Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: _Lightning_    07/05/2012    6 recensioni
[IN REVISIONE – CAPITOLI REVISIONATI SU WATTPAD]
Una piccola raccolta di Tony/Pepper che vedono l'evolversi del loro rapporto attraverso piccoli scorci di vita quotidiana... o quasi.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 3 (Part 1)
-
Are You Naked?!
 
 

-Signor Stark, potrebbe tentare di mantenere lo sguardo almeno al livello degli occhi?- commentò Pepper, evitando ostentatamente di guardarlo mentre parlava e scorgendo con la coda dell'occhio la modella che si allontanava.
 
-Non sia così severa con me; mi sto solo prendendo un giorno di vacanza...- replicò con un tono un po' assente lui, allungando il collo per seguire la ragazza con lo sguardo... o meglio: il suo fondoschiena.
 
Pepper alzò gli occhi al cielo e sentì la sua risatina divertita.
 
-Cosa c'è, Pepper? Imbarazzata?- la stuzzicò, apparentemente divertendosi un mondo.
 
-Scandalizzata. Insomma... quella- accennò a un'altra modella di passaggio -non è una gonna: è un fazzoletto.- concluse, scuotendo la testa in un gesto di sdegno.
 
-Dipende dai punti di vista...- disse sottovoce lui. -E poi lei non ci starebbe affatto male, sa?- Tony notò l'occhiata assassina della donna che sembrava pronta a stragolarlo.
-Intendo in un'altra vita, ovviamente... non mi guardi così.- si difese, sempre però sorridendo sotto i baffi.
 
-Preghi per lei che Carl arrivi presto.- si limitò a ribattere lei, incrociando le braccia e fulminando qualunque ragazza passasse a un raggio inferiore ai due metri da loro.
 
-Le assicuro che lei non ha niente da invidiare.- le sussurrò discretamente all'orecchio, malizioso, e Pepper avvampò.
 
"Oggi vuole morire..."
 
-Metta un metro di distanza tra noi, signor Stark, o non rispondo di me.- scandì lentamente Pepper, e Tony finse uno sguardo terrorizzato, eseguendo all'istante.
 
Quando quella mattina Tony le aveva annunciato, tutto allegro e gioioso, che gli avevano chiesto di fare da testimonial per un "prodotto", aveva accolto la notizia con neutralità, pensando semplicemente che poteva essere un ulteriore motivo per accrescere il narcisismo di Tony.
Doveva solo recitare per qualche decina di secondi: non poteva fare poi troppi danni.
Salvo scoprire che il prodotto era il nuovo profumo della Playboy.
E così si era ritrovata catapultata nella sede principale, aspettando tra miriadi di modelle e ragazze dai costumi discutibili che il produttore, Carl Johnson, si facesse vivo per poi trasferirsi negli studi televisivi per le riprese.

"Ed è in ritardo."

Pepper sapeva benissimo che ogni ulteriore minuto di attesa si sarebbe trasformato, nella sua mente, in atroci torture verso Carl, e in altrettante benedizioni da parte di Tony.
Nel frattempo, fissava con sguardo truce tutto e tutti, ticchettando pericolosamente a terra con la punta del piede ogni volta che Tony si "distraeva" con aria trasognata.
Sembrava che lo facesse apposta, e Pepper si accorgeva perfettamente delle occhiatine inquisitrici che le rivolgeva, come per verificare quanto fosse alto il suo livello di sopportazione.
 
"Decisamente troppo." concluse, all'ennesima vista di una ragazza sculettante in pantaloncini inguinali e della conseguente espressione estasiata del suo capo.
 
Finalmente, un avvenente uomo sulla trentina in un impeccabile giacca e cravatta e con un sorriso così smagliante da abbagliare da dieci metri di distanza si avvicinò a loro, presentandosi come Carl Johnson.
Strinse la mano a Pepper e Tony lo squadrò dall'alto in basso, come a fare una valutazione complessiva di quel che doveva aver identificato come un "rivale".
Infine sembrò rilassarsi e si lanciò tranquillamente in una di quelle conversazioni dominate unicamente dal suo ego e dalle sue battutine pungenti, mentre si avviavano verso gli studi di registrazione.
Tony camminava baldanzoso, Carl aveva adottato la tattica del sorridi-e-annuisci di fronte alla parlantina di Tony e Pepper si trascinava dietro ai due, convinta che sarebbe stata una lunga, lunghissima giornata...

Continua...
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Note Dell'Autrice:

Olè, ritorno!
Anticipo che il capitolo è diviso in due perché... perché mi andava e perché devo pubblicare. I don't need to give more explanations ù_ù
Per inciso, probabilmente poi scalerò i capitoli, perché ce n'è uno in fase di stallo che dovrebbe andare tra questo diviso in due e il precedente... ma questi sono casini miei. Never mind (oggi mi do all'inglese).
Questo è il capitolo preparatorio. Fate voi i conti: Tony+Playboy+Spot Pubblictario (altresì detto "p0rn")... beh, ci sarà da divertirsi.
Si ringraziano tutte quelle belle persone che mi hanno recensito negli scorsi capitoli :3 Vi amo tanto <3 

-Light-

P.S. Povera Pepper... per ora :P

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: _Lightning_