Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Kiomy    08/05/2012    8 recensioni
Dal 3° cap:
Scott:-Dawn! Te la farò pagare!- Scott notò delle luci alla sua sinistra, piccoli rettangoli, l'unica cosa sicura è che non possono essere stelle... Sono edifici! Nella mente di Scott si è fatta strada una parola “terra!”. Così incominciò a nuotare, con tutte le sue forze. Quando riesce ad arrivare a riva, le sue forze l'hanno ormai abbandonato, è stanco, non riesce più a tenere gli occhi aperti.Con un tonfo cade, sviene.
Scott pian piano apre gli occhi, si guarda intorno, è su un letto soffice, nella penombra della notte scorge una ragazza inconfondibile...è Dawn! Con lei accanto si sente strano, non sa cos'è quella strana sensazione ma gli piace, cerca di alzarsi ma non ha ancora completamente recuperato le forze, si sdraia aspettando che il sonno lo porti nel mondo dei sogni.
****
Ho messo il genere a caso, io non so mai qual è il genere da mettere nelle mie ff.Scusatemi.
Questa ff è il seguito del 5° episodio.
Personaggi: Scott, Dawn, un po' tutti
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn, Scott
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi?

<< A me non piace lui! A me piace... >> Dopo aver pronunciato quelle parole Dawn si tappa la bocca

<< Chi? >> Chiede Scott

<< Non sono affari tuoi... >> Dawn distoglie lo sguardo da Scott

<< Ti ho detto di non copiare la mia frase! Scommetto che invece ti piace Kevin... >> Dice Scott, inizialmente con tono arrabbiato per poi finire con un tono strano... Forse geloso?

<< Non è vero! Secondo me tu speri che sia tu! >> Dawn si rimette a guardarlo negli occhi per vedere se la sua risposta sarebbe stata vera.

<< Pfui, sono le ragazze che mi sbavano dietro, non io. >>

<< Bhè, perchè ti dovrebbe interessare? >>

<< Infatti a me non interessa! E ora mi hai stufato! Me ne vado! >> Dice Scott con tono irritato

<< Fa come vuoi! >> Scott la lascia sulla sabbia e se ne va e Dawn si ritrova sola...

Perchè lo ha fatto? Si sente una stupida, ora è rimasta sola...Scott l'ha abbandonata, su quella sabbia soffice... Sola... Sola... Nella mente di Dawn scorrono velocemente immagini: Foresta, orso, Lei da sola, Scott, farfalla, Un ragazzo di carnaggione scura, Scott... Ora ricorda! Ricorda bene, quella volta che Scott l'aveva salvata!

Ma... Allora... Perchè l'ha abbandonata? Perchè la lasciata da sola? Forse, la odia... Forse dopo quel episodio ha fatto qualcosa di male... Forse... Perchè non riesce a ricordare? Così almeno capirebbe perchè Scott, ce l'ha tanto con lei...

<< Infatti, a me che interessa? Per me lei è solo una pedina da muovere come voglio io, come tutti gli altri. >>Dice Scott incamminandosi verso l'accampamento

<< Che fai ora parli da solo? >> Dice una voce dietro di lui, ma non serve girarsi per capire di chi è quella voce

<< Cosa vuoi Chris? >> Chiede disinteressato Scott

<< Dì la verità sei geloso. >> Lo stuzzica Chris

<< Io non sono affatto geloso! E ora vattene se non vuoi che questo dente si macchi del tuo sangue! >> Dice Scott tirando fuori il dente di Zanna

<< Ehm... CHEF! >> Arriva Chef con l'elicottero rosso, di Chris e cala una scala per farlo salire << Siete una bella coppia, lo sapete? Hahahahahaha! >> Dice Chris salendo sull'elicottero

<< Ho detto che non siamo una coppia! >> Grida Scott arrabbiato, ma ormai l'elicottero è già lontano. << Maledetto Chris! Se non fosse per il milione me ne sarei andato... >> Scott continua a camminare, poi sente dei singhiozzi in lontananza... Scott capisce subito ch è... Dawn. Scott sente un dolore allucinante allo stomaco. Ma perchè?

Una parte di lui dice di girarsi ed andare da lei, invece l'altra gli dice di andare avanti, lei per lui non è niente, giusto? Per una strana ragione questa volta vince la parte il cui diceva di girarsi ed andare da lei. Scott mentre corre per andare da Dawn si chiede ripetutamente, perchè lo sta facendo? - Perchè sei innamorato! Quante volte te lo devo dire? - Ancora quella voce! Perchè deve sempre parlare?

Dopo una manciata di secondi, vede Dawn: distesa sulla sabbia, con gli occhi chiusi, con un'espressione triste in volto e una lacrima ancora fresca che le riga il volto.

Scott senza pensarci due volte si precipita su di lei, le prende il polso per vedere se il suo cuore batte ancora.... Sì, lo sente, lento ma almeno è viva. Possibile che debba sempre svenire? Si chiede, poi la prