Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Wren    29/11/2006    6 recensioni
E' veramente fastidioso... Quando fa freddo e si vuol bere un bel thé caldo, subito quello si raffredda. Quando invece fa caldo e ci si vuol rinfrescare con un bel thé freddo, quello resta caldo per ore...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You emo jelly lama

Ok... questa è la prova che dovete stare attenti quando parlate con me... Io tiro fuori fanfic da qualsiasi cosa!!!XD

(You emo jelly lama!!! sono io, Full Metal Miki è Yan-Mazu)

 

 

 

You emo jelly lama!!! scrive:

      sai cosa mi disturba tantissimo?

You emo jelly lama!!! scrive:

che quando fa caldo e vorresti che il tuo the si freddasse in fretta non succede e resta incandescente per ore.... mentre quando fa freddo non fai in tempo a girare lo zucchero che già è ghiacciato!ç_____ç

Full Metal Miki ~ My love is like a happy naughty rubber duck scrive:

sììì

Full Metal Miki ~ My love is like a happy naughty rubber duck scrive:

è vero

Full Metal Miki ~ My love is like a happy naughty rubber duck scrive:

è maledettamente vero

Full Metal Miki ~ My love is like a happy naughty rubber duck scrive:

scrivici una fanfic

You emo jelly lama!!! scrive:

ok

 

 

 

 

 

Su Celes (e dajeeee!!!) faceva sempre freddo (ari-dajeeeee!!!).

Quando il re non c’era e Chii era impegnata altrove, Fay scendeva nelle cucine del palazzo e di nascosto si preparava un thè.

Era così piacevole sorseggiare la bevanda bollente, sentirla scendere nella gola e poi nello stomaco, scaldando tutto il corpo.

Purtroppo il clima implacabile finiva sempre per freddare il thè prima che Fay riuscisse a berlo tutto. Gli ultimi sorsi erano freddi, esattamente come tutto il resto in quel mondo.

Fay rimuginava sempre sul creare un giorno un incantesimo che rendesse il suo thè permanentemente caldo, ma finiva sempre con l’accantonare quell’idea.

Tanto prima o poi il thè finiva e lui tornava ad aver freddo.

 

A Nihon il caldo era soffocante per la maggior parte dell’anno e Kurogane non capiva come le donne del suo paese riuscissero a sopportare l’afa con quegli abiti ingombranti addosso.

Durante le ore più calde della giornata, quando non aveva i suoi doveri da svolgere e la sua presenza non era richiesta dalla principessa per il solo e semplice gusto di fargli dispetto, il ninja sedeva all’ombra di un porticato del grande palazzo sorseggiando una tazza di thè.

Sua madre gli diceva sempre che non c’era rimedio migliore contro la calura di una bella tazza di thè freddo. Peccato che con tutto quel caldo la bevanda ci mettesse sempre un’eternità a raffreddarsi. Durante le interminabili attese Kurogane pensava sempre che volendo poteva attraversare tutto il palazzo per raggiungere la ghiacciaia e aspettare lì che il thè si raffreddasse. Ci avrebbe messo sicuramente meno. Però immancabilmente restava seduto dov’era.

Non aveva senso fare tutta quella fatica per poi aver caldo di nuovo non appena il thè fosse finito.

 

Un bel sole caldo illuminava quel nuovo mondo dove erano atterrati, mentre un fresco venticello smuoveva l’aria.

Kuro-pon…”

Mh?”

“Ti andrebbe una tazza di thè?”

“…ok.”

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Wren