Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Haruichan96    28/04/2012    2 recensioni
Dal capitolo 4
"Ti prego Zoro, anche se forse non ne ho il diritto"
"Ascoltami bene zucca vuota, tu sei il re dei pirati e non devi pregare proprio nessuno e poi non ci devi nemmeno pensare, certo che ti aiuterò, fino alla fine Capitano!"
"Grazie, miglior spadaccino del mondo"
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Allora ho deciso di pubblicare questa fic che ho in cantiere già da un bel po' perchè in qualche modo voglio farmi perdonare per aver interrotto l'altra. Ma l'ispirazione proprio non viene e non so che farci! Prima di iniziare conm il primo capitolo ki sembra giusto dire che


  1. Inizialmente credevo di aver partorito una Zoro x Rufy ma poi mi sono ricreduta e (per ora: si ho qualche capitolo pronto) ed è solo d'amicizia: ma non un amicizia qualsiasi, ma quel rapporto che solo Zoro e Rufy hanno, che chissà, potrebbe sfociare anche in amore. Ma se voi ci vedete qualcos'altro fin da subito ditemelo.

  2. La storia è ambientata dopo i due anni, anzi direi 3 anni dopo il salto temporale quindi 5 anni dopo la morte di Ace: i mugiwara hanno raggiunto tutti il proprio obiettivo, ma continuano a solcare i mari in cerca di nuove avventure.

  3. Non ci saranno altre coppie, su questo ne sono sicura.

  4. Fin'ora ho sempre scritto la storia su di un block notes che mi porto sempre dietro, perciò devo copiare i capitoli già pronti sul computer e poi postarli

  5. I capitoli saranno narrati per la maggior parte dal punto di vista di Zoro, ma arrivati ad un punto della storia si passerà al pov Rufy. Quindi ci sarà un altalena tra questi personaggi.

Direi che le note sono finite e che posso dare l'inizio a questa fic, che a mio parere non è nulla di speciale...

BUONA LETTURA A TUTTI!!

Cap. 1

Pov Zoro

Accidenti a quella strega, cosa cavolo le è saltato in mente?

Io devo vedere i vostri villaggi, altrimenti non mi considererò mai la miglior navigatrice del mondo!”

Questo cosa cavolo centra? Non faceva prima a dire che è una ficcanaso che non si fa gli affari suoi?

E tutti le sono andati dietro, perfino il cuocastro si è dimostrato interessato. Ma sono proprio degli impiccioni! Ok, è vero che abbiamo tutti realizzato il nostro sogno, ma perchè fare la rotta al contrario? Lo abbiamo già fatto con Brook per arrivare alla Reverse Mountain ed è stata una faticaccia, ma adesso dobbiamo addirittura tornare nell' east blue: sicuramente ci metteremo un sacco di tempo!

Ehy Zoro, tu cosa ne pensi?” Ecco Rufy.

Non lo ammetterò mai, ma sono un po' preoccupato per lui. Mi è sembrato molto turbato, anche se non lo ha dato troppo a vedere.

Penso che Nami dovrebbe farsi gli affaracci suoi!”

Lo guardo di sottecchi mentre continuo a sollevare i pesi: ha abbassato il cappello sugli occhi e incrociato le braccia al petto. Istintivamente lo sguardo mi cade sulla cicatrice a forma di X che ha sul petto e lì capisco tutto. Ace. La guerra di marineford. Ecco perchè era tanto turbato, ecco perchè era così triste e distaccato: non vuole tornare nel luogo che più gli ricorda Ace.

Subito mollo i pesi ed esco dalla vedetta*. Rufy mi guarda perplesso: in fondo è risaputo che non mollo i miei allenamenti se non per mangiare, dormire o combattere contro il nemico di turno.

Scendo sul ponte della nave e mi fiondo dalle ragazze.

Ma possibile che quelle due non abbiano nulla da fare? Stanno tutto il giorno a prendere il sole, tutti i santi giorni: e poi dice che quello sfaticato sono io, ma si è mai vista?! Comunque non è il momento di pensare a queste cose, ho un discorsetto da fare.

Nami”

Cosa vuoi Zoro?” Nemmeno si gira per parlarmi quella...

La tua proposta è rifiutata, torniamo subito nel nuovo mondo!”

Ora mi sta guardando malissimo, è arrabbiata, oh se è arrabbiata, ma non mi farà cambiare idea.

Possibile che sia così stupida da non capire che in questo modo farà soffrire Rufy, possibile che sia così cieca?

Non se ne parla nemmeno! Io ci voglio andare...e poi anche gli altri sono d'accordo!”

Hai mai chiesto la nostra opinione a riguardo?”
Ora ho decisamente alzato la voce, tant'è che sia Robin che Usopp mi stanno fissando. Anche loro sembrano confusi...ma possibile che nessuno capisce, possibile che nessuno si sia accorto che Rufy in questi giorni è strano, taciturno, un po' giù di corda. Possibile che nessuno se ne sia accorto?

Voi non avete detto nulla”
“Perchè tu non ce ne hai dato il tempo! Hai detto la cosa a tutta la ciurma e poi ce la sei venuta a dire quando ormai era tutto organizzato, perfino la rotta era già stata invertita!

Ma ora ho riflettuto non voglio!”

In realtà per me non fa nessuna differenza: il mio nome è già arrivato in paradiso e Kuina sicuramente conosce ogni membro della mia famiglia. Mi piacerebbe andarla a trovare, ma sono sicuro che lei capirà quello che sto facendo. Rufy è il mio capitano, il re dei pirati e il mio migliore amico e io in quanto suo vice devo proteggerlo...certo se lo dicessi a lui si arrabbierebbe moltissimo, ma lo farò anche a costo della mia vita! L'ho già fatto a Triller Bark e lui non ne sa nulla ed è giusto così! Fortuna che quel stupido damerino non gli ha detto nulla, altrimenti non so cosa gli avrei fatto...

Noi ci andremo fine della questione, che a te piaccia o no!”

D'accordo Nami, se è il gioco duro che vuoi lo avrai! Mi dirigo a passo spedito verso il timone, fregandomene altamente degli sguardi curiosi di Usopp, Robin e Nami. Una volta vicino lo prendo tra le mani e lo giro velocemente.

La nave sbanda di colpo, tutto cade per terra, alcune urla di paura si alzano in cielo, velocemente la polena della nave gira nel verso opposto a quello in cui era prima. Guardo soddisfatto il mio operato e decido di tornare ai miei allenamenti: se qualcuno avesse osato cambiare di nuovo la rotta avrebbe dovuto vedersela con me.

Controllo che le mie spade siano in ordine e incomincio a salire per tornare sulla vedetta, quando qualcuno mi prende per la collottola e violentemente mi scaraventa sul duro legno del ponte.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96