Anime & Manga > Zero no Tsukaima
Segui la storia  |       
Autore: Dhialya    07/05/2012    1 recensioni
Raccolta partecipante al One Hundred Prompt Project, incentrata interamente sul pairing Wales/Henrietta.
Momenti, ricordi, sensazioni, emozioni, pensieri e dichiarazioni prima della loro separazione forzata.
-In una notte ventosa ... -
- ... Il giuramento dell'Acqua.-

Capitolo 037 - Inverno: -L'inverno è affascinante. Sembra che tutto sia morto, ma...- osservò gli occhi del ragazzo percorrere il profilo dell'orizzonte, e si ritrovò a pensare a quante cose ancora doveva scoprire di lui e ciò che gli scorreva nella testa. -Mi piace pensare che la natura stia riposando per meditare su se stessa e rinascerne fortificata.- Wales si era voltato verso di lei, un po' imbarazzato. -Infantile come pensiero, vero?-
Non avrebbe mai potuto dimenticarlo, non avrebbe mai potuto scordare l'amore che le aveva fatto conoscere e che le era rimasto inciso nel cuore. Talvolta aveva la sensazione che non se ne fosse mai andato davvero e le piaceva pensare che fosse ancora nei dintorni del lago di Lagdoria, a guardare le stelle come lei, proprio come per anni avevano fatto insieme.
Perché non si è mai distanti, finché si è sotto lo stesso cielo.
[Altri generi: Fluff - Malinconico - Slice of Life.]
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Henrietta, Wales
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mizu no Chikai

The One Hundred Prompt Project
Completate: 6/100

001. Alba. 002. Pomeriggio. 003. Tramonto. 004. Sera. 005. Notte.
006. Bene. 007. Male. 008. Luce. 009. Oscurità. 010. Opposti.
011. Vista. 012. Udito. 013. Tatto. 014. Gusto. 015. Olfatto.
016. Sole. 017. Pioggia 018. Neve. 019. Nuvole. 020. Tempesta.
021. Giallo. 022. Arancione. 023. Rosso. 024. Marrone. 025. Verde.
026. Blu. 027. Viola. 028. Nero. 029. Grigio. 030. Bianco.
031. Sole. 032. Stelle. 033. Luna. 034. Pianeta. 035. Universo.
036. Autunno. 037. Inverno. 038. Primavera. 039. Estate. 040. Nessuna Stagione.
041. Temperatura. 042. Freddo. 043. Caldo. 044. Gelo. 045. Piacevole.
046. Cuore. 047. Emozioni. 048. Sensazioni. 049. Apatia. 050. Empatia.
051. Caos. 052. Anarchia. 053. Disordine. 054. Ordine. 055. Libertà.
056. Passato. 057. Presente. 058. Futuro. 059. Tempo. 060. Senza Tempo.
061. Origine. 062. Nascita. 063. Crescita. 064. Vita. 065. Morte.
066. Acqua. 067. Fuoco. 068. Terra. 069. Aria. 070. Fulmine.
071. Orgoglio. 072. Insensibilità. 073. Gelosia. 074. Timidezza. 075. Impulsività.
076. Pigrizia. 077. Collera. 078. Vanità. 079. Invidia. 080. Insaziabilità.
081. Addio. 082. Bugie. 083. Errore. 084. Rimpianto. 085. Vendetta.
086. Sorte. 087. Destino. 088. Desiderio. 089. Sogno. 090. Incubo.
091. Grazie. 092. Scusa. 093. Giustificazioni. 094. Perdono. 095. Scelte.
096. Tema libero. 097. Tema libero. 098. Tema libero. 099. Tema libero. 100. Tema libero.

The One Hundred Prompt Project © BlackIceCrystal
Progetto originale della Big Damn Table © http://community.livejournal.com/fanfic100/ | http://community.livejournal.com/fanfic100_ita/














006 – Bene.
{Vl° Promessa.}




Conosceva quel posto abbastanza dettagliatamente per non perdersi tra la fitta boscaglia rischiarata dal bagliore notturno; non era la prima volta che si ritrovava a vagare per i dintorni del regno di sua zia. Era una delle rare volte, però, in cui se ne usciva da solo nel pieno della notte, approfittando del cambio di guardia per sgusciare tra le ombre come un ladro.

Sentiva un vago senso di colpa per quell'azione che lo stava spingendo ad andare nei pressi del lago, le gambe che si muovevano autonome.

Era completamente da solo, uscito segretamente senza avvertire nessuno: se fosse successo qualcosa, la colpa sarebbe stata sua.

Scacciò i pensieri su un possibile attacco, sfiorando l'elsa della spada e gonfiando il petto orgoglioso. Era un comandante, un regnante, un capitano: se qualcuno avesse provato ad attaccarlo, avrebbe assaggiato la lama della sua spada.

Sentì dei fruscii, qualcosa che smuoveva la superficie dello specchio d'acqua ormai prossimo alla sua vista. Erano fini rumori, ma le sue orecchie troppo attente ed allenate perché non se ne accorgesse. Sorrise inconsciamente, osservando due occhioni guardarlo spaventati da sotto le lunghe ciglia scure quando s'accorsero della sua presenza.

Dopotutto aveva fatto davvero bene, a trasgredire per quella notte.
























































Sesto capitolo, sesta flash.
Ho pensato di soffermarmi su Wales, ho voluto provare a calarmi in quello che può aver pensato quando è uscito dal castello di notte. Per quel che io credo, per come vedo la monarchia, dei regnanti hanno doveri per primo verso il loro popolo. Sono nati ed istruiti per comandare, combattere, fare strategie che possano dar profitti, tutte le loro mosse sono calcolate, devono stare attenti al pensiero delle persone.
Insomma, è una vita un po' dura, poveri loro, sempre sotto costanti attenzioni. E Wales, da monarca, non fa eccezione, per come vedo lui ed Henrietta dediti al loro ruolo.
Quindi il “bene” va visto come una cosa positiva che accade in tutto il “male” che, da Re, Wales non dovrebbe fare – non ho nominato comunque regno, popolo, paese, ecc... perché altrimenti sarei stata ripetitiva, credo. Spero d'esser stata chiara.
Ringrazio per le letture ed i commenti. :)
Alla prossima,
D.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zero no Tsukaima / Vai alla pagina dell'autore: Dhialya