Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    06/05/2012    2 recensioni
ora i nostri amici sono alle prese con un nemico molto più forte, e si metterà in dubbio l'amicizia che lega ogniuno di loro! buona lettura!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze ecco l'ultimo capitolo, sigh! Spero vi piaccia! Bacioni....Oh sia chiaro non finisco mica quì di scrivere storie su Dante e i suoi amici! Però non ci sarà Bea.


Qualche anno dopo!


Ormai Bea e Nicolas erano più di due anni che vivevano insieme , avevano 21 anni e avevano deciso di fare il grande passo. Intanto Sophie e Lok avevano avuto anche loro due gemelli, un maschio di nome Dante , in onore di Dante Vale che hanno avuto sempre come mentore e migliore amico, e poi una femmina di nome Evelyn.
Intanto Heaton, Chiara e Sam avevano 6 anni e stavano entrando ancora di più nel mondo dei titani. E Zhalia e Dante vivevano quei momenti con grande gioia.

Una mattina come tutte le altre dopottutto, Bea  era andata da Dante per lavorare, eh si ormai Dante aveva bisogno di una mano, la sua fama di investigatore privato era aumentata a Venezia.


-Ciao a tutti! Dante?-Chiese Bea entrando in casa.

-Già in ufficio!-Disse Zhalia.

Bea corse da Dante nel suo ufficio, e lo trovò su dei documenti.

-Ah eccoti, sei in ritardo di 5 minuti!-Disse Dante ridendo.

-Scusami, non ti facevo così fiscale!Comunque ho un buon motivo per essere arrivata in ritardo.-Disse Bea sorridendo.

-Ah si , sentiamo il motivo!-Disse Dante bevendo una tazza di thè.

-Nicolas mi ha ciesto di sposarlo!-Disse Bea .

Dante per poco non si strozzò con il thè.

-Tutto bene?-Chiese Bea sorridendo mentre Dante tossiva.

-Si, si! Solo che non me lo aspettavo così presto!-Disse lui riprendendosi.

-Sinceramente neanche io! Però non vedo l'ora!-Disse Bea sedendosi su una sedia lì vicino.

-Lo credo bene che non vedi l'ora! E ha quando il matrimonio?-Chiese Dante avvicinandosi a Bea.

-Il mese prossimo il 13 per la precisione!-Disse Bea .

-Bene! Allora non c'è tempo da perdere! Andiamo a dirlo agli altri!-Disse Dante lasciando il lavoro a metà.

Andarono in salone dove arrivò Nicolas con Lok e Sophie, i bambini erano a scuola.

-Ragazzi c'è una splendida notizia!-Disse Dante guardando anche Nicolas.

-Beh...Io e Nicolas ci sposiamo il mese prossimo!-Disse Bea lasciando a bocca aperta Zhalia,Lok e Sophie.

-Che bello!-Disse Sophie andando da Bea.

-Congratulazioni!-Disse Zhalia.

Intanto tra i maschi...

-Eh bravo Nicolas! -Disse Lok.

-Preparati ad emanare i tuoi ultimi momenti di libertà, soprattutto quando Bea aspetterà un bambino sarà insopportabile come Zhalia e Sophie.-Disse Dante ridendo.

Il giorno dopo la notizia, le ragazze andarono a organizzare tutto, compreso il vestito ecc...I maschi anche si detteroo da fare, ed era stato stabilito che Dante avrebbe accompagnato Bea all'altare e insieme a Lok avrebbe fatto da testimone a Nicolas, e Sophie con Zhalia avrebbero fatto da testimoni a Bea.E in quanto ai bambini, Chiara avrebbe fatto la damigella, mentre Heaton e Sam avrebbero portato gli anelli.
Era tutto pronto mancava solo che arrivasse il giorno.

4 settimane dopo : giorno del matrimonio



Bea era agitata, sua madre era arrivata una settimana prima per aiutare con gli ultimi ritocchi.Ora c'era solo Bea dentro la stanza, stava finendo di mettersi il vestito. Era un vestito bianco candito, semplice, senza pizzi e merletti. Aveva il corsetto rigido con un nastro con tanto di fiocco alla vita e sotto era tutto velato. I capelli raccolti in uno Chignon don dei fiori bianchi che tenevano il velo e un trucco acqua e sapone. Era perfetta.

-Bea è ora!-Disse Sophie entrando insieme a Zhalia nella stanza di Bea.

-Mi sento agitatissima!-Disse Bea toccando il punto del cuore sul petto.

-E' naturale, anche io e Zhalia eravamo nervose, ora andiamo, Dante ti sta aspettando fuori .-Disse Sophie prendendo il suo coprispalle.

Uscirono dalla casa e fuori c'era Dante ad aspettarle con tanto di smoking .Dante appena vide Bea rimase a bocca aperta.

-Sei bellissima!-Disse Dante aprendo lo sportello della macchina.

-Grazie di tutto Dante.-Disse Bea salendo, in effetti erano un pò in ritardo.

Arrivarono in chiesa e Chiara era davanti a Bea e Dante per lanciare i petali sul tappeto e Heaton e Sam ai loro posti con gli anelli, e sull'altare c'ra Nicolas insieme a Lok  tutte e due in smoking.

Mancava ancora qualche minuto prima di iniziare la cerimonia e Dante ne approfittò per stare l'ultimo momento con Bea prima che diventasse una vera donna.

-Non riesco a credere che tu sia cresciuta così tanto!-Disse Dante guardandola.

-Tutti crescono prima o poi!-Disse Bea ridendo.

-Già, ancora mi ricordo quando ti ho incontrato la prima volta, e devo dire che ancora non ci credo che ora tu stai per sposarti!-Disse Dante abbracciandola.

-Oh Dante! Comunque sia come direbbe un papà, per te sarò sempre la tua piccolina giusto?ahahah!-Disse Bea cercando di non ridere troppo forte, ma fu seguita a ruota da Dante.

-Certo! La mia piccola sorellina! Papà con te mi fa sentire troppo vecchio!-Disse lui ridendo ancora.

-Già! Ora andiamo sennò si spazientiscono.-Disse Bea prendendo sotto braccio Dante.

Entrarono e tutti rimasero a bocca aperta, mentre la madre di Bea piangeva dalla gioia.

La cerimonia/tortura durò un'ora.

-Nicolas, vuoi tu prendere Beatrice come tua sposa, per amarla ed onorarla finchè morte non vi separi?-Chiese il prete.

-Si lo voglio!-Disse Nicola sorridente guardando Bea.

-E tu Beatrice, vuoi prendere Nicolas come tuo sposo per amarlo ed onorarlo finchè morte non vi separi?-Chiese il prete.

-Si lo voglio!-Disse Bea.

-Potete scambiarvi gli anelli.-Disse il prete.

Sam e Heaton andarono sull'altare con gli anelli e poi Bea e Nicolas se li scambiarono.

-Lo sposo può baciare la sposa!-Disse il prete con un sorriso.

I due si baciarono con sottofondo l'applauso dei presenti.

Dopo la cerimonia ci fu un bel rinfresco al giardino di casa degli sposi.

E poi la mattina partirono per Parigi in viaggio di nozze.





1 anno dopo: parto!



Ormai era arrivato il giorno del parto per Bea, infatti attendeva un bel maschietto che avrebbero chiamato Adam.Bea era in sala parto con Nicolas, mentre l'intera squadra esclusi i figli erano in sala d'attesa.

-Amore spingi! Ci siamo quasi!-Disse Nicolas, mentre Bea era svinita.

-Un ultimo sforzo signorina!-Disse la dottoressa.

Bea diete l'ultima spinta e poi il bambino uscì.

-E' finita?-Chiese Bea respirando affannosamente.

-Si amore mio! Sei stata bravissima!-Disse Nicolas asciugando le lacrime a Bea.

-Guarda che non devi asciugare le mie di lacrime, ma le tue!-Disse Bea scherzando.

Nicolas sorrise asciugando anche le sue di lacrime.Poi arrivo l'ostetrica.

-Complimenti è un maschietto, ed è in ottima forma! Vuole tenerlo in braccio?-Chiese l'ostetrica a Nicolas.

Il ragazzo lo prese in braccio e lo portò vicino a Bea, che lo salutò.

-Vai, so che muori dalla voglia di farlo vedere agli altri!-Disse Bea.

-E tu?-Chiese Nicolas.

-Non si preoccupi a lei pensiamo noi, tra 5 minuti se la ritroverà in camera.-Disse una delle infermiere.

Nicolas uscì con il bambino e appena varcò la soglia della porta fu sommerso dalla squadra.

-Ecco a voi Adam!-Disse Nicolas facendo vedere il bambino.

-Oddio che bello!-Disse Sophie.

-Assomiglia tutto alla mamma!-Disse Zhalia.

-Speriamo non di carattere!-Disse Lok.

-Dante tu non dici niente?-Chiese Zhalia.

-Non so che dire!-Disse Dante guardando il bambino con tenerezza, e una lacrima cadde dai suoi occhi.

-Si è commosso!-Disse Sophie.

-Cero che mi sono commosso! Sarà nostro nipote!-Disse Dante ridendo.

-Ora lo porto dentro da Bea, volete venire?-Chiese Nicolas.

-Certo !-Disse Dante andando dietro a Nicolas.

-Tesoro, come va? Qui ci siamo tutti.-Disse Nicolas a bassa voce.

-Hey! Ciao venite!-Disse Bea stanca morta.

-Bea complimenti è stupendo ed assomiglia tutto a te!-Disse Zhalia.

-Grazie.-Disse lei prendendo in braccio il bambino.

-Signorina Beatrice, lei deve riposare, dia a me il bambino, lo porterò tra qualche ora per l'allattamento.-Disse un'infermiera prendendo il bambino.

-Ora noi andiamo, ci vediamo domani! ciao!-Disse Dante mandando fuori la squadra tranne Nicolas.

Bea si addormentò coccolata da Nicolas , e li si che arrivò la vera sfida, ovvero la sfida di crescere un bambino, anche se con l'amore di tutta la gente che gli era affianco.



FINE!!!! vi è piaciuto il finale? Lo spero baci!





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Roylove