Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: NikkyxRose    06/05/2012    0 recensioni
E: « Buongiorno reclute. Io sono il Maggiore Williams » Iniziò a voce alta e con tono terrorizzante. « sarò il vostro capo istruttore non che il vostro peggiore incubo, ogni vostra stronzata sarà severamente punita. » Disse voltandosi verso le due insolenti. « Non potrete mangiare, parlare, respirare, andare in bagno senza che io ne sia a conoscenza e ve ne dia l'autorizzazione »
A: « Eh allora! E lo vuoi sapere ogni volta che mi cambio le mutante? » Disse Abbie a voce bassissima per far sentire solo a Nina che sghignazzò.
Purtroppo la sfiga, o meglio l'acuto udito di williams, volle che lui si accorgesse della risata di Nina, e non sembrò esserne tanto entusiasta.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premettendo che questa FF é stata scritta come passatempo e con il solo scopo di farci 4 risate, non è curatissima nei dettagli come descrizioni degli ambienti o situazioni, si tratta dunque di una lettura leggera e scorrevole, o almeno mi auguro.
Buona lettura



divider graphics



GIORNO 1 | Accadenia militare per soldati scelti.

Ore 9:30

Abbie & Nina spinte dai fratelli maggiori, pluri onorati nel campo dell'esercito, decidono cosi, di punto in bianco di intraprendere la carriera militare alla A.M.S.S.
Lo smistamento alla quale le reclute si sarebbero dovute presentare per le zero-nove e zero-zero, nell'aula magna, era ormai bello che terminato all'arrivo delle due madame.
Sergente Maggiore: « SIETE-IN-RITARDO!!!» Urlò l'uomo in faccia alle ragazze che di tutta risposta lo guardarono con aria di sufficienza (tranquilli più avanti diventeranno meno odiose).
Abbie: « Che esagerazione! che dramma per 30 minuti! »
S.M.: « Signorine » Si schiarì la voce « questa è un'accademia militare non una villeggiatura!»
Nina: « A ecco! No perchè mi sembrava di non avere visto nessuna piscina con sdraio »
S.M.: « Come si permette! Mi porti rispetto o la spedisco a lavare tutti i cessi dell'istituto! »
N: « Eh no eh! ora qui stiamo esagerando! Sono appena tornata dall'estetista e non ho nessuna intenzione di rovinarmi la manicure..»
S.M.: « BASTA! Io vi caccio a voi due! Questo tipo di insolenze non sono ammissibili! »

Sentendo il gran casino, due uomini dall'aspetto rigoroso e severo si avvicinarono per gestire la situazione

Damon: « Allora che sta succedendo qui?! » Domandò con tono intimidatorio scrutando le due reclute. Nina ed Abbie ebbero un sussulto. S.M.: « Queste due squilibrate stanno mancando di rispetto ad un loro superiore! »
Emmett : « Ah è così?! » Intervenne l'altro uomo. « Volete essere buttate fuori ancora prima di essere entrate? » Ringhiò
N : « No ma io.. » Borbottò Nina
E : « SILENZIO! Non voglio sentire giustificazioni di nessun genere! Innanzitutto voi dovete parlare a noi rivolgendovi con "signore", secondo potete parlare solo quando autorizzate!»Sentenzio iracondo il maggiore. « Ora, perchè siete qui a pascolare per i corridoi come se nulla fosse? »

Nella stanza aleggio un silenzio che non si sentiva nemmeno al cimitero, di notte, il 30 febbraio.

E : « Allora non rispondete?? »
N: « Beh lei non mi ha autorizzato a parlare ».
D: « Devo dire che impara in fretta » Commento Damon con aria sarcastica.
E : « TI ci metti anche tu adesso? Tornando a voi, e senza fare troppo le simpaticone della situazione, rispondete alla mia domanda! »
A : « Ringrazio il maggiore, rifiuto l'offerta e vado avanti.»
E: « L'unico posto in cui andrai sarà verso la porta a calci nel culo. »
divider graphics

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: NikkyxRose