Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Martina Sama    25/11/2006    9 recensioni
Cosa succederebbe se ai personaggi di Kingdom Hearts fosse tolto qualche neurone superfluo? Riuscirebbero ancora a pensare in modo intelligente? E, cosa ancor più importante: Sora e co. ce la farebbero a salvare l' intero universo dalla mortale minaccia che lo assale??? Se volete scoprirlo, questa è la Fan Fiction che fa per voi!!! Martina Sama vi augura buona lettura!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 13: Travers Town part.2

-Eccomi qua, sono tornata!!! La mia gemella cattiva l’ ho legata in un angolo e ora non potrà più intromettersi!!! Siete contenti ragazzi?

So+Pi+Pa: Siiii!!!

Sora: Quell’ altra era decisamente più scorbutica di te!!

-Si lo so… si può sapere che cosa state facendo ancora qui?!?!?! Io ho una Fic da mandare avanti!!!!

Pippo: Gawrsh…

Sora: E io che speravo in un miglioramento…sigh…

Or dunque, dopo aver mollato Wendy sull’ orologio ed essere decollati per la 13esima volta, giunsero ad un mondo strano; infatti, all’ entrata di esso, vi era una sorta di casello spaziale, al cui interno si trovava un Moguri…

Moguri: Salve viaggiatori interspaziali kupo, munny o telepass, kupo?

Sora: …he??

Paperino: E perché dovremmo pagare per entrare in questo mondo?!?!

Moguri: Perché Ansem il saggio ha così ordinato, kupo!

Pippo: E chi sarebbe questo Ansem??

Moguri: E’ il capo di questo mondo, kupo. Ha pensato bene di racimolare un po’ di soldi in questo modo, dato che non viene mai nessuno qui, kupo.

Sora: Uffa, quanto ti devo?

Moguri: 978.699.342.317.496.508.142.649.600.004.232.310.033.359 munny!!!

So+Pi+Pa: CHE COSA?!?!?!?!?!

Sora: Ma io non so neanche come si pronuncia sto numero!!!!

Moguri: Sapete, il mio padrone ha numerose tasse arretrate, kupo!

Paperino: Se becco Ansem il babbo lo faccio a pezzettini!!!!

Pippo: Gawrsh, potremmo tornare a trovare Leon e co., magari loro sanno come aiutarci!

Sora: Io a sto Ansem gli stacco la testa a morsi!!!...forza, torniamo indietro…

E così, nonostante ci avessero messo 13 capitoli ad arrivare a questo mondo misterioso, in pochi minuti ritornarono al punto in cui il loro viaggio era iniziato: La Città di Mezzo!

Sora: Ragazzi, vi ricordate? Qui è dove ci siamo conosciuti!!

Paperino: Cerco di dimenticare…

Pippo: Gawrsh, proviamo ad andare a casa di Leon!

Detto fatto, i tre erano sulla soglia!! Cautamente, vi entrarono e…meraviglia!! Al posto della catapecchia illuminata ad olio come la prima volta che vi erano stati, si ritrovarono davanti la casa più moderna e pulita del mondo, con tanto di vasca idromassaggio e televisore al plasma!!!

Sora: Però, ci sono stati dei notevoli miglioramenti qui!!!

Leon: Oh, il mio frocetto preferito!! Come stai Mat!!!

Sora: Il mio nome è Sora, e sono etero!!!! Comunque ciao anche a te Leon!!

Yuffie: Ragazzi, siete tornati!!!! Yabadabaduuuuu!!! (Yuffie comincià a saltare per casa come una scimmia)

Aerith: Cari, siete salvi!!!

So+Pi+Pa: Ciaoooo!!!!!

Leon: Allora guys, qual buon vento vi porta in città? Non sarete mica venuto per il meeting dei gay!!

Pippo: Veramente no…

Yuffie: Allora non volevate perdervi la sagra della polenta!!!

Paperino: …na…

Aerith: Oh che dolci, sono qui per il festival degli innamorati!!!

Le+Yu+Ae: Come vorrei che Cloud fosse qui per quel festival!!

Sora: NOOO!!! Siamo qui perché c’ è un mondo, ma all’ ingresso c’ è un casello e dentro il casello c’ è un Moguri che vuole 978.699.342.317.496.508.142.649.600.004.232.310.033.359 munny per farci passare!!

Leon: Hmmm…sembra un grave problema…hmmm…perché non andate dal meccanico di questa città?

Yuffie: Ma certo!! Lui potrebbe installarvi qualche dispositivo sulla GummyShip per superare il casello!!!

Aerith: Oh si, non vi vorrei dispersi nell’ universo per altri 30 capitoli!!

Sora: Grazie ragazzi, allora andremo da questo meccanico!! A dopo!!!!!

Leon: Sora…non è che prima ti piacerebbe vedere la mia collezione di poster di Cloud?? Sai ne ho molti, e poi ho i modellini, i ferma-carte, le matite, le tazze. La sua moto originale, la sua bambola gonfiabile, il suo…

E mentre Leon delirava, i nostri eroi sgusciarono fuori da quella gabbia di matti e corsero all’ officina…ma non c’ era nessuno!!!

-Cacchio, mo come faccio?? Sono senza riparatore di GummyShip!!!

Cid: Peccato, sai, che tu mi abbia licenziato…si si, un vero peccato!!

-Umph, tanto vedrai che la soluzione la trovo!!!

Cid: Voglio proprio vedere chi mi sostituirà…sarà un incompetente…gua gua gua!!

-Se’, vediamo…Una ragazza gnocca (???) e alta, dai capelli riccioli e castani si avvicinò a Sora…

Sora: Che…AAAAH!!! L’ autrice!!!!

Marty: Chiamatemi meccanico specialista!!

Paperino: Sicura di saperne abbastanza di meccanica?

Marty: Certo, mi sono letta il libro Come diventare un esperto di GummyShip in tre lezioni, perciò sono qualificata!!!

So+Pi+Pa: Ahhhhhhhhh…

Marty: Dai, na mossa, qual’ è il problema?

Sora: Essendo tu l’ autrice, non dovresti saperlo?

Marty: Cercavo solo di calarmi nella parte!! Vabbuò, ve la sistemo IO la GummyShip, senza bisogno di INUTILI vecchietti pensionati…

Sora: Psst…secondo voi a chi sta alludendo?

Pi+Pa: Booo…assecondiamola…

Marty: Stavate dicendo, scusate??

Sora: Hemm…dicevamo che sei incantevole!!!

Marty: Che carini!!! A dopo!!!

Cid: Maledetta, questo non puoi farlo!!!!

-Eccome se posso!!! Cid, sei inutile, smettila di interrompermi e trovati una fidanzata che ti sopporti, su su!!

Cid: Sigh…grazie per le gentilezze…me ne vado da Smemorina…ciao…

Mentre io lavoravo duramente nell’ officina, Sora, Paperino e Pippo discorrevano di cose serie…no,

non è vero, semplicemente si erano messi a ronfare!!

Sora: Ronf…ronf ronf…zzzzz…

Nonna…nonnina…NONNA!!!!

Ronf…che…AH, ci bombardano!!!!

No, nonna, è l’ ora della storia!!

Che storia, amore? Non è mai esistita l’ ora della storia.

Nonna…ho detto che voglio che mi racconti una storia, sennò piango!!!!

Va bene, va bene…hmmm…c’ era una volta una bambina che portava una mantellina rossa e…

Me la hai raccontata trenta volte quella di Cappuccetto Rosso…VUOI CAMBIARE?!?!

Si, si…allora vediamo…

Un tempo esisteva un solo mondo e la luce regnava sovrana; tutti gli uomini vissero in armonia, finchè alcuni non cominciarono a bramare il possesso della luce stessa. Così lottarono tra loro e nei loro cuori colmi d’ odio nacque il seme dell’ oscurità, che presto avvolse il mondo intero.

Che palle, mi sto annoiando…

Mi faresti finire, nipotina mia?

Se, se, meglio di Cappuccetto Rosso…

Così il mondo, avvolto dalle tenebre, andò in pezzi, i quali si dispersero nell’ universo. Sarebbe stato tutto perduto, se non fosse che alcuni bambini, con la luce dei loro cuori, salvarono questi brandelli di mondo in cui ora viviamo; tuttavia, da quel momento, più nessuno può muoversi dal pianeta su cui vive…

Ma non diciamo assurdità, certo che ci si può muovere!!!

No, figliola, non possiamo.

Tutte porcate nonna, questa favola era orrenda!!! NE VOGLIO UN’ ALTRA!!!

Paperino: Sora…sora…SORA!!! VUOI SVEGLIARTI O NO?!?!

Sora: hmmm…un attimo solo mamma…

Pippo: Gawrsh, ma sta ancora dormendo?

Sora: Ma che…cacchio, mi sono sognato Kairi da piccola!!!

Paperino: Risparmiaci le tue fantasie su Kairi…

Sora: Non ho sognato QUEL genere di cose, semplicemente c’ era Kairi, ecco.

Geppetto: Hei voi!!!

Sora: Guarda, c’ è Geppetto!! E ci sta correndo incontro agitando la spada laser come un forsennato!!!

Pippo: Gawrsh, non mi sembra che sia felice…

Geppetto: Maledetti, me la pagherete!!!!!

Obi Wan Geppetto cominciò a rincorrere Sora, sbraitando come non mai!!!

Geppetto: Dannati eroi di sto cavolo!! Mi avete abbandonato nelle mani di un cacciatore di taglie!!!! Volevano venderci per farci diventare schiavi!!!!

Sora: WOA!!! Non te la prendere tanto!! Pant…pant…in fondo ti è andata bene! Tu e Pinocchio siete salvi!

Geppetto: Salvi un corno!!! Ho dovuto vendere il mio apprendista ad un mobilificio, in cambio di uno strappo fin qua!! E mo ho pure i reumatismi!!!!!

Marty: Si può sapere cos’ è sto casino?!?! Non si può più neanche lavorare in santa pace!!

Tutti: Perdonaci, oh somma autrice!

Marty: Ok, così va meglio…Geppetto, di cosa ti vuoi lamentare??

Geppetto: Ma io veramente…

SBONK

Leon: Scusate, ma ormai quello di prendere a spadate in testa il primo sfigato che capita mi viene naturale!!

Paperino: Almeno ora che è svenuto non potrà più cercare di ucciderci!!

Marty: E bravo il mio Leon…comunque vi ho montato un nuovo dispositivo sulla GummyShip che vi permetterà di passare il casello!

Sora: E che cosa sarebbe questo dispositivo?

Marty: Mi spiace, devo mantenere un po’ di suspance, perciò lo rivelerò nei prossimi capitoli!!

Pippo: Gawrsh, allora sarà meglio che partiamo!

Sora: Si, dobbiamo salvare Kairi e Riku!!

Paperino: E non dimentichiamoci di salvare pure l’ umanità!!!

I tre dell’ Ave Maria, così, salirono sull’ astronave e ripartirono alla volta del misterioso regno del saggio Ansem, mentre io tornai una semplice scrittrice di ff idiote!!! Ma…Geppetto??

Geppetto:Oi oi…che botta che ho preso…se becco quel baccalà io…ma che posto è questo?!?!

Leon: Questo? Questo è il mio rifugio sotterraneo segreto!! Vedi quelli appesi alle pareti? Sono la collezione completa dei poster di Cloud, con i modellini, i ferma-carte, le matite, le tazze, la sua moto originale, la sua bambola gonfiabile, il suo letto matrimoniale…pensandoci bene non ho mai provato il suo letto!! Avrei voluto aspettare di farlo con Cloud, ma pure tu non sei male…hi hi hi!!

Geppetto: Gulp…aiuto…

Leon guardò in modo estremamente malizioso il povero Geppetto…vi lascio immaginare come è finita la storia del letto…

Fine di un altro capitolo idiota!!! Come vi sono sembrati Yuffie, Aerith e Leon? Spero di averli resi decerebrati al punto giusto!!! Grazie a tutti per le continue recensioni sempre incoraggianti, non smettete di scriverle!!! X il sondaggio, adesso vi dico se io non sono sfigata!! Stavo giocando a KH1, avevo appena battuto Ansem per la prima volta (in un’ ora e mezza), parte la presentazione (Sora che corre da Kairi) e…mi si blocca il gioco…adesso io dico, un videogioco non mi ha mai dato problemi fino alla fine, e mi abbandona sul più bello???? Lì non ci ho visto più: ho cominciato a ridere come un’ isterica, poi a piangere come una disperata imprecando come un vecchio marinaio e, infine, ho riprovato a ribattere Ansem…ma sono crepata dopo 3 min.!!! Vabbè, ecco gli inconvenienti di avere i giochi tarocchi…

Nuovo sondaggio: preferite Tifa o Aerith??

Bie!!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Martina Sama