Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: DracosWife    30/04/2012    3 recensioni
Urla di solitdutine, urla di dolore, urla trattenute, urla impercettibili alle orecchie, urla visibili.
Urla che non esistono se non dentro di noi.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedimi se sono felice

 

Chiedimelo in un modo sincero, facendo finta che ti interessasse di me, facendo finta che io sia tua amica, facendo finta che io ti interessi, che io ti manchi.

Chiedimelo con un sorriso in faccia ed un`aria tra il preoccupato e l`allegro, quell`aria pronta a ricevedere entrambe le risposte e pronta ad ascoltare in entrambi i casi.

Chiedimi se sono felice.

Chiedimi se mi piace vivere questa vita, se mi piace questo vuoto dentro di me, se piace questo silenzio intorno a me.

Chidimelo.

Chiedimelo come se fossi la cosa piu’ importante per te.

Chiedi come se la mia vita dipendesse da quella domanda, che poi in tutta realta’, ne dipende.

Chiedimi se quando chiudo gli occhi vorrei poterli non riaprire piu’ oppure continuare a vedere la miseria e la pieta’ che provo da sola verso di me e quello che mi circonda; o meglio, quello che non mi circonda.

Chidimi se ho una vita sociale, chiedimi se ho molti amici vicini, chiedimi se ho una bella vita, chiedimi se sono felice.

Chiedimi se ho degli obbiettivi, dei sogni, delle speranze.

Chiedimi se prego che questo cambi e se faccia qualcosa per cambiare.

Chiedimi se ho il coraggio, chiedimi se ho autostima, chiedimi se puoi aiutarmi.

Chiedimi se ho bisogno di te, chiedimi.

Spezza questo silenzio assordante, questa angoscia opprimente, queste lacrime represse.

Chiedimi se sono felice.

 

‘Sei felice?’

 

‘...Si.’

 

Chiedimi se mento.

 

 

N/A

Scritta in momento cosi’, di merda.

Dedicata a tutti gli amici, a quelli veri.

 

Silvia

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DracosWife