Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: NikkyxRose    06/05/2012    0 recensioni
E: « Buongiorno reclute. Io sono il Maggiore Williams » Iniziò a voce alta e con tono terrorizzante. « sarò il vostro capo istruttore non che il vostro peggiore incubo, ogni vostra stronzata sarà severamente punita. » Disse voltandosi verso le due insolenti. « Non potrete mangiare, parlare, respirare, andare in bagno senza che io ne sia a conoscenza e ve ne dia l'autorizzazione »
A: « Eh allora! E lo vuoi sapere ogni volta che mi cambio le mutante? » Disse Abbie a voce bassissima per far sentire solo a Nina che sghignazzò.
Purtroppo la sfiga, o meglio l'acuto udito di williams, volle che lui si accorgesse della risata di Nina, e non sembrò esserne tanto entusiasta.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stranamente in quatto e quattr'otto le ragazze erano in uniforme e a passo spedito procedettero dove ordinatogli.
Fuori era già in fila una schiera di reclute poste una di fianco all'altra. Era un gruppo misto sia con uomini che donne.
Abbie e Nina si accomodarono in fondo alla schiera come nulla fosse.
Arrivarono anche i maggiori che a passo spedito si avvicinarono alle reclute. La loro stazza era pari all'imponenza dei due personaggi, degni di riverenza alla sola vista. Bisognava essere sinceri, quelle divise gli donavano maledettamente.
I maggiori si fermarono a 2 metri dalla riga, molto distanti l'uno dall'altro formando 2 gruppi con le reclute.
Gli ufficiali iniziarono la presentazione.

E: « Buongiorno reclute. Io sono il Maggiore Williams » Iniziò a voce alta e con tono terrorizzante. « sarò il vostro capo istruttore non che il vostro peggiore incubo, ogni vostra stronzata sarà severamente punita. » Disse voltandosi verso le due insolenti. « Non potrete mangiare, parlare, respirare, andare in bagno senza che io ne sia a conoscenza e ve ne dia l'autorizzazione »
A: « Eh allora! E lo vuoi sapere ogni volta che mi cambio le mutante? » Disse Abbie a voce bassissima per far sentire solo a Nina che sghignazzò.

Purtroppo la sfiga, o meglio l'acuto udito di williams, volle che lui si accorgesse della risata di Nina, e non sembrò esserne tanto entusiasta.
Così avvicinandosi al viso angelico della ragazza, abbassò lo sguardo sulla targhetta con il cognome del soldato. La differenza di altezza li fece sembrare come il gigante e la bambina.


E: « POLTERGEIST!! Lo trovi così divertente!? Ti faccio forse ridere? » Nina praticamente si cagò in mano.
N: « Signornòsignore! »
E: « Tu è da stamattina che stai cercando di prendere per il culo un tuo superiore, e voglio farti capire perchè non è una buona idea! »
N: « Ma non ho fatto niente! Ero zitta!! »
E: « A me non me ne importa nulla! E non permetterti di rispondere, ora a terra e fammi 20 flessioni! » La sua voce autoritaria si era trasformata in grido.
N: « QUANTE?? » Rispose nina in tono incredulo-sarcastico
E: « Ho detto a terra!! »
N: « Ma se non riesco nemmeno ad aprire un barattolo di marmellata, mi metto a fare flessioni?! »
E: « Tanto meglio, saranno 30 allora »

Il maggiore non le diede nemmeno il tempo di controbattere che con una particolare leva stile krav maga, fece ritrovare Nina a pancia in giù con il braccio sinistro in torsione disteso dietro la schiena facendole un male cane, tanto che la costrinse a sbottare numerosi lamenti.

E: « Questo è quello che succede a chi non esegue gli ordini! Vedete, un ulteriore minima pressione e l'articolazione del gomito salta via come un bottone di una camicia stretta » Spiegò premendo ulteriormente sulla leva dell'articolazione. Nina urlò.
E: « E ora che è ritornato il silenzio spero per voi di non essere interrotto nuovamente.
Sono un soldato scelto, specializzato in sopravvivenza, lotta corpo a corpo e uso di armi bianche e da taglio.
Lui invece è il maggiore Madden, mio pari grado.
Soldato scelto e pluri onorato, ottimo cecchino ed erperto di arti marziali.
NOI, vi faremo diventare dei veri guerrieri.» Williams continuava a martirizzare il braccio di Nina.
E: « Non avrete più paura di niente, vi insegneremo a sopravvivere in situazioni dove nessun uomo normale è mai riuscito a rimanere vivo. » Il maggione mollò l'arto della ragazza che si coricò in terra stringendolo per il dolore. L'ufficiale si allontanò guardando in faccia ogni singola recluta.
E: « Sarete divisi in due gruppi, sette verranno con me e altri sette andranno con il maggiore Madden. » Il maggiore guardò l'orologio
D: « Perchè non diamo inizio alle danze? Così da vedere che smidollati ci sono capitati quest'anno »

Il maggiore Madden iniziò a selezionare ragazzi e ad assegnarli fino a raggiungere una quota di 6 per gruppo.
Chissà chi ne rimase fuori -risatina dell'autore-
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: NikkyxRose