Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: devonneslaugh    28/04/2012    7 recensioni
(non so se cambiare titolo della storia, ma a questo deciderò in seguito)
Tutto iniziò con il gioco " obbligo e verità "
DAL PRIMO CAPITOLO: Ryan si alzò in piedi tirando fuori dalla tasca delle manette, " e quelle da dove le hai prese? " gli chiese Luce
Ryan sorrise " se non ricordi, mia madre è una poliziotta " si avvicinò a Justin " tu e Hope " no perché aveva
detto il mio nome? " dovrete rimanere con le manette insieme per tutta la sera, visto che litigate sempre
non vi farà male "
Justin si limitò ad annuire, mentre Ryan gli metteva una manetta al polso e poi dopo senza neanche chiedermi il
permesso, velocemente la mise anche a me.
Perfetto, odiavo quel maledetto gioco.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Bieber " cercai di richiamare la sua attenzione, ma stava guardando il cielo, c'èra qualcosa di interessante?
Mi girai anche io, non c'èra nulla.
" CAZZO BIEBER, MI VUOI ASCOLTARE? "
questa volta si girò.
" è? che c'è? "
" vorrei uscire da qui, incomincia a fare freddo.... " sussurrai
Justin annui.
" usciamo "
 
*2 ore dopo*
Stavo incominciando ad avere fame, così ordinammo delle pizze.
" ma domani Ryan torna con le chiavi, vero? "
Justin annuì.
" si si "
" ma, se ci pensi è più di una settimana che non andiamo a scuola,
penseranno che siamo scomparsi " (?) 
" ma magari " rise " almeno non devo più fare i compiti "
Ridacchiai.
" come se prima li facessi " risposi ironica
Sbuffò.
" ah ah, guarda che studiavo "
" certo, certo "
" giuro "
" io non ti credo "
" a si? "
Si buttò sopra di me, facendomi sdraiare sul pavimento.
Cercai di liberarmi, ma era del tutto inutile.
Continuavo a ridere come una matta, non voleva proprio smetterla con il solletico!
Ad un tratto si fermò, mi guardò dritto negli occhi, divenni rossa, ora che ci pensavo, diciamo che per come eravamo messi.... la posizione, era piuttosto imbarazzante.
Si avvicinò il mio volto, voleva bacarmi? oddio, oddio.
Si avvicinò ancora di più a me, il mio cuore accellerò, e poi perché? a me non piaceva Bieber.
Era ad un centimentro dalle mie labbra, ma quello che mi sorprese di più, oltre al suo comportamente, fu che si allontanò dalle labbra per incominciare a lasciare umidi e dolci baci sul mio collo.
Ok, stavo per andare in iperventilazione, porca paletta, doveva smetterla di comportarsi in quel modo, prima fa lo stronzo, poi quello simpatico, e poi quello che ti sorprende (?)
Il mio cuore batteva all'impazzata, sembrava che volesse uscire dalla gabbia da dove era rinchiusa.
Continuava a torturarmi il collo, risalì sempre più sopra, baciandomi le guancie, fino a che non arrivò alle mie labbra.
Mi sorprese un'altra volta, perché invece di baciarmi, mi leccò le labbra con la punta della lingua, dovevo ammettere che quello che aveva appena fatto era tremendamente eccitante.
Mi diede un bacio a stampo, perché cazzo non lo spingevo via dandogli un cazzotto o un calcio? perché rimanevo immobile?
Stupido Bieber! 
Con la lingua mi chiese il permesso di approfondire il bacio, e questa volta mi sorpresi da sola, schiusi le labbra per permettergli di approfondire il bacio.
Le nostre lingue si ricorrevano, si cercavano.
In quel momento mi sentì davvero felice, e per qualche strana ragione amata.
Amata da Bieber, poi è.
Incominciò ad infilare la mano libera dalle manette sotto la mia maglietta, piccoli brividi mi percorsero per tutta la schienza.
Credo che stavamo andando un po' troppo oltre.
" Justin... " sussurrai ad un centimentro dalle sue labbra 
mugugno un " uhmm? " prima di riprendere a baciarmi
" n..non credi che stiamo andando oltre? "
non si stacò da me, sembrava non avermi sentito, che cazzo, parlavo al vento?
Mi alzò leggermente la maglietta, si, decisamente, non mi aveva sentito.
" Justin " sussurrai un altra volta.
Niente, non mi ascoltò.
Riprese a baciarmi il collo, e di richiamarlo, per dirgli di smetterla in quel momento,  non mi andava proprio.
Si strusciò con il bacino contro il mio, sentì il suo 'Jerry' che premeva contro una mia coscia, cercai di reprimere il gemito che tentava di uscire ma non ce la feci, era più forte di me.
Infatti questo fece sorridere Justin, che si ristrusciò sopra di me, me lo faceva apposta?
Tutt'un tratto si alzò e mi prese in braccio, mi aggrappai a lui e mi fece stendere sul divano lì vicino.
Quando ricominciò a baciarmi, mi staccai da lui, e questa volta presi io a baciargli il collo, lo sentì ansimare.
Era il suo punto deblole di sicuro.
Continuai a torturarlo, dandogli anche piccoli morsi.
E lui continuava a strusciarsi su di me, innarcai la schiena, era capace di farmi questo effetto, con semplici mosse.
Mi tolse velocemente la maglietta, io gli tolsi la sua.
Mi baciò il petto, tenendomi i fianchi con le mani.
Risalì e continuò a baciarmi.
Presa dalla frenesia, gli slacciai la cintura dei pantaloni, che erano solo inutili, visto che non servivano a niente per lui, aveva sempre i pantaloni che gli stavano sotto il sedere.
Gli levai i Jeans, e lui fece lo stesso con i miei pantaloni, eravamo in intimo, di colpo mi assalì la paura, io ero vergine, e non sapevo neanche cosa fare.
Justin notò il mio sgurdo impaurito.
" qualcosa non va? " mi chiese con voce roca, voleva farmi per caso morire? era tremendamente sexy, tutto sudato.
" è che.... ho paura, io sono vergine " confessai ansimando
Mi guardò negli occhi, quegli occhi mi erano sempre piaciuti, erano particolari.
" n..non ti farò male, ma tu vuoi continuare? " non era sorpreso di quello che gli avevo detto.
In quel momento l'unica cosa che volevo era stringerlo tra le braccia, e lasciarmi andare a lui, forse me ne sarei pentita il giorno dopo o forse no.
Annuì.
" si "
" vuoi perdere la verginità con me? " cazzo, ti ho appena detto di si Justin!
" Justin, ti ho appena detto di si
Sorrise, era un sorriso diverso dagli altri.
" mi hai chiamato per nome "
non ci avevo neanche fatto caso.
" è vero.... "
" ti prometto che non ti farò male " sussurrò prima di riprendere a baciarmi
Con un pò di difficoltà riuscì a slacciarmi le manette, certo che eravamo proprio strani, stavamo per fare l'amore, se si poteva definire 'amore', ammanettati, noi si che siamo originali. (?)
Con le mani tremanti, presi l'elastico dei suoi boxer e glie li sfilai, intanto Justin guardava il soffitto eccitato.
Mi tolse anche lui le mutandine, eravamo nudi, e potevo affermare, che Justin, nudo, era una cosa spettacolare.
Mi guardò dritto negli occhi, come per dirmi che eravamo ancora in tempo per fermarci.
Mi avvicinai ancora di più a lui, in modo da appiccicarmi al suo petto.
Rimise la mano libera dalla manetta su mio fianco, si posizionò bene tra le mie gambe, e pian piano le sentì entrare dentro di me.
Un asmorfia dipinse il mio volto. e per fortuna che non faceva male, però era meno doloroso di quanto mi aspettassi.
Mi diede un bacio a stampo.
" scu....sa " ansimò ad un centimentro dalle mie labbra
Gli sorrisi, era così dolce, mi ero ricreduta su Justin, nel senso, pensavo che fosse uno stronzo, invece si preoccupava anche, non credo che tutti i ragazzi fossero così.
Quando sentì che il dolore cominciava a svanire, mossi il bacino, Justin che era rimasto immoblie aspettando che mi abiutassi, cominciò a muoversi sopra di me.
Gemetti dal piacere, Justin cercava di trattenersi, ma non gli riusciva mica bene.
Stavo per venire, infatti Justin se ne accorse, e le spinte divennero più forti.
Raggiungemmo l'apice insieme.
Justin si accasciò accanto a me, misi la testa sul suo petto, era caldo e sudato.
Piccole gocicole di sudore gli imperlavano la fronte, i nostri respiri cominciarono a farsi sempre più regolari.
" è stato fantastico " sussurrò Justin guardandomi negli occhi.
Annuì.
" sarà strano, ma devo dire che, anche per me ès tato fantastco "
Rise.
" mi dispiace se prima si, beh, ti ho fatto male... " ohw, si preoccupava per me.
Sorrisi.
" Justin, non ti preoccupare, lo sò che non è colpa tua
Mi diede un bacio a stampo, una settimana fa l'avrei preso a pugni se avesse tentato di avvicinarsi, e ora invece ci avevo anche fatto l'amore.
Strano, ma vero.
 
 
*OCCHI A ME*
TATATATATA (?)
salve bellezze, scusate il ritardo, quindi ho pensato di farmi 
perdonare con questo capitolo! vi piace? o è un pò troppo 
spinto? fatemi sapere cosa ne pensate!
e che ne dite di recensite? dai almeno 5 recensioni :3
non chiedo tanto!
p.s: avete visto la 'cover' di Believe?  porca miseria, è stupendo
Justin vorhfoivjswpojfws *u*
ok, ho fintito, per oggi è tutto!
ALLA PROSSIMA RAGAZZE. <3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: devonneslaugh