Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    04/05/2012    3 recensioni
1x08: Il rivale ~ Accade quando Sakura Kinomoto è costretta ad alzare gli occhi, dopo avergli sfiorato una gamba nel tentativo di riappropriarsi di un pennarello.
2x37: La voce scomparsa ~ ‘Perché continui a fissare Sakura?’
[ animeverse, random!moments ]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ki Ni Naru Aitsu ~

{ that girl I can’t ignore }

 

 

 

 

 

« Voglio ringraziarti per... per i tuoi consigli... E volevo chiederti una cosa sugli abiti che indossavi ieri sera. »

{ Sakura Kinomotoep. 09, ‘Una spilla pericolosa’ }

 

 

 

 

 

È entrata a far parte della sua vita da un giorno, uno solo, e già ci sono mille cose di lei che lo lasciano interdetto.

Che la Catturacarte scelta da Cerberus sia una sciocca bambina paurosa, chiacchierona e chiaramente debole può anche passare – anzi, gli faciliterà tutto; ma che lo ringrazi per la sufficienza con cui l’ha trattata, e che poi gli dica che lo ha sognato, be’, questo è del tutto imprevisto.

« Nessun altro in Cina indossa un abito come quello. Appartiene unicamente alla nostra famiglia. Ti stai sbagliando, Kinomoto. »

Lei lo scruta, seduta al suo posto con le spalle alla lavagna, i gomiti sul banco di lui – ennesima irruzione nel suo spazio vitale: più che inaspettato, è fastidioso – e si acciglia come per ponderare la situazione con molta serietà.

« Ma io l’ho sognato. Ti ho sognato. »

Shaoran apre il libro di matematica e lascia che la realtà di una scuola elementare venga a coprire il significato che loro due costituiscono nella stessa città e nella stessa stanza. L’insegnante entra in classe e Kinomoto si arrende docile, e quando si siede più composta lui s’impone di rilassarsi.

Questa storia del sogno non gli piace: la Catturacarte potrebbe essere più potente del previsto.

Eppure, il disagio che avverte al pensare che lei lo ha sognato sembra di un tipo del tutto diverso.

 

 

 

[ 222 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Oggettivamente questo è il primo segnale. Nel nono episodio, piuttosto che manifestare astio nei confronti del ‘rivale’ che appena arrivato le ha sbattuto in faccia la sua incompetenza in fatto di Carte di Clow, Sakura lo ringrazia, perché senza quei suoi saccenti consigli non sarebbe riuscita a catturare il Fulmine. Lo sguardo sorpreso di Shaoran in quel momento è assolutamente impagabile. E poi, come se non bastasse, lei gli dice di aver sognato un ragazzo che indossava lo stesso abito che ha visto addosso a lui, e allora già che ci siamo fangirliamo anche su questo Ma quanto li adoro.

Aya ~

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc