Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Swaggie    05/05/2012    6 recensioni
EunHae~ KyuMin~
E' possibile in una notte sentirsi amati a tal punto di credere di sognare?
" saranghal ppuniya~" intonò quel pezzetto di No Other mentre si avvicinava alle mie labbra.
"Tu non ami, Hae....vero?" (...) Mi lasciava sempre senza fiato. Mi guardò e nei suoi riuscii a leggere qualcosa di meraviglioso. L'amore. "Sei perfetto, sempre."
"Sei mio." Sussurrai tra una pausa e l'altra. (...)
Fu un qualcosa di meravigloso e magico. E sì, quella fu la notte più bella della mia vita.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Kyuhyun, Sungmin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryeowook POV. 
 
Il pomeriggio andammo in sala prove tutti insieme. 
Facemmo partire la musica e cominciammo a provare e provare. 
Continuammo così per ben tre ore. 
Finchè Shindong non si gettò a terra con Yesung. 
"Basta!" Dissero al'unisono. 
Kyu punzecchiò il primo dicendo "Almeno smaltisci tutto quel gelato." 
Questo gli fece il verso ridendo. 
Intanto, Donghae non era riuscito a staccare gli occhi da Hyukjae neanche per un secondo. Lo guardava come se volesse mangiarselo. 
Un po' l'invidiavo, anche io volevo qualcuno che mi amasse in quel modo. 
Andai ad aiutare i due a terra, e li feci alzare anche con l'aiuto di Siwon. 
Leeteuk parlò per un po' col manager al telefono e si allontanò da noi per sentire meglio. 
Eunhyuk mi si avvicinò. 
Lo guardai e lui m'indicò Siwon che seduto a terra adesso, seguiva ogni suo passo. 
Sorridemmo come due idioti. 
Hyuk gli si avvicinò e tirò anche me. 
"Allora...che avete fatto tu e Leeteuk hyung?" Gli domandò con un sorrisetto. 
Siwon lo guardò tranquillo e rispose "Un giretto." 
"Sì, anche quando lo hai 'abbracciato'?" 
Siwon arrossì e io risi. 
Si alzò. "Ma voi due non avete niente di meglio da fare?" Volle essere serio, ma non fu troppo duro. 
Donghae tirò per i fianchi Eunhyuk e lo abbracciò da dietro. "Certo che hai di meglio da fare, vero Hyukkie?" 
Questo sorrise e si voltò per dargli un bacio a fior di labbra. 
Sungmin intanto ci guardava sorridendo. 
"Dov'è Kyu?" Gli chiesi. 
"E' andato a prendere dell'acqua con Shindong." Mi rispose. 
Annuii. 
"Ragazzi." Teuk tornò. "Qui comunque abbiamo finito, possiamo tornare a casa se siete pronti." 
"Oh si!" Yesung mi prese per mano e mi tirò fuori. "Aspetta!" cercai di fermarlo ma mi aveva già tirato fuori. 
 
A casa noi due dopo esserci cambiati e sistemati, ci mettemmo a guardare un film. 
All'inizio eravamo davvero presi entrambi, ma verso la metà ci eravamo persi in chiacchiere e coccole varie. 
"Secondo te, tra Siwon e Leeteuk hyung...?" Domandai ad un tratto. 
Non li capivo. Mentre erano uniti -ed erano così carini- si allontanavano. 
"Oh, assoutamente." Mi rispose Yesung. "Piuttosto mi preoccupano un po' Min e Kyu." 
"Anche a me." confessai. La verità era che entrambi non erano pronti a 'stare insieme'. 
"Quello che mi fa pensare è Kyuhyun." Yesung stese un braccio sullo schienale del divano. Mi poggiai al suo petto mentre continuava "Non so, lo vedo distante..." 
"Umh-umh." acconsentii. 
Gli sfiorai il petto con la mano, mentre mi accarezzava i capelli. Quanto mi piaceva... 
"E...noi?" 
Quella domanda mi fece stringere lo stomaco. Mi allontanai da lui. 
"Emh...noi dici?" 
Abbassai lo sguardo mentre lui continuava a scrutarmi. 
Fortunatamente in quel momento entrò Leeteuk. 
Ringraziai il cielo. Fortuna che c'è il leader! 
"Ragazzi, avete visto Siwon?" 
Io scossi il capo, mentre Yè disse "Credo che ora sia in camera sua." 
Teukie ci ringraziò e sparì. 
Guardai il ragazzo al mio fianco sorridendo. 
"Umh...perchè lo cercava?" Alzai l'indice. 
Lui rise. "Spero che finalmente succeda qualcosa." 
Uno strano pensiero mi balenò in testa. Non ce lo vedevo il nostro leader con Siwon. Certo erano adorabili, ed era più che giusto che Teuk avesse finalmente la sua felicità ma... 
 
 
Sungmin POV. 
 
Quando gli altri andarono via, raggiunsi i due che erano ancora a prendere l'acqua. 
Shindong ci salutò e se ne andò. 
Mi avvicinai a Kyu e l'abbracciai. 
Lui fu un po' scostante, e questo non fece altro che farmi sentire peggio di quanto stessi. 
Si liberò dalla stretta e bevette l'ultimo sorso d'acqua. 
"Kyu..." 
"Min, che c'è? Che vuoi?" 
Gettò il bicchiere. 
Mi chiedeva pure cosa c'era che non quadrasse? 
Sei tu che mi fai confondere. 
Lui inclinò la testa. "Io me ne vado, tu che fai?" 
Lo guardai tristemente. "Me ne vado anch'io." Detto questo, gli diedi le spalle e me ne andai. 
"...Min?" 
Lo ignorai completamente continuando a guardare dritto davanti a me e superando un paio di persone. 
 
