Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Frulli    27/11/2006    2 recensioni
Salve a tutti,ariecchime con il mio secondo racconto!Questo mi è venuto in mente uscita dal cinema dopo aver visto "Dead man's chest",quindi chi non l'ha visto non legga questo racconto o si rovina la sorpresa!Ah,mi raccomando...RECENSITE!!
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Allora Jack…qui si dividono le nostre strade…- disse sorridendo appena Will, sulla banchina di Port Royal, stringendo a sé E

- Allora Jack…qui si dividono le nostre strade…- disse sorridendo appena Will, sulla banchina di Port Royal, stringendo a sé Elizabeth che osservava il famoso pirata dei sette mari. – Dividere? Io non conosco questa parola Will, in tutti i sensi…e non dico mai “addio”, ma solo “a presto”…Ci rivedremo al vostro matrimonio, fra qualche mese…nel mentre io ho alcuni affari da sistemare…- rispose serenamente il pirata, osservando per alcuni istanti AnaMaria, sorridente al suo fianco. – Già…allora…a presto- rispose Will, tendendogli la mano. Jack si morse la lingua, osservando esitante la mano tesa del ragazzo. Poi lo abbracciò, senza preavviso. Tutti scoppiarono a ridere mentre i due amici si abbracciavano. – Dolcezza…con noi davvero non può funzionare…l’abbiamo capito!- esclamò Jack baciando la mano ad Elizabeth. Lei rise e si inchinò appena. – Bene, è ora di andare…a presto!- salutò Jack dirigendosi verso la Perla Nera. Attese che tutti i suoi compagni furono saliti. – Jack- lo richiamò Elizabeth. – Ti raggiungo subito…- sussurrò verso AnaMaria, dandole un bacio sulla guancia, poi si avvicinò alla ragazza. – Si?- . – Volevo scusarmi con te…non avrei mai dovuto fare quel che ho fatto, mi dispiace tanto…- cominciò a scusarmi lei a capo chino. – Ehi dolcezza-, la interruppe Jack posandole una mano sulla spalla, - non ha importanza…pensa che se non fosse stato per te probabilmente non avrei mai più rivisto AnaMaria ed ora non staremo insieme-. Elizabeth sorrise. – Sono felice per voi, Jack, davvero…e non vedo l’ora di rivedervi, al nostro matrimonio…ma nel frattempo voi dove andrete? O meglio, che rotta prenderete?- chiese sorridendo la ragazza. – Sinceramente non lo so…la rotta che vorrà la mia donna…- rispose Jack volgendosi verso il Ponte della nave da cui sentiva AnaMaria urlare ordini a destra e a manca. – Allora a presto, dolcezza…- salutò infine Jack. - A presto…Capitano Jack Sparrow…- rispose Elizabeth. Jack le sorrise, poi si volse e corse verso la passerella che i suoi uomini stavano per ritirare sulla nave. – Allora, hai lasciato la tua ultima amante…- borbottò fredda AnaMaria mentre virava il timone, facendo prendere il largo alla loro nave, seguiti dallo Squalo Nero di Balocco. – Ti sbagli, non è l’ultima…è solo una delle tante- rispose con orgoglio Jack. Subito ricevette un bel ceffone da AnaMaria. – Questo è da parte di tutte quelle amanti che hai lasciato e lascerai!- esclamò irritata. – E questo è perché non l’ hai rincorsa per mari e per monti!- esclamò Meridio e subito gli assestò un altro schiaffo in viso. – Oh ma che vi siete coalizzati contro di me?- esclamò Jack massaggiandosi la guancia destra. I due pirati scoppiarono a ridere, poi Meridio scese verso il Ponte, lasciandoli soli. – Bene, ora che ti sei vendicata…che mi accadrà?- chiese Jack cingendola la vita da dietro la schiena, posando il mento sulla sua spalla. – Tu pensi che la mia vendetta è finita qui?Povero illuso…per salvarti ho rinunciato alla pirateria ed è quello che farai anche tu!- esclamò ridendo AnaMaria mentre guidava verso nord la Perla. – Devo per forza? Non posso abbandonare la Perla, la ciurma…- borbottò quasi in lacrima Jack. AnaMaria scoppiò a ridere e si volse appena verso il viso del pirata, posando sulla sua guancia un lieve e dolce bacio. – Ho detto alla pirateria, non al mare…Non sono così cattivi da levarci la nostra vita…Sai, mi piacerebbe visitare l’Italia…o anche la Cina…- ripose la pirata sospirando. Jack sorrise e la strinse più dolcemente a sé. – Che ci vuole, due paesi così vicini tra loro e soprattutto dai Caraibi che non ci metteremo nemmeno un giorno per arrivare!- esclamò ironico. La ragazza rise ancora e sollevò le spalle:- Ne abbiamo di tempo da trascorrere insieme, dolcezza!- esclamò felice. – Ehi, lo sai che non mi piace che mi chiami dolcezza!- ribatté il pirata. – Va bene, capitano…e adesso andiamo…dobbiamo risolvere alcuni affari…- sussurrò ridacchiando dopo aver affidato il timone a Gibbs. Sul volto di Jack apparve un lieve ghigno che mostrò i suoi bianchi e curati denti. – All’ordine, capitano- sussurrò stringendola a sé. – Ma…prima devi dare gli ordini per la notte alla ciurma!- esclamò AnaMaria ridendo, poi fuggì via, lasciando solo come un ebete Jack. – Le donne…tutto loro sanno!- esclamò il pirata sollevando le mani al cielo e dirigendosi verso Gibbs, mentre il sole era alto davanti a loro e le onde del mare erano placide e si infrangevano contro il legno della nave più veloce dei Sette Mari…e che aveva racchiuso in sé un amore che mai potrà essere più diviso o anche scalfito…

 

 

Et voilà! Ecco qui uno degli altissimi capitoli della FF( giuro che è uno degli ultimi!). E’ molto corto che non c’è più molto da dire, diciamo…devo solo narrare il lieto fine e porre le basi per il sequel, se voi lo vorrete =P

Vi annuncio che anche i seguenti capitoli (uno o due) saranno mooolto corti, quindi non picchiatemi. A presto! ^_*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Frulli