Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    28/04/2012    5 recensioni
1x08: Il rivale ~ Accade quando Sakura Kinomoto è costretta ad alzare gli occhi, dopo avergli sfiorato una gamba nel tentativo di riappropriarsi di un pennarello.
2x37: La voce scomparsa ~ ‘Perché continui a fissare Sakura?’
[ animeverse, random!moments ]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ki Ni Naru Aitsu ~

{ that girl I can’t ignore }

 

 

 

 

 

« Voglio presentarvi il vostro nuovo compagno... »

« Sakura... Ti sta fissando con insistenza. »

{ Yoshiyuki Terada & Tomoyo Daidoujiep. 08, ‘Il rivale’ }

 

 

 

 

 

La ragazzina siede rigida nel banco davanti al suo, scambiando di tanto in tanto un’occhiata con la sua vicina e senza mai osare muovere troppo il capo, come per tenergli nascosta alla vista tutta la pelle che può impedirgli di incendiare. Se non fosse così concentrato sulla sua aura, Shaoran sorriderebbe sprezzante. È in suo potere, e non gli sfuggirà.

Accade quando suona la campana dell’intervallo, l’unico coltello che ormai può tagliare l’aria.

La ragazzina ha un sussulto e lascia cadere l’astuccio, sparpagliando penne e matite sul pavimento, tra i banchi che circondano entrambi. Scatta in piedi tenendo il viso ancora nascosto e si affretta a raccogliere tutto, allontanando gentilmente la compagna che si offre di aiutarla. Shaoran segue la scena con attenzione. È in suo potere, e lo sanno entrambi.

Accade quando Sakura Kinomoto è costretta ad alzare gli occhi, dopo avergli sfiorato una gamba nel tentativo di riappropriarsi di un pennarello.

Per la prima volta da quando le si è seduto alle spalle, Shaoran incontra il suo sguardo. E per un attimo le sue sicurezze vacillano.

Lei è in suo potere... Ma allora, perché per un attimo, un attimo solo, i suoi occhi verdi l’hanno fatto sentire inerme?

 

 

 

[ 200 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Torno ufficialmente al mio primo OTP di sempre. Perché lo Shaoran/Sakura non si dimentica. Perché sì.

Da quando ho avuto l’occasione di riguardarmi tutti i 70 episodi uno dietro l’altro, questa raccolta ha continuato a ossessionarmi giorno e notte: si tratta di una serie di missing moments, più o meno canonici, tratti da quegli episodi in cui è più lecito fangirlare. Cioè quasi tutti, a onor del vero. xD Ad ogni capitolo riporterò dunque il titolo dell’episodio prescelto e un breve dialogo, per accennare le vicende cui farò riferimento. Il punto di vista probabilmente sarà sempre quello di Shaoran. Uhm, sì, credo che in questo senso sia tutto.

Non so quanti di voi siano tra i miei primi lettori, quelli che più mi hanno sostenuta e incoraggiata quando ho iniziato a muovere i miei primi passi nel mondo di CCS e delle fanfic; ma se ci siete, sappiate che vi ringrazio. Tutti quanti. Per tutto. Questa raccolta è anche per voi.

L’altra cosa che ci tengo a dire è che... beh, tu lo sai.

Aya ~

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc