Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellosunshjne    03/05/2012    1 recensioni
'Per me il primo giorno insieme è stato quando abbiamo accettato la scommessa!' chiarì alla gemella.
Genere: Satirico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«E quindi voi dovreste stare due giorni in una casa dove non ci sono adulti con 5 ragazzi?» disse Annabelle, la madre delle gemelle.
«Si direi di si-disse Rory alzandosi da tavola e dirigendosi verso le scale- Alice andiamo a preparare le borse»
«Ferme! Io non vi ho dato il permesso»
«Interessante mamma. Dai Ali muoviti! Poi dici che io sono ritardataria»
«Dai mamma stiamo a due isolati da qui! E poi hai sempre detto che ti fidi di Liam» disse Alice mentre si limava le unghie.
«Va bene ma mi raccomando! Fate le brave, capito Rory?-urlò la donna occupata a scrivere al computer- e poi i ragazzi potrebbero farsi strane idee!»
«Rooory mi hai chiamato?» urlò Alice sviando il discorso della madre e correndo per le scale.
La bionda entrò in camera chiudendosi la porta alle spalle. Si sdraiò sul letto della sorella incrociando le braccia sotto la testa.
«Ma secondo te mamma pensa che siamo ancora vergini?» disse Alice grattandosi una guancia.
«Da come parla sembra. O almeno lo pensa di te!- disse Rory buttando dei vestiti nella borsa- Questo va bene per te stasera? »
«Giusto mi ero dimenticata che ti aveva sgamato. Sisi, speriamo ci sia davvero quel modello nel pub!- si alzò Alice ed andò ad aiutare la sorella- Quanto mi ami da 1 a 10?»
«Se me lo dici con questa voce ZERO, che diavolo vuoi?»
«Scusa ma devo volere per forza qualcosa? Volevo essere solo un po’ gentile» disse Alice incrociando le braccia sotto al petto.
«Hai 5 secondi..5, 4,..»
«Ok, ok! Mi presti il tuo pigiama?»
«Siamo diventati poveri? Usa il tuo!»
«Intendo quello li lì!» disse Alice dando una gomitata alla sorella che reagì con una faccia disgustata.
«Guarda che pizzo non è una bestemmia eh! E comunque va bene, tanto a me non serve!-disse Rory mentre cercava qualcosa nel cassetto- Con Zayn in giro preferisco qualcosa di anti-stupro»
«Ma neanche a me serve, eh! Solo che potrei essere sonnambula oppure avere sete nel corso della notte, sbagliare porta e capitare in quella di Liam»
«Tu sei fuori! Hai visto il mio beauty case?»
«Quello con il fiocco? Sta in bagno, ultimo cassetto a destra»
Rory andò in bagno a prendere quello che le serviva per la notte, pettinò i suoi capelli neri e li portò tutti indietro con un gesto della mano.
Dopo una ventina di minuti erano pronte tutte e due le gemelle. Salutarono i genitori ignorando l’ennesima raccomandazione e si diressero verso casa di Marissa.
«Rory posso farti una domanda?»
«Dimmi Ali» rispose la sorella mentre giocava con il telefono evitando di sbattere contro qualche palo.
«Lo hai dimenticato?». Rory si girò di scatto verso la sorella e la guardò incredula.
«Perché me lo domandi?»
«Perché hai rifiutato un paio di ragazzi ultimamente»
«Avevano tutti la faccia troppo da bravi ragazzi e poi non puoi parlare tu. Cogli l’occasione in questi due giorni. Carpe diem sorella!»
«Va bene ma solo se lo fai anche tu!»
«Okey, comincio a guardare qualcuno. Va bene?»
«Perfetto» rispose Alice bussando al campanello di casa Payne. Passarono pochi secondi e subito la porta si aprì. Marissa uscì fuori dalla porta allontanando le ragazze, si guardò intorno per controllare che non c’era nessuno.
«Che sta succedendo?»
«Lucas!»
«Dove? Dove sta? E’ dentro?»
«Alice no! Mi ha chiesto di uscire stasera perché sabato ha un appuntamento con la famiglia»
«E che c’è che non va? Il vestito ce l’hai, i tuoi non sono a casa!»
«MIO FRATELLO. Non vuole saperne di questa storia, dice che sono stata già troppo male per Lucas e mi minaccia di dirlo a mamma, che la pensa come lui. Ovviamente sono la sorella più piccola e non posso controbattere.»
«Se ci stessi insieme potrei obbligarlo a farti lasciare andare, ma non mi si fila neanche un po’. Rory sei tu quella dalle idee geniali, muoviti a pensare»
«Dove vanno stasera i ragazzi?»
«Al Plaza, dove dovevamo andare noi»
«E Lucas dove ti ha invitato?»
«Al cinema»
«Chiamalo e digli se per lui va bene al Plaza, così faremo finta che vi siete incontrati per “caso”-mimò Rory le virgolette- e Liam non potrà dire assolutamente nulla. Inoltre ci siamo anche noi con te ad aiutarti»
«Sisi! Siamo brave in queste cose» confermò Alice buttando i capelli all’indietro con fare vanitoso.
«Okey, avrò il cellulare vicino. Ora entriamo, stanno tutti dentro»
Le ragazze entrarono e posarono le borse delle gemelle in camera di Marissa. Si sistemarono e Mars accese la piastra per i capelli.

I ragazzi stavano giocando alla play davanti alla TV, in salotto e facevano un casino da pazzi.
«Liam cosa faranno le ragazze stasera?» chiese il riccio mentre si sporgeva verso destra con il joystick in mano e la lingua da fuori.
«Anche loro al Plaza, c’è quello lì bello»
«Avremo le mocciose con noi? Che palle!»
«Ma te lo scordi! I patti sono chiari, lì dentro staremo sempre separati»
«Io non ci vedo nulla di male, comunque» disse Niall mentre tirava i pop corn nella bocca di Zayn, che a sua volta si applicava a non farne scappare neanche uno.
Louis stava cercando di battere Harry mentre Liam faceva qualcosa con il suo iPad.
Si conoscevano tutti dalla prima elementare, tranne per Niall che conobbero solo alle medie dato che veniva dall’Irlanda. Erano inseparabili, un po’ come le tre ragazze. Solo che loro, beh erano maschi!

«Allora come mi sta?» chiese Mars girandosi su se stessa.
«Sei fighissima!» rispose Alice annuendo con la testa.
«Cazzo lo stendi stasera!» urlò Rory.
«Ragazze siete pro..Wau» disse Liam sbucando dalla porta.
«Come sto?»
«Sei mia sorella, sei bellissima!». I due si abbracciarono e Alice appoggiò la testa sulla spalla di Rory.
«Scollati da dosso! Vatti a cambiare che manchi solo te» disse Rory alzando la spalla e provocando la risata di Liam e Mars che guardavano la scena divertiti.
«Sei magnifica anche tu Rory! Attenta ad Harry e Zayn, mi raccomando!».
Liam e Rory avevano un rapporto speciale, erano molto stretti come amici. Lui era super protettivo nei suoi confronti e lei lo considerava come il fratello che aveva sempre desiderato. Entrarono in camera anche Louis ed Harry abbracciati, sembravano già brilli.
«Ragazze neri o ro..Ma tutti qua state?» disse Alice alzando i tacchi all’altezza della testa e poi arrossendo.
«Alice sei una favola » dissero Louis e Harry all’unisono, quei due facevano davvero paura. Liam rimase a guardarla senza dire nulla e deglutì. Rory e Mars notarono l’imbarazzo e così accorsero all’amica.
«Quelli neri, abbinano di più. Ragazzi cominciate a scendere, noi siamo quasi pronte»
Le ragazze si guardarono tutte e tre allo specchio e cominciarono a fare facce buffe. Rory prese la macchina fotografica e si scattarono qualche foto, le più belle erano quelle dove ridevano spontaneamente. Sentirono suonare il clacson di sotto e si diedero una mossa.

Erano arrivati al locale da tre quarti d’ora, avevano deciso di stare costantemente separati. Lucas e Marissa stavano sui divanetti a parlare, Lucas teneva poggiato una mano sulla schiena di Mars e lei aveva le guance come un peperone. Rory stava al centro della pista, aveva alzato un po’ il gomito e si stava strusciando con un ragazzo sul cubo. Alice aveva bevuto due drink per darsi forza, facendo finta di ballare cercava Liam che sembrava essere sparito.
Dopo 10 minuti Rory si sentì prendere i fianchi e si girò di scatto.
«Harry, che succede?». Rory subito notò la faccia preoccupata di Harry e scese dal cubo aggrappandosi a lui.
«Alice..»
«Dov’è mia sorella!?»
Rory guardò stralunata Harry e poi notò un gruppo di persone accalcate vicino a qualcuno. Sciolse la presa di Harry e si fece spazio tra la gente.

Seeeeeeeeeeera :3
Primo capitolo già con
recensioni, messa nelle seguite e nei preferiti *-* 
*S'inchina e ringrazia a tutti*
Allora in questo capitolo sono comparsi bene o male un pò tutti. Si capiscono un pò i
rapporti ma non vi aspettate che rimangono così durante la storia u___U
E' un capitolo un pò di transizione, il prossimo già è qualcosa di..
*w*
Okkei basta ora vado che sto morendo di fame!
Ciao
carote&patate <3

ps:Questa è la nostra 
Mars *w* //Demi Lovato
Questa è la nostra  Alice :3 // Marykate Olsen
Ed infine la nostra Rory :D // Ashley Olsen con i capelli neri però u.u
Ovviamente voi potete immaginarle come volete eh :)
Non ce l'ho fatta a fare il banner :(

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellosunshjne