A me piace!Ho sempre voluto far parte dei Coldplay. E poi c’è l’elemento sorpresa."

Si difese Louis.

"E’ un piano irrealizzabile."

Constatammo invece noi.

"E va bene!Sentiamo,voi strateghi cosa avete in mente?"
"Io avevo pensato di fare così…Durante il concerto,stacchiamo tutto e facciamo partire la registrazione. Semplice ma efficace."

Disse Cassie.

"SI!Cassie sei un genio."

Le dissi io,abbracciandola.

"Grazie,è la mia natura essere geniale."
"Adesso però,dobbiamo fare in modo che Alls non sospetti niente per tutta la sera…Come facciamo?E come facciamo ad aggirare la security?"

Si chiese Niall.

"Oh,è un bel problema questo…"
"Io ho un’idea."

Disse Louis.

"No!"
"Io ve la dico lo stesso."
 

-Alls’ POV-

Sentii bussare alla porta.

"Adam!Ciao. Che ci fai qui?"

Dissi,abbracciandolo.

"Passavo…E ho pensato di venire a trovarti. E sai cos’altro ho pensato?Ok che a me non piacciono i Coldplay,ma la mia ragazza li ama e io…Dovrei supportarla."
"Sono pochi i ragazzi che fanno come te."
"Così ho pensato di venire al concerto con te stasera!"

COSA?E che palle no!Io devo andarci con Harry.

"Ma che bella pensata…"
 

-Harry’s POV-

Presi il cellulare,mandai un messaggio a Cassie.
 

-Bionda,abbiamo un piccolo problema qui.

 
-Che tipo di problema?

 
-Adam viene con Alls al concerto stasera,e se viene a sapere della registrazione e del piano siamo F O T T U T I.

 
-Questo si che è un problema…Dovete tenere la bocca cucita tu e Louis. E comunque se il piano va bene la presenza di Adam sarà un bonus.

 
-Già…Non vedo l’ora di gustarmi la faccia di quello lì.

 
Andai in salotto.

"Dov’è Alls?"
"In bagno. Comunque ho vinto. Lei è mia ora."

Un palo in culo lo vuoi adesso o più tardi?

"Certo,beh…Ho perso. Ma sai come si dice,mai dire mai. Le cose possono cambiare quando meno te lo aspetti."
"Certo. Ah,bella registrazione."

WTF?!

"Come…?"
"Io sono sempre un passo avanti a tutti. E l’ho eliminata. Non hai possibilità di vincere contro di me."

HO PERSO.
Questa volta ho perso davvero.
Rientrai in camera.
 

-Cassie,sa tutto. Ha persino eliminato la registrazione. Ho perso.

 
-E come cavolo l’ha scoperto?!

 
-Boh,che ne so…So solo che voglio morire.

 
-Non può essere…Ma non ne avete una copia?

 
-Non che io sappia. Ora ne parlo con Louis.

 
Mandai un messaggio a Louis.

 
-Louis,ti scrivo perché NON POSSO PARLARE. Adam,non so come,ha scoperto tutto e ha eliminato la registrazione…Per caso tu ne hai una copia?

 
-Ci ho pensato,e…Si,ho una copia. L’ho fatta in caso di emergenza e…E’ SERVITA! Dillo che sono un genio.

 
-Si,sei un genio Louis.

 
-E ora facciamo vedere a quell’Adam cosa siamo capaci di fare!



*LOOK AT ME BABES*
Ed ecco a voi la prima parte dell'ultimo capitolo *piange*
Adam è un brutto cazzone che non si fa i cazzi suoi U_U ma tra poco avremo la nostra vendetta.
Il piano geniale di Louis AHAHAAHHA non so come ho fatto a elaborare una cosa del genere çwç e non avete letto l'ultima parte...E' uno sclero senza precedenti uu
Vabbè (?) ora mi piacerebbe sapere cosa ne pensate :3
Seeya,Me :3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: highfivekeats