Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Fran6277Echelon    29/04/2012    3 recensioni
Leggete e basta. Non c'è nulla da presentare.
Fran :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice: Sono in ritardo. Ne sono consapevole e mi dispiace DD:
Spero tantissimo che questo capitolo vi piaccia anche se io non lo trovo un granchè.
Sto solamente andando in palla perchè non ho ancora ascoltato "Witness", ne ho visto il VyRT. DD:
FACCIO SCHIFO.
Bah, spero che a voi piaccia. Un bacione enorme.
Fran ;)


Los Angeles non dorme.
La gente é in giro che fa baldoria senza preoccuparsi del tempo, ne tanto meno del giorno che lentamente prende il posto della notte.
Chi sta nei locali.
Chi sulla spiaggia intorno ad un falò.
Chi semplicemente in casa a guardare i propri figli mentre si addormentano.
Chi legge un libro prima di andare a dormire.
Chi gioca d'azzardo.
Chi si ubriaca.
Chi fa sesso.
Chi fa l'amore.
E io?
Io sono seduta qui, al tavolo di questo bar, con una birra sotto al naso e delle noccioline da sgranocchiare.
Come se volessi far stare zitta la mia testa, che, insistente, continua a ripetermi di aver fatto un errore.
Un grosso errore.
Ma per il mio cuore non é la stessa cosa.
Il mio cuore esplode di gioia, il mio cuore è felice per la mia scelta sicuramente azzardata e che probabilmente mi fará soffrire.
Invece io, io sono in un limbo.
Un limbo che non mi permette di aprire gli occhi e di accettare il tuo amore per me.
Un limbo che mi costringe ad avere la vista appannata e rifiutare la nostra storia che potrebbe ricominciare da capo dimenticando ogni errore commesso durante il percorso.
Bevo un altro sorso dalla mia terza birra della serata, guardandomi intorno.
Il bar sta chiudendo, non é rimasto più nessuno qui, se non i proprietari che puliscono il disastro lasciato da alcuni ubriaconi che cercano di affogare i propri problemi nell'alcool.
Proprio come sto facendo io sotto gli occhi indiscreti della ragazza che sta dietro il bancone.
Solo che io sto cercando di nascondere l'amore incondizionato che provo per te.
Te che hai appena lasciato un dolce bacio sulla fronte a Joe, dopo avergli rimboccato le coperte.
Te che hai deciso di racchiudere qualche parola riguardo la nostra storia, sopra di un foglio bianco.
Te che hai preso l'album delle foto del nostro matrimonio e lo sfogli lentamente.
Te che lasci scivolare una lacrima lungo il tuo viso nell'esatto momento in cui io faccio lo stesso.
Credevo che se lo avessi fatto sarebbe stato meglio, invece mi sbagliavo.
Non possiamo andare avanti così, continuando ad ignorarci, ad ignorare i nostri sentimenti e il nostro amore.
Tu sei l'altra metá della mia mela.
Ed io della tua.
Tu sei il mio Jack.
Io la tua Sally. *
"Signorina, signorina si sente bene?" la voce di un uomo mi riscuote dai miei pensieri ed io senza rendermene conto annuisco, asciugando le lacrime che sono uscite dai miei occhi.
Lascio i soldi sul tavolo e scappo da li.
Scappo da me stessa.
Scappo dal nostro amore.
Infondo ho sempre fatto così.
É ciò che riesco a fare meglio.
Scappare.
Scappo dai miei problemi.
Scappo dai miei errori.
Scappo dal mio cuore che scalpita, che batte all'impazzata.
Non so neanche dove sto scappando, le mie gambe vanno senza che io gli dia un  comando.
Perché seguono il mio cuore.
Il mio cuore che cerca te.
Che cerca il tuo cuore.
Che cerca l'amore.
E lo so che sto correndo da te, solo che non voglio ammetterlo.
Perché potrei soffrire ancora.
Perché sto correndo un rischio.
Perché sono innamorata.
Non posso.
Vorrei cambiare strada, e odiarti fino alla morte, odiarti  con tutto il cuore.
E invece ti amo, e ne ho la conferma quando i miei occhi incontrano i tuoi e sento una strana fitta allo stomaco, e il mio cuore prende a battere velocemente e l'unica cosa che vorrei fare é saltarti addosso e baciarti.
Dimostrarti che ti amo.
Dimostrarti che ci sono.
Sempre.
"Cleo" dici, spalancando di colpo gli occhi per la sorpresa, io non rispondo.
Continuo a piangere davanti a te e mi tuffo tra le tue braccia cercando un rifugio.
"Io... non ci sono riuscita" sussurro con i singhiozzi. "Io non ho potuto"
"Che cosa, Cleo? Cosa non hai potuto?"
"Ero li. Con l'avvocato e le carte da firmare e poi ... poi ho pensato a te e, e al nostro bambino. Io non ci sono riuscita, io... ti amo troppo per farlo. Non... Oh Jared"
