Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuLOveNaru    06/05/2012    1 recensioni
Preso dal racconto:
Non poteva crederci. Come ha potuto decidere tutto lui. D'accordo che era il sovrano, va bene che era suo padre, ma poteva almeno chiedergli un parere. Invece no! Aveva deciso tutto lui e senza consultarlo.
-Non mi lascia altra scelta.-
-Che intenzioni hai?- chiese il suo migliore amico.
-Vuoi proprio saperlo Shikamaru?-
-s-si!-
-Voglio andarmene da questo posto. E l'unico posto dove vorrei essere in questo momento è la terra.-
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il palazzo del Sole, cosi veniva chiamato il regno dei mari del Nord, era tutto in fermento.

Ovunque si andasse, ogni porta che si aprisse, si vedevano inservienti che pulivano le stanze, che lucidavano l'argenteria e che decoravano la tavola per il pranzo di nozze e il salone veniva ornato con ogni tipo di tendaggi.

Ognuno sapeva quello che doveva fare ed oltre e farlo bene lo facevano con piacere. Tutti amavano il loro sovrano e la sua regina ma sopratutto avevano occhi per il loro giovane principe.

L'avevano visto crescere da quando era solo una piccola perla.

Avevano gioito con lui.

E tutti i loro cuccioli erano cresciuti assieme al principe e avevano giocato tutti senza distinzione sociale.

Ogni marachella che faceva da piccolo veniva coperto da loro.

Non l'avevano mai visto piangere anche se nell'ultimo periodo, sopratutto da quando era ritornato dalle sue vacanze sulla terra, aveva sempre uno sguardo triste.

Avrebbero voluto dire la loro ma sapevano che era impossibile. Nessuno poteva andare contro le decisioni del re.

Speravano solo che il futuro sposo del loro principe fosse un tritone buono e gentile.

 

Il giorno del suo matrimonio si stava inesorabilmente avvicinando. E passava tutto il tempo con la madre che cercava ogni secondo di mettergli un vestito diverso che si accostasse alla sua bellissima coda e lui ormai era stufo ma non poteva sottrarsi alle amorevoli mani materne. Soprattutto quando sapeva che quelli erano gli ultimi giorni in quel regno e capiva perfettamente la madre, anche lui si sarebbe comportato come lei.

Avrebbe voluto avere più tempo da passare con la sua famiglia.

Chissà se il mio promesso mi darà l'opportunità di ritornare a salutare i miei genitori e i miei amici una volta che saremo sposati!?” si chiese mentre indossava il quarantesimo vestito. “Chissa se un giorno riuscirò a dimenticare il mio amore ed innamorarmi del mio sposo!” si chiese diventando di nuovo triste.

Da quando era ritornato aveva fatto di tutto per dimenticare Sasuke ma nei momenti in cui non si muoveva, il volto del moro gli appariva sempre davanti. E ogni loro ricordo si affacciava nella sua mente e non lo lasciava stare fino a quando, sfinito crollava addormentato sul letto.

 

Vedendo il figlio perso nei suoi pensieri e vedendolo rattristarsi di nuovo cerco di distrarlo raccontandogli degli ospiti che sarebbero arrivati quella sera.

-Sai che staserà arriva il tuo futuro sposo?- chiese mentre finalmente aveva trovato il vestito adatto.

-Davvero?- cercando di mostrare interesse anche se con poco entusiasmo.

-Si. Però come sai non potrai incontrarlo.-

-Si, ne sono consapevole. Vorrà dire che dopo la cerimonia proverò a farmelo piacere-

-So che ci proverai...Comunque per ora abbiamo finito e trovo che questo vestito ti stia benissimo, scommetto che conquisterai subito il tuo sposo. Sei una tale bellezza che di sicuro non ti toglierà gli occhi di dosso-

-M-madre!...che dite mai- arrossendo alla frase nascosta della madre.

-Stò solo dicendo la verità.- sorridendo mentre una piccola lacrima gli cadeva dal viso e si perdeva nel mare.

 

Sasuke e la sua famiglia infine erano arrivati. Dopo un lungo viaggio poteva finalmente vedere il regno del Nord.

Appena arrivarono alle porte del regno, accompagnati dalle guardie reali, fecero il loro ingresso nel Palazzo del Sole.

Furono acclamati con entusiasmo e tutti i bambini avevano regalato a loro degli stupendi fiori marini e li avevano accompagnati fino a quando non furono dentro al palazzo.

Una volta superato il grande portone, ad attenderli vi erano i regnanti.

-Alle vostre maestà, del Regno dei mari del Sud, do il mio benvenuto nel Regno dei mari del Nord, sperando che la permanenza sia di vostro gradimento.- a parlare non fu altri che il Re. Un uomo dall'aspetto allegro e cordiale.

-Grazie infinite. Siamo sicuri inoltre che la permanenza in questo regno sarà divina- rispose l'altro sovrano.

-Sicuramente ora sarete stanchi, quindi vi ho già fatto preparare le vostre stanze. Se volete seguirmi, vi mostro le camere-

-Grazie per la vostra disponibilità- e con la famiglia a seguito e affiancato dal Sovrano, nuotarono verso le stanze che si trovavano nei piani alti.

 

Nel medesimo momento che aveva messo la pinna dentro al palazzo, Sasuke e la sua famiglia era stata accolta dai sovrani di quel regno.

Il re che aveva rivolto la parola al padre gli ricordava una persona a lui molto cara. Entrambi avevano gli occhi azzurri come il cielo e i medesimi capelli biondi.

Forze è una coincidenza...”pensò”...è meglio che non mi illuda. È impossibile, lui è umano, non è possibile che sia come me”.

Poi fu riportato al presente quando il fratello gli tocco una spalla e assieme a lui percorse i vari corridoi che lo avrebbero condotto nelle camere assegnate a loro.

 

Infine è giunto. E domani inizierà la mia condanna!” e spostandosi dal balcone che dava sul regno, ritornò dentro dove ad attenderlo c'era il suo migliore amico.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuLOveNaru