Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: hellosunshjne    01/05/2012    2 recensioni
'Per me il primo giorno insieme è stato quando abbiamo accettato la scommessa!' chiarì alla gemella.
Genere: Satirico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 7:OO del mattino, il sole stava nascendo e il traffico cominciava a farsi fitto.
Rory svogliatamente scese dal letto trascinandosi nel bagno, aprì il getto dell’acqua calda e comodamente cominciò a spogliarsi. Passarono almeno 20 minuti da quando era entrata nella doccia e avrebbe voluto passare lì dentro il resto della giornata.
«Rory! Ti muovi? Non ci sei solo tu qua dentro » urlò spazientita la gemella, Alice.
Rory sbuffò e uscì dalla doccia avvolgendosi in un asciugamano color panna.
«Tranquilla Alice, tanto non ti si filerà neanche stamattina. E quante volte ti ho detto di non urlare a prima mattina?»
Alice boccheggiò, senza proferire nulla, prima di chiudersi la porta alle spalle e farsi una doccia veloce. In cinque minuti era già fuori a spazzolarsi i lunghi capelli biondi. Jeans a sigaretta, maglia rosa pastello uguale alle ballerine e al cerchietto nei capelli.
«Rory sei pronta?»
«Mi vedi pronta?-disse l’altra gemella indicandosi- Perché non abbiamo una divisa? Qualcuno dovrebbe proporlo!»
«Ci hai già provato e nessuno ha accettato la tua richiesta, ora muoviti che è tardi!» disse la bionda appoggiata allo stipite della porta.
«Perché in quella dannatissima scuola pensano tutti a camminare sotto i riflettori, Dio che nervi. Non mi mettere ansia Alice!»
«Vabbè io comincio a scendere -girò i tacchi ed urlò dalle scale-fai presto che papà s’infastidisce quando deve aspettare»
Rory esplose in un urlo isterico e prese un leggins di jeans, una maglietta con scritto sopra “ Stammi alla larga” e girò i capelli in uno chignon disordinato. Si guardò allo specchio e optò per un filo di matita e mascara, prese il suo BlackBerry e scese giù.
«Ciao Mà » urlò per farsi sentire dalla madre che leggeva una rivista in cucina, sorseggiando il solito caffè macchiato.

«Giuro che un giorno di questi ti ammazzo!»
«Lo vedrai dopo a mensa, Cristo –disse Rory roteando gli occhi infastidita da Alice- Guarda è arrivata Mars»
«Buongiorno bellezze-disse Marissa posando i libri nell’armadietto- non vi ho visto fuori»
«La signorina qui presente ha fatto tardi ed ecco spiegato il motivo»
«Non ti scaldare inutilmente, potrebbero rovinarsi le punte della tua frangetta» disse Rory sarcasticamente provocando la risata sguaiata di Marissa.
«Non siete divertenti! Mars come sta vestito tuo fratello oggi?». Alice e Rory si erano trasferite da 3 mesi a Holmes Chapel, a causa del lavoro del padre che lo portava a viaggiare spesso. Avevano stretto una forte amicizia con Marissa, una ragazza con i capelli rossi ramato e gli occhi verdi come il prato. Ormai erano diventate inseparabili, passavano la maggior parte del tempo insieme. Erano completamente diverse l’una dall’altro, soprattutto Alice.
«Niente di particolare ma ai tuoi occhi non è detto che faccia lo stesso effetto-Mars diede una gomitata ad Alice che divenne rosso peperone-quando ti decidi a confessarti a mio fratello?»
«Mai!-sbattè la porta dell’armadietto e cominciò ad incamminarsi nel corridoio-ora vado a vedere dov’è!»
«Ho una sorella pazza»
«Senti chi parla! Dai cominciamo ad andare in classe noi»

«Chi abbiamo alla prima ora?»
«Letteratura, oggi inizia a spiegare il nostro amichetto William»
«Di William ne so solo uno e farei di tutto per conoscere il suo amichetto» disse Rory alludendo ad un ragazzo più grande di loro di un anno, il solito figo capitano di football.
«Tu sei tutta fuori – Mars spinse l’amica in classe e notò che la Butterfly già era in classe- Ehm buongiorno professoressa»
«Buongiorno ragazze, accomodatevi al banco che iniziamo-la Butterfly cominciò a fare l’appello e poi si voltò verso Rory- Tua sorella stamattina non ci sarà?»
«Ehm..No è che stamattina Alice..»
«Buongiorno professoressa, posso entrare? Ho avuto un contrattempo» disse Alice facendo gli occhioni da cucciolo alla sua professoressa preferita, o meglio lei era la preferita della professoressa.
«Certo Alice, accomodati»
Alice sbattè la borsa sul banco e appoggiò la testa sul palmo della mano sinistra. La professoressa aveva iniziato la sua lezione da 15 minuti ma Alice era completamente assorta tra i suoi pensieri.
La gemella e la rossa si scambiarono uno sguardo interrogativo e si sporsero verso la bionda.
«Che è successo?»
«Liam!»
«Che ha fatto quel coglione di mio fratello?»
«Signorine! Shakespeare merita il vostro silenzio »
«Ci scusi professoressa Butterfly» dissero all’unisono le tre amiche.

