Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: NikkyxRose    06/05/2012    0 recensioni
E: « Buongiorno reclute. Io sono il Maggiore Williams » Iniziò a voce alta e con tono terrorizzante. « sarò il vostro capo istruttore non che il vostro peggiore incubo, ogni vostra stronzata sarà severamente punita. » Disse voltandosi verso le due insolenti. « Non potrete mangiare, parlare, respirare, andare in bagno senza che io ne sia a conoscenza e ve ne dia l'autorizzazione »
A: « Eh allora! E lo vuoi sapere ogni volta che mi cambio le mutante? » Disse Abbie a voce bassissima per far sentire solo a Nina che sghignazzò.
Purtroppo la sfiga, o meglio l'acuto udito di williams, volle che lui si accorgesse della risata di Nina, e non sembrò esserne tanto entusiasta.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al maggiore Williams non sono mai piaciute le insubordinazioni, e la situazione lo stava indisponendo non poco.

Al gran trambusto arrivò il generale, curioso di conoscere il motivo di tale fracasso. Ma quando vide che la situazione stava prendendo una brutta piega per colpa di due nuove reclute non ne fu molto contento.

Generale: « Voi due siete due cretini! » Gli urlò in faccia « Non riuscite nemmeno a tenere a bada due mocciose! State dimostrando di non essere degni del ruolo che ricoprite!! »
E: « Signore, scusi, signore »
G: « Quanto a voi due, sarete assegnate ai qui presenti, e ogni disobbedienza o mancanza da parte vostra verrà severamente punita. Sono stato abbastanza chiaro? »
A&N : « Trasparente signore »
G : « Prego ora il maggiore Madden ed il Maggiore Williams di scortarvi alle vostre brande » Comandò il generale
D&E: « Signosìssignore »

Ora che la situazione era di nuovo sotto controllo le ragazze capirono che era meglio stare un attimino buone prima che i maggiori partissero a menarle con mazzate sulle gengive.
Gli ufficiali accompagnarono le cadette al dormitorio comune.
Questo si presentava come una grande stanza piena di letti a castello. L'ambiente era molto anonimo, nessun colore, fiorellino o tendina che ornasse i muri tristi e pallidi di quella camerata, ma dopotutto che si aspettavano di trovare in una struttura peggio di un carcere?

N: « Certo che una pennellata di tinta gliela potevano pure dare.. »
D: « Non faccia tanto la spiritosa e continui ad avanzare »
Damon si volse verso Emmett D: « O queste due sono completamente idiote e non hanno mai sentito in vita loro la parola militare o ci stanno prendendo fortemente per il culo.. »
E: « Guarda la seconda non la prendo nemmeno in considerazione. Ma cosa ti credi, queste non durano nemmeno una settimana, le faccio schiattare a forza di correre per lo stabilimento » I due se la risero

A: « chissà che cazzo si ride questo qua »
N: « Non so tu ma secondo me abbiamo fatto una stronzata ad arruolarci.. »
A: « Ma cosa! Qui ho sentito che si diverte un sacco, il massimo che possono farci è metterci a correre -rise- e poi ci pagano! »
N: « Mah.... a me sembra un fregatura.. »
A: « Stai tranquilla! E poi sono sicura che ci troveremo bene! Magari c'è pure qualche bel ragazzo! »
N: « Si.. e saranno tutti Gay »
E: « E state un po zitte! Non vi si secca la lingua a forza di parlare? » Intervenne Williams fermandosi di fronte ad un letto a castello.
E: « Questi sono i vostri letti. Sopra trovate la vostra uniforme. Indossatela e fatevi trovare fra 10 minuti precisi nel cortile. Esigo puntualità. »
A: « Quanto? 10 minuti? ma non ho nemmeno il tempo di infilare una gamba nel pantalone! »
E: « ) minuti e 50 secondi... il tempo passa.. » Disse allontanandosi insieme a Madden chiudendosi dietro di sè la porta della camerata così forte da far tremare i vetri in alto alla stanza.
N : « Arghhhh.... gliene scendesse addosso quella porta..»
A: « Fossi in te invece di mandare fatture inizierei a vestirmi. »

________________________
Dunque che ne pensate? Lo so le descrizioni non sono il mio forte, ma non vorrei rendere la lettura noiosa o lunga per via di lunghe descrizioni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: NikkyxRose