Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    25/11/2006    15 recensioni
Un ragazzo orfano, con una cicatrice e un amico dai capelli rossi partecipa ad un torneo per affrontare la sua Nemesi: colui che ha ucciso sua madre... Sto parlando di Harry Potter? No, si tratta di Jin Kazama!! XD Se volete scoprire cosa accadrà a lui e i suoi colleghi ad Hogwarts leggete questa demenziale parodia!! Anche questa fanfic ha le icone ed è ambientata in Dark Resurrection! ^^
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jin Kazam e il Calice di Fuoco

Capitolo V


Il Labirinto e il Cimitero


(La Terza Prova è arrivata, i Campioni sono riuniti davanti all’enorme labirinto, Silente si avvicina)
Silente: Questa è la vostra terza e ultima Prova: dovrete attraversare il labirinto e raggiungere la Coppa che il professor Moody ha posto al centro…
: Ma se è al centro come si fa a uscire?
: Giusto, se raggiungiamo la Coppa dopo ci toccherà tornare indietro…
(Malocchio Moody si materializza in quel preciso istante)
Moody: In realtà è facilissimo uscire: la Coppa è una Passaporta, nel momento in cui la toccherete sarete immediatamente teletrasportati via e…
(Moody si accorge di avere la Coppa in mano, gli altri lo guardano perplessi…)
Moody: Ehm… Scusatemi, sono un coglione…
(Si riavvia nel Labirinto)
Silente: Ehm… Ci vorrà un po’ prima di iniziare…
(Moody si materializza di nuovo)
Moody: Missione compiuta…
(Ha ancora la coppa in mano…)
Tutti: Ehm...
Moody: Scusatemi ancora…
(Diverse ore più tardi: la prova può finalmente cominciare perché Moody si è deciso a lanciare la coppa a casaccio nel labirinto senza andarla a sistemare)
Moody: Il primo che la tocca è a posto!!
Silente: Molto bene… Adesso ascoltatemi ragazzi, nel labirinto potrete trovare qualunque cosa, orrori del presente e mostri provenienti dagli abissi della memoria, del tempo e della storia…
(I Campioni entrano nel labirinto, le immense siepi rendono tutto oscuro ed inquietante… Lili avanza titubante, all’improvviso sente un fruscio!!)
: AAAAAAAHHHHH!!!
(Il cespuglio si apre ed esce fuori un…. Dolcissimo Pikachu!!)
: Sciao piccolinò… Mi hai spaventota…
(Lili si china a fargli una carezza, un altro fruscio la distrae)
: AAAAAAAHHHHH!!!
(Da un cespuglio esce un Pu-chu)
: Oh… Quanto sei carinò…
(Nel giro di 5 minuti una marea di creature coccolose emerge dalle siepi)
: Questo è un verò Paradisò…
(Una raffica di mitragliatore interrompe i suoi pensieri, le creature fuggono, mentre Bryan avanza a colpi di Vulcan (Il Vulcan è un mitragliatore da elicottero!!!))
: Maledette creature coccolose!!!
: Bryan?! Cosa sci fai qui?! Non ho bisogno della tua protezionè!!
: Non sono qui per proteggerti, sono qui per divertirmi a sparare a tutto spiano!!! BWWWWWWAAAAAAAA!!!!
: Forsè potrai aiutormi… Silonte ha dettò che troveremo mostrì del passatò…
: Spero non si tratti di bestie mitologiche, a Narnya ne abbiamo già viste anche troppe…
Voce proveniente dall’oscurità: Hai sentito Tessssoro?! Ci sono degli intrusi…
(Lili e Bryan vanno a controllare e trovano Gollum che li guarda ridacchiando)
Gollum: Venite stranieri!! Seguiteci!! Seguite Smeagle…
: Quello è un Elfo Domestico?!
: Presto non lo sarà più…
(Gli punta contro il mitragliatore, Gollum fa un balzo)
Gollum: Ascoltateci prima!! Smeagle vuole giocare…
: Anche io…
Gollum: Smeagle ha un Anello… Se risolvete l’indovinello avrete il Tessssoro…
: Hai sentitò Bryan? Ha un Anellò!! Oji è il mio Onnomasticò, me lo regalì?!
: Chiudi il becco oca francese!! Io voglio solo sparargli…
: Fai il suo jioco…
: Che palle… Va bene, sentiamo questo indovinello del cavolo!!
Gollum: Bene: “Che cos’è nero e blu tutto ricoperto di rosso…?”
(Bryan resta pensieroso un momento, poi agguanta Gollum e lo picchia selvaggiamente, riducendolo ad un ammasso di lividi neri e blu in un pozza di sangue!!)