Finalmente anche il suono dell’ultima campanella fece il suo dovere e i corridoi in pochi secondi erano già affollati. Marissa e Alice avevano avuto l’ultima lezione insieme così evitando di sbattere contro la gente si diressero in mensa e cercarono con lo sguardo Rory.
«Senti ti ho già detto che non m’interessi- disse Rory ad un ragazzo con i capelli neri e gli occhiali a culo di bottiglia- ho altro in mente, mi dispiace!»
Rory scaricò quel povero ragazzo in due minuti e raggiunse le amiche che avevano guardato la scenetta divertite.
«Non dovresti trattare così quei pochi spasimanti che hai, potresti ritrovarti zitella a vita»
«Pakistan sai leggere la mia maglia o è troppo difficile per te?» disse Rory inacidita.
«Volevo leggere all’inizio ma poi sono stato distratto da altro» disse il ragazzo pakistano con un sorriso malizioso dipinto sul volto.
«Sei squallido». Il ragazzo sbuffò divertito e andò a sedersi vicino ai suoi 4 migliori amici.
«Ragazze oggi e domani i miei sono fuori per un matrimonio in qualche paese sperduto. Liam ha invitato quegli individui pochi identificati, nonché suoi migliori amici a casa. Venite anche voi? Per favore!» disse implorando Mars che al pensiero di dover convivere per due giorni con quei 5 elementi rabbrividiva.
«Certo! Ovvio!» disse Alice mostrando il suo sorriso perfetto.
«Si anche per me va bene. Alice evita gli zuccheri in questi due giorni che Liam già ti esalta di norma»
«Ma stanotte hai dormito male? Sei odiosa da stamattina! –disse alla sorella per girarsi poi verso la rossa- è stata venti minuti, e sottolineo venti, nella doccia. E poi si è anche lamentata!»
«Oh guarda Liam si sta avvicinando-disse Rory per far tacere la sorella-stai calma!»
«Dove?!»
«Ciao ragazze, Mars stasera noi usciamo. Voi che fate?»
«Ancora non abbiamo deciso, ma lo hai detto a mamma?»
«No ho detto che stavamo tutti a casa, tanto non lo verrà a sapere- accentuò l’ultima parola per far capire alla sorella di tacere- capito?»
«Si ma calmino eh. Comunque torno più tardi, abbiamo da fare»
«Abbiamo da fare?-disse Rory sgranando gli occhi. Come risposta ricevette un calcio dalla sorella che le fece un occhiataccia- Ah giusto si!». Rory portò la mano sulla gamba e cominciò a massaggiarla.
«Ok, ci vediamo a casa. Ciao ragazze»
«C-ciao L-liam»
«C-ciao L-liam» ripetè ironica Rory alla sorella.
«Fanculo! Ma Mars che dobbiamo fare oggi? Io ho appuntamento dal parrucchiere»
«E rimanda»
«Tra un mese faccio 18 anni e devo avere i capelli liscissimi, dato che madre natura li ha voluto mettere solo in una sacca gestazionale, ovvero quella di Rory»
«Lucas mi ha chiesto di uscire sabato sera e devo assolutamente comprarmi qualcosa!»
«E ce lo dici così? Racconta tutto!»
Le ragazze si alzarono dal tavolo e si presero a braccetto tutte e tre. Marissa stava al centro, raccontava di come il ragazzo che le piaceva da anno le aveva chiesto di uscire. Entrarono in metro sotto lo sguardo di tutti, molto probabilmente perché sembravano tipo quelle ragazze di Hollywood: capelli al vento e piegate in due dalle risate mentre si tenevano per mano.


Saaaaalve *w*
Questa è la mia terza FF. La prima sta per finire e non riesco a stare con le mani in mano.
Questa è diversa dalle altre, avevo in mentre 
tremila idee e cercherò di farle coinciliare tutte quante!
Allora dal prossimo capitolo ci sarà il banner e darò dei volti alle tre ragazze :)
Ora passiamo alle cose 
serie u_______u Cosa ve ne pare come inizio? 
Ora vado a preparare la cartella altrimenti domani 
col cavolo che mi alzo prima :O
Non mi va di tornare a scuolaaaaaaaaaaa :( Qualcuno mi rapisca per favore!
Vabbè basta con 'sto sproloquio! Ora vado davvero 
#giuringiurello
Baci, la vostra illa (:
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellosunshjne