Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: junika    03/05/2012    0 recensioni
é una sorta di esperimento, raccontare un qualcosa solo per mezzo di dialoghi...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Lal: “SAWADA TSUNAYOSHI!!!”

Tsuna: “NON HO FATTO NIENTE, NON HO FATTO NIENTE! NON VOGLIO MORIRE!”

Lal : “Piantala di urlare, ho un udito delicato, io....”

Tsuna: “Ma se sei tu quella che ha cominciato a fare del casino”

Lal: “Osi contraddirmi?”

Tsuna: “Manco morto! Cosa vai mai a pensare!”

Lal: “Bravo, vedo che quando si tratta della tua incolumità, capisci tutto al volo....”

Tsuna: “Non merito il vostro rispetto, non mi ritengo un essere degno di un simile privilegio”

Lal: “Sawada, sei un caso perso, non riesci nemmeno a fare del sarcasmo che si possa definire tale.”

Tsuna: “La mia incompetenza è al suo servizio!”

Lal: “Ho notato, ho notato: gli allenamenti non stanno portando ai risultati sperati....ti trovi ampliamente al di sotto della media di ogni mio aspirante allievo”

Tsuna.: “Ma....”

Lal: “E non ti azzardare a replicare che la tua pessima abilità nel combattimento sia dovuta a me.....potresti non arrivare a domani”

Tsuna: “Come potrebbe un umile tonno dubitare dell'operato di Lal Mirch? Confido completamente in voi...lo giuro....lo giuro .....sulla Famiglia Vongola che non comanderò mia!”

Lal: “BAKA!!!! e per cosa credi che IO ti stia allenando?”

Tsuna: “Per sconfiggere Byakuran....”

Lal: “SBAGLIATO!!!! Tu devi superare il mio addestramento perchè la sottoscritta non ha nessuna intenzione di perdere una scommessa con Reborn”

Tsuna: “Vedo con piacere che molte persone ripongono davvero una grande fiducia in me....”

Lal: “ Non avrà questa soddisfazione tanto facilmente!”

Tsuna: “Qui nessuno mi considera.....”

Lal: “Il tuo tutor ha avuto anche la faccia tosta di dire che saresti stato il mio primo fallimento!”

Tsuna “E quindi quale destino mi attende nell'immediato futuro? ”

Lal: “Sofferenza e dolore nella maniera più totale!

Tsuna: “Domanda stupida ed inutile...scemo io che l'ho chiesto.....”

Lal: “Tuttavia, non posso garantire che tu uscirai da questa stanza vivo....al massimo, riuscirai a malapena a strisciare sul pavimento avendo entrambe le braccia e le gambe spezzate per mano della qui presente”

Tsuna: “Credo che dovrò incominciare a scavarmi la fossa”

Lal: ”Per assicurarmi una vittoria schiacchiante su Reborn e, contemportaneamente, la tua definitiva rovina ho chiamato una mia vechhia conoscenza....”

Tsuna: “Quando posso iniziare ad avere paura?”

Erza: ”Anche subito”

Lal: “Sawada, ichinati al cospetto della grandissima Erza Scarlett”

Tsuna: “Erza Scarlett.....e chi è?”

Erza: “Sono quella che ti farà rimpiangere la gentilezza di Lal”

Tsuna. “Gentilezza!?!?!? Lal è gentile?!?!?!? Nei miei confronti poi?!?!??”

Lal: “Ha ragione, sai. Questa ragazza è anni luce molto più severa di me”

Tsuna. “Qui c'è qualcuno che mi vuole morto”

Erza: “Silenzio! Ora signor Tonno Fiammeggiante la tua vita passa nelle mie mani, dunque, vedi di eseguire diligentemente tutti gli ordini che ti impartirò, se non lo farai...... puoi benissimo dire addio al mondo dei vivi!!!”

Tsuna: “Ma veramente.....”

Erza: “Hai qualcosa da ridire in merito al nome da battaglia che IO stessa ho scelto per te?”

Tsuna: “No.......no......nulla.....è un.......immenso onore poterle rivolgere la parola, o vecchia conoscenza altamente pericolosa ed altrettanto terrificante di Lal!”

Erza: “Ecco, così va già meglio, signor Tonno Fiammeggiante”

lal: “Erza, mi raccomando: voglio vedere il sangue”

Tsuna: “EH!?!?!? COSA?!?!?!? STIAMO SCHERZANDO VERO!?!?!?!? NESSUNO AVEVA PARLATO DI SANGUE!!!!!”

Lal: “Andiamo Sawada, non faccia il guastafeste: vedere sangue che scorre a fiumi renderà l'addestramento molto più interessante”

Tsuna: “Ho la netta impressione che l'azienda di pompe funebri che si occuperà del mio funerale farà soldi a palate.....”

Erza: “Non esageriamo...ok, ammetto di possedere lo status di mago di livello S e di essere estremamente potente.....ma, a differenza di quel maschiacchio della signorina Mirch, la sottoscritta non è di certo una ragazza sanguinaria....”

Lal: “Ehi, cosa vorresti dire con questo?”

Tsuna: “Credo di dover togliere il disturbo, la situazione sta peggiorando e ho un brutto presentimento..... se dediceranno di combattere fra loro, sarò inevitabilmente coinvolto...”

Lal: “Mi hai forse dato del maschiacchio?!?!??! Parli proprio tu ,“La donna in armatura”!”

Erza: “Da me esce femminilità da tutti i pori! Infatti, per mezzo della mia magia, posso anche riequipaggiare il costume da coniglietta....se voglio!”

Lal: “Ti ci vedrei davvero combattere con quella robaccia addosso! Nemmeno Sawada si metterebbe addosso una cosa così dannatamente ridicola”

Tsuna: “Ci mancherebbe altro! Rispettate la mia dignità di ragazzo, ma soprattutto di tonno qualità pinne gialle!”

Erza: “Signor Tonno Fiammeggiante, devo forse ricordare ai lettori gli avvenimenti del primo capitolo di questa fanfiction, facendo riferimenti puramente casuali al tipo di abbigliamento da lei indossato?”

Tsuna: “Ok, ho afferrato il concetto, eviterò di parlare in modo che la mia stupidità non si diffonda su larga scala, causando un' epidemia mortale”

Lal: “Bravo, bravo, perfino io non avrei saputo insultarti meglio!”

Tsuna: “Ne sono onorato”

Erza: “Tornando a nostro discorso....che ne dici di sistemare la questione con un duello? Chi vince sarà eletta “Miss. Eleganza Guerriera”.....ovviamente le tue possibilità di vittoria si aggirano attorno allo zero, mia cara Lal!”

Lal: “Ma davvero? E sulla base di quali prove affermi questo?!?!?? ricordati che hai di fronte un membro della CEDEF, sconfiggermi non sarà così facile come tagliare il tonno con un grissino!”

Tsuna: “Ma insomma la finite di tirarmi in mezzo! E poi perchè questi continui riferimenti a me medesimo?!?!?

Lal: “Perchè ti odiamo Sawada”

Erza: “Preparati a soccombere Mirch: Ho una spada in mano è non ho paura di usarla”

Lal: “Nei tuoi sogni, Scarlet! Vincerò la sfida contro di te e Reborn rimpiangerà il giorno in cui ha voluto scommettere sullo “pseudo” Decimo Boss della Famiglia Vongola”

Tsuna: “Grazie, grazie, anch'io ti voglio bene....”

Lal: “MUORI, ERZA!!!!”

Erza: “MUORI PRIMA TU, LAL!!!!”

Lal: “AVRAI UNA MORTE DEGNA DI UN TONNO!”

Erza: “DIVENTERAI DEL TONNO IN SCATOLA!”

Tsuna: “TASUKETE!!!!!”

.....

Reborn: “Tutto ciò ha un suo lato divertente...... ho creato il peggior incubo che Imbrana-TSuna potesse mai avere....e me ne compiaccio. Eh già, è proprio vero quello che si dice in giro: caro Reborn sei un autentico genio del male”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: junika