"Cleo..." sussurri, stringendomi forte.
Io non ho potuto.
Capisci?!?
Non ci sono riuscita, non potevo ignorare tutto... quanto.
Il nostro matrimonio.
Il nostro amore.
Il nostro bambino.
Te.
In un libro ho letto che non bisogna credere a ciò che si vede con gli occhi.
L'immagine della realtà che ci offrono i nostri occhi é solo un'illusione, un effetto ottico**
Credo che questo voglia dire che non bisogna fidarsi dei nostri occhi, ma del nostro cuore.
E io in questo momento vedo te.
Non il bastardo che sei anni fa mi ha tradita, ma te.
Il mio Jared.
L'uomo della mia vita.
L'uomo che mi ama.
L'uomo che ha rapito il mio cuore.
E ti bacio.
Ti bacio per amarti chiedendo altri baci.
Vorrei un altro bacio e poi altri ancora. Vorrei perdere il conto dei nostri baci..***
Sei sorpreso, ma solamente per qualche secondo.
Approfondisci il nostro bacio, facendo scontrare le nostre lingue e stringendomi forte i fianchi, attirandomi a te, sollevandomi da terra e facendo allacciare le mie gambe intorno ai tuoi fianchi.
E io sono ubriaca senza sapere a cosa é dovuta questa ubriachezza.
Se all'alcool bevuto prima, o se a te, che  mi hai trascinata di sopra e stai sbottonando lentamente la mia camicia rossa, scottando la mia pelle al passaggio delle tue mani.
"Cleo.... Ti amo"
Il mio cuore ha fatto una capriola nel petto, ti attiro a me baciandoti con foga e desiderio.
Cerco quella felicitá dispersa da tempo, desiderata così tanto da entrambi.
La sfioro con le dita nell'esatto momento in cui tu sfiori me, dove più mi fai impazzire, dove più desidero te.
E gemo.
Gemo il tuo nome.
Gemo il nostro amore.
"Jared.."
Le tue labbra si posano sul mio seno ormai nudo, come tutto il resto del mio corpo.
Mi artigli le cosce con le mani e mi lasci un morso sul collo, facendomi urlare.
Ti amo, Jared.
Allaccio le mie gambe ai tuoi fianchi e ti accolgo con piacere nelle mie pieghe più intime.
Probabilmente domani non ricorderò nulla della nostra passione, non ricorderò di te dentro di me, non ricorderò del calore che mi avvolge spingendomi al limite.
Non ricorderò nulla.
Solamente che ti amo, che sei indispensabile più dell'aria.
E inventerò una scusa, una scusa per stare lontana dal nostro amore che mi uccide.
Terrò tutto nascosto in un cassetto e nasconderò  la chiave.
Intanto tu ti spingi sempre più, regalandomi la tua essenza che non provavo da troppo tempo.
"Ancora.." ti sussurrò al limite. "Amami ancora."
"Sto... Cleo.. sto per..."
Ti bacio le labbra, stringendo le mie gambe intorno ai tuoi fianchi, spingendoti verso di me.
Vogli te.
Voglio godere di te fino infondo.
Anche del tuo tocco più innocente.
Anche di un piccolo bacio.
Ti amo.
Veniamo, travolti da una passione mai provata prima.
La nostra passione.
Ti amo tanto.
Mi guardi negli occhi finché ti accarezzo la guancia sorridendoti.
Ti bacio le labbra.
Tu ricambi, scivolando via da me con malavoglia.
"Ti amo, Cleo." dici, prima di accasciarti sul mio seno e addormentarti come un piccolo neonato bisognoso d'affetto.
Ti amo anche io, vorrei sapertelo dire e dimostrare.
Ma non ci riesco.
Ho bisogno che qualcuno ricostruisca il mio cuore a pezzi.
Sospiro, passandoti una mano tra i capelli.
"Lo so, Jared" sussurro prima di sprofondare tra le braccia di Morfeo.



*Non posso farci nulla. Amo Nightmare before Christmas, amo Tim Burton e amo Jack e Sally U.U

* Sono anche una drogata cronica dei libri di Zafon. Non potevo non citare una frase del libro "Le luci di Settembre". Questa frase la dice il signor Lazarus al piccolo Dorian quando il riflesso della mano di Lazarus si dissolve fino a diventare invisibile, prima che il creatore di giocattoli dica la frase che ho citato e " Conosci le leggi dell'ottica della luce?". E senz'altro una delle mie parti preferite in tutto il libro :)

*** Ecco una frase di Catullo ;) Una citazione che mi piace tantissimo, nonostante io sia una pippa in latino U.U  Che Tomo mi aiuti. Comunque ho messo questa frase anche come titolo per il capitolo ;)



Ringrazio tutti quanti per le recensioni magnifiche. Spero di trovarne di più belle in ogni capitolo ;) Un bacione.
Alla prossima.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Fran6277Echelon