: La risposta è “Tu”!! Io invece mi prendo l’Anello… BWWWWWWAAAAAAAA!!!!
Gollum: Ce l’hanno rubato!!! Ci hanno tolto il Tessssssorooooo!!!
: Non ti ho rubato niente, ho indovinato e basta!!!
Gollum: No!! No!! Adesso devi farci un indovinello e solo se falliamo puoi tenere il Tesssssssoro!!
(Bryan ci pensa su e si infila la mano nelle tasche accarezzando il calcio della sua 45 magnum!!!)
: “Che cos’ho in tasca”…? (Sguardo folle)
Gollum: No!!! Questo non è un indovinello!!! Tu hai barato!!! Faccelo vedere!! Facci vedere cos’hai in tasca!!!
: Eccoti accontentato!!! BWWWWWWAAAAAAAA!!!!
(Bryan crivella selvaggiamente Gollum…)
: E ora l’Anellò è nostrò…
(Improvvisamente si sente un grido acutissimo e il Re dei Nazgul compare dal nulla a cavallo di un Drago Nero!!)
: Ecco cosa intendova Silonte con “orrori del presonte e mostri provenionti dagli abissi della memoria, del tampo e della storia…”, stiamo lottando con personaji del fantosy classicò…
: Classico o no io gli sparo!!
Voce proveniente dal nulla: Fermo!!!
(Bryan si volta e vede Eragon a cavallo di Saphira sbucare fuori dal nulla)
: Stupondo!! Questo rappresonta il fantosy moderno…
Re dei Nazgul: Non metterti tra il Nazgul e la sua preda…
Eragon: Scappate, ci pensiamo noi qui!!
: Credo di poterli ammazzare tutti senza sprecare troppi colpi…
: No Bryan, andiamo a scercare la coppa…
: Vabbè…
(I 2 si allontanano, Eragon parte in carica con Saphira, il Re dei Nazgul fa roteare la mazza ferrata e la abbatte violentemente sul giovane cavaliere e li stende sul colpo!!)
Eragon: Saphira… Stai bene?!
(Il Drago del Nazgul si erge minaccioso su di lui…)
Re dei Nazgul: Saziati della sua carne!!!
(Sangue, dolore, morte, rumore di ossa rotte, orride strida di Eragon e Saphira massacrati…)
(Nel frattempo in un altro punto del labirinto…)
: Ma dove diavolo sarà finita quella maledetta coppa?!
: Non saprei… Per ora abbiamo trovato il Santo Graal, Excalibur, Narsil, la Durlindana, il Vello d’Oro, le Tavole della Legge, i Silmaril, l’Arca dell’Alleanza, la Sacra Sindone, la Pietra Filosofale, il Cuore dell’Oceano ecc…
: Per non parlare dei mostri: abbiamo trovato Schioppodi Sparacoda, Mollicci, Dissennatori, Sfingi e Ragni giganti…
: Tutte bestie del fantasy moderno stile Rowling… Mi chiedo se troveremo fantasy classico…
: No grazie, ne ho abbastanza di mostri…
: In effetti… Non è che sei tu ad attirarli?!
: Che vorresti insinuare?
: Beh, in ogni Torneo cercano di ammazzarti, sembra che tu sia una specie di calamita per i guai…
: Non è vero!! Se veramente qualcuno mi volesse morto dovrei essere aggredito perennemente…
(Un ruggito squarcia l’aria e TRUE OGRE spunta fuori dal nulla!!)
: GRRRRRRROOOOOOAAAAARRRRR!!!!!
: Ancora lui?!!
: Te l’ho detto che era colpa tua!!!
(Ogre parte in carica, ma un proiettile lo centra in piena fronte stendendolo sul colpo)
: Ma cosa diavolo…?
(Dragunov salta fuori dal nulla armato di fucile da cecchino)
: Missiuone compiuta!!
: Eh?!
: Mio obbiettivuo era trovarie questa creatura, tuorneo era suolo copertura…
: Ma è morto…?
: Nuo, lui duorme… Io deve prendiere lui vivuo per scoprire suoi puotieri!
: Ma questa è storia vecchia! In Tekken 3 si pensava che Ogre fosse davvero il Demone Assoluto…
: Sì, adesso è Jin ad avere il potere demoniaco più forte…
: Grande Madre Russia vuole che io puorti Ogre e basta, nuon suono autorizzato a prendere anche Jin!
: Quindi ti limiti a prendere solo lui?
: Io eseguo suolo gli ordini!!