 
Donghae POV. 
 
Io e Hyukkie eravamo in camera. 
Stavo giocando un po' col telefono mentre aspettavo che lui uscisse dal bagno visto che si stava facendo la doccia. 
Il pensiero che fosse poco lontano da me nudo mi faceva impazzire. 
Proprio in quel momento, la porta si aprì ed entrò lui completamente bagnato e senza vestiti.  
Mi venne un infarto. 
"Ma...c-che fai?" Non riuscii proprio a trattenere il sorriso. 
"Umh...non so. Voglio fare qualcosa..." Mormorò malizioso. 
Mi si avvicinò e mi baciò. 
Le nostre lingue subito s'incontrarono e mi sentii le farfalle nello stomaco. 
Hyukjae m'abbracciò e mi bagnò. Risi. "Sei tremendo." 
"E tu mi ami." Rispose sulle mie labbra. 
Lo tirai sul letto e mi misi a cavalcioni su di lui. Cominciai a baciargli il collo mentre iniziava a gemere. "Aah...Hae!~" 
Il rumore della porta d'entrata che sbatteva all'improvviso ci fece sobbalzare. 
Ci separammo. 
"Cos'è stato?" Mi chiese Eun guardandomi teso. 
 
 
Leeteuk POV. 
 
Andai da Won in camera sua. 
Prima di entrare bussai e lui rispose prontamente con un "Avanti!" gentile. 
Quando mi vide sorrise. "Hyung, tu puoi entrare sempre non c'è bisogno di bussare lo sai." 
Sorrisi e mi sedetti accanto a lui sul letto. 
"Che succede?" mi chiese. 
Gli infilai una cuffietta dell'ipod nelle orecchie per dopo metterne una anche io. 
Feci partire la musica. 
Dopo aver ascoltato l'inizio e le prime parole gli brillarono gli occhi. 
"Era la canzone di cui ti avevo chiesto il titolo..." Mi guardò con un sorriso dolce. 
Annuii. "Sì, l'ho trovata." 
Mi aveva chiesto di fare qualche ricerca fisto che si era praticamente fissato. 
Arrivato il ritornello, cominciò ad intonarlo con la sua bella voce. 
M'incantai completamente, era così perfetto, sempre... 
Abbassai lo sguardo alla moquette a terra continuando a sentire quella canzone che piaceva tanto anche a me. 
Piu che altro, ascoltavo lui cantarla. 
Quando finì sfilai le cuffiette. 
"Volevo solo fartela sentire..." Le arrotolai e mi alzai. 
Lui mi prese per i fianchi e mi riportò a sedere. 
Arrossii ma fortunatamente non mi vide perchè mi abbraccio. 
Cominciai a sciogliermi... 
Mi lasciò e mormorò "Grazie Teukie." 
Il mio soprannome detto da lui era davvero speciale. 
Ogni volta che lo sentivo, il mio cuore perdeva come minimo un battito. 
I suoi occhi parvero scavarmi dentro e furono come una calamita. 
Continuando a guardarlo gli presi il viso fra le mani, ed in un attimo di pazzia lo avvicinai al mio. 
Sentivo man mano il respiro mancarmi ma prima che potesse succedere qualcosa, un rumore ci destò. 
Mi voltai verso la porta. Sentivo che fosse successo qualcosa. 
Mi alzai ed aprii. Mi trovai davanti Sungmin che camminava a passo spedito. 
"Ehy, Min!" Lo richiamai. Lui mi passò accanto e m'ignorò. 
Allora Siwon mi comparse alle spalle e raggiungendolo lo fermò per un braccio costringendolo a voltarsi. 
Come temevo, stava piangendo. 
Odiavo e ripeto, odiavo quando qualcuno del gruppo, della mia famiglia, piangeva. 
"Sungminnie..." sussurrai affranto. 
"Stai bene?" Gli domandò Won. 
Anche la porta della camera di Hae e Hyuk si aprì. 
Il primo sulla soglia guardò Min, poi me come per chiedermi silenziosamente cosa succedesse. 
Alzai le spalle scuotendo la testa, davvero non lo sapevo, ma avevo una mezza idea. 
Dei passi in lontananza si fecero frenetici. 
"Ma perchè piangi?!" 
Comparve Kyu che agitava le mani e parlava a voce alta. 
Min si liberò da Siwon e lo scostò in modo da poter essere perfettamente di fronte al maknae. 
"E me lo chiedi?! Perchè ti comporti così? Perchè con tutti sei perfetto e terribile e con me all'improvviso sei distante? Si può sapere? Perchè se volevi solo perdere tempo, bastava dirmelo." 
"Sungmin...io...io..." 
Diglelo! 
Lo incoraggiai mentalmente, ma come temevo non uscì più alcun suono dalla bocca del piccolo. 
Min abbassò il capo e contorse il volto in una smorfia di dolore. "Lo sapevo." si chiuse in camera con rabbia. 
"Min!" Anche Ryeowook e Yesung c'erano ora e persino Shindong che probabilmente si era svegliato per il fracasso. 
Di fatti, guardava tutti senza capire, come se fosse nel mondo dei sogni. 
Mentre Hyukjae usciva dalla stanza per andare a bussare alla porta di Sungmin e gli altri gli si avvicinarono, presi Kyu per mano e lo trascinai in cucina. Era ora di fare un bel discorsetto. 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Swaggie