(Dragunov estrae una pistola lanciarazzi e spara un fuoco di segnalazione, dopo di che sopraggiunge un elicottero sovietico, Dragunov lega Ogre e sale sulla scala di corda decollando)
: Ok, con questo ho visto tutto…
: Sbrighiamoci a trovare la Coppa, non ne posso più di questo posto!!!
(I 2 vagano per un po’ tra le siepi, poi finalmente vedono in fondo ad un corridoio la Coppa risplendere di tutta la sua potenza!!)
+ : Finalmente!!!
(I 2 si slanciano in corsa, ma le siepi cominciano a chiudersi su di loro cercando di inglobarli)
: Dobbiamo prenderla in fretta, o ci schiacceranno!!
(I 2 arrivano alla Coppa, Lee allunga la mano, ma Jin lo ferma)
: Ehi!! Non ti azzardare a prendere la Coppa!! Io devo arrivare alla fine del Torneo per sconfiggere il mio Demone Interiore!!
: Chi se ne frega del tuo Demone!! Il Calice aveva scelto me!!!
: Questo è un Torneo!! Solo il più forte vincerà la Coppa!!!
: Allora fatti sotto “Nipotino”…
: Con sommo piacere “zio”…
(Stanno per affrontarsi, quando all’improvviso le siepi vengono avvolte da un turbine di fuoco e Bryan, armato di lanciafiamme, appare in fondo al corridoio)
: Oh no!! Hanno trovatò la Coppa!!
: Non preoccuparti, non la toccheranno!!! BWWWWWWAAAAAAAA!!!
(Bryan parte in carica, Jin e Lee si slanciano e… Toccano simultaneamente la coppa finendo in un cimitero!!)
: Dove diavolo siamo finiti?!
1° Voce proveniente dall’ombra: Eccolo Padrone… Ma non è solo…
2° Voce proveniente dall’ombra: Uccidi l’altro…
(Un lampo verde illumina la zona e prende in pieno Lee!!)
: Ma perché sempre a meeeee… (Morente al suolo)
: Lee sei ancora vivo?
(Improvvisamente una statua si muove e immobilizza Jin)
: Ma cosa diavolo…?!
(Le 2 figure oscure si avvicinano ad un calderone ed eseguono uno strano rituale, dopo pochi istanti Lord Voldemort emerge in tutta la sua bruttezza e chiama a raccolta i suoi seguaci)
Voldemort: Finalmente… Finalmente Amici miei siamo tornati insieme!! Per 14 anni ho atteso… Ma voi siete rimasti fedeli? Mi avete forse cercato? NO!! Siete fuggiti come codardi!! Tu Minus sei tornato, certo, ma per paura, non per devozione… E tu Lucius?! Cosa hai fatto?!
Lucius: Beh, ecco Signore… Io sono stato occupato col mio divorzio… Vede non è che sia facile dividere tutti i beni in modo equo… La lista era lunga e poi non ho ancora scoperto chi fosse questo Steve che mi ha scritto, quindi…
Voldemort: Non ha importanza!! Quello che conta è che oggi potrò finalmente porre fine alla vita di Harry Potter!!
(Voldemort si volta verso Jin e ammutolisce!!)
: Che ha da guardarmi così?!
(Voldemort si volta verso Barty Crouch)
Voldemort: Ehm… Ma sei sicuro di avermi portato quello giusto?
Barty: Ma, non saprei Signore… Io ho trascorso 14 anni ad Azkaban, non ho mai visto questo Potter di cui parla tanto… Ho seguito le sue istruzioni: dovevo mettere nel Calice il nome dell’Orfano con la cicatrice e l’amico coi capelli rossi, in tutta Hogwarts c’era solo lui, quindi…
Voldemort: Allora deve essere lui… Certo che me lo ricordavo diverso da com’era 2 anni fa… Lo ricordavo un po’ più mingherlino…
: Si può sapere lei chi è e cosa vuole?!
Voldemort: Chi sono e cosa voglio?! Harry, andiamo, non è difficile da immaginare… Voglio vedere la luce abbandonare i tuoi occhi…
: Anche lei sta cercando di uccidermi?!
Voldemort: Certo!! Oggi Harry concluderò ciò che avrei dovuto fare 14 anni fa: quando uccisi tua madre e divenni uno spirito incorporeo infliggendoti quella cicatrice…
(Jin ammutolisce e gli tornano alla mente i ricordi dell’intro di Tekken 3, quando uno spettero evanescente gli ustionò il braccio dopo aver assassinato sua madre Jun!!!)
: TU HAI UCCISO MIA MADRE??!!!
Voldemort: Sì…
: TU!!! MALEDETTO!!! IO CREDEVO FOSSE STATO OGRE!! PAGHERAI PER QUESTOOOOOOO!!!!!
(Jin comincia a dimenarsi in preda al furore omicida, Voldemort estrae la bacchetta)
Voldemort: Mi sembri un po’ agitato… CRUCIO!!!
(Jin continua a cercare di liberarsi sempre più infuriato, sferrando calci e gomitate alla statua che comincia a cedere)
Voldemort: Sembra che non funzioni… CRUCIO!!!
(Jin si dimena di più e cominciano a spuntare strani tatuaggi!!)
: TI FARÒ A PEZZI!!! MALEDETTO ASSASSINO!!!
(Spuntano anche le corna)
Voldemort: Questo non era del tutto previsto…
(Gli occhi di Jin diventano rossi e con un calcio formidabile riesce a liberarsi sgretolando la statua!!)
Voldemort: No!! Questa volta non vincerai!!!
(Jin lancia un urlo demoniaco e gli spuntano le ali completando la metamorfosi)
: AVRÒ LA MIA VENDETTA!!!!
Voldemort: AVADA KEDAVRA!!
(Un raggio verde parte dalla bacchetta di Voldemort, mentre Devil Jin gli spara contro un colpo di Raggio Laser, i 2 fasci luminosi si scontrano creando una resistenza)
: Vendicherò mia madre!!! Dopo tutti questi anni finalmente tutto finirà!!!
(Il raggio comincia lentamente ad avvicinarsi a Voldemort, i Mangiamorte si stringono attorno a lui)
Voldemort: Andate via!! Devo farlo da solo!!!
Lucius: Ehm, veramente signore noi non siamo qui per aiutarla, vorremmo solo che lei prendesse atto della nostra decisione di abbandonarla al suo destino e eleggere nostro capo l’essere demoniaco che la sta sconfiggendo…
Voldemort: Siete dei vili voltagabbana!!
Mangiamorte: Lo sappiamo signore…
: QUESTO È PER JUN!!!!!
(Con un ultimo sforzo il raggio arriva contro Voldemort causando un’esplosione generale, Devil Jin si libra in volo e se ne va)
(Il mattino dopo: gli studenti di Hogwarts stanno tornando al treno)
: Allora avevamo davvero sbagliato Torneo?
: Sì, se avessi davvero vinto non mi sarei dovuto trasformare in Devil Jin, invece il potere demoniaco è ancora presente in me… Per fortuna il fantasma di mia madre mi ha aiutato a tornare normale…
: Beh, almeno abbiamo salvato il mondo magico da Tu-Sai-Chi, adesso non ci saranno più problemi grazie a noi…
: Già, poi l’Iron Fist Tournament ha un ottimo Team medico: Bosconovitch e Able sono riusciti a rimettere pienamente in sesto quel branco di ragazzini che si erano iscritti al nostro posto…
: Certo che potevano accorgersi prima che non eravamo noi…
: Infatti Heihachi si è insospettito quando Kuma e Mokujin sono arrivati in finale…
: Bah, abbiamo solo perso del tempo, almeno in Narnya ho potuto uccidere più persone, qui invece non ho fatto praticamente nulla…
: Nulla?! Sei riuscito a vincere la coppa delle case!! Lo chiami nulla questo?!
: Tse, per quel che mi importi…
: Oh Bryan… Potresti regalormela…?
: Solo se poi ti cavi dalle scatole!!!
: Ma scerto!!
(Bryan le dà la coppa)
: Mersì, questo è stato uno splendido Torneò!! Credo proprio che mi iscriverò anche al prossimo Tekken…
+ : NOOOOOOOO!!!
: Giusto, forse facciamo ancora in tempo ad andare al Dark Resurrection!! Tanto il Mondo Magico è salvo e non ci saranno più problemi con maghi oscuri o simili…
(I nostri eroi ripartono col treno, intanto in un angolo remoto e oscuro i Mangiamorte si inchinano al loro signore)
Mangiamorte: Inchiniamoci davanti al nostro nuovo assoluto signore che ci condurrà alla gloria e al potere!!
(Tutti si inchinano mentre Lee si accomoda sul trono sogghignando)
: Uhm… Un mondo dove Kazuya ed Heihachi non mi daranno fastidio, i miei seguaci mi ubbidiranno e io dominerò incontrastato… Sì, credo che mi piacerà qui… Eccellente…

FINE

***: Allora?! Piaciuta la fic?! Mandate tutti i commenti che volete!!! Appena avrò finito di scriverle pubblicherò altre parodie di questo tipo, spero vi piacciano!!! Ciiiiiiiaaaaaaaauuuuuu!!!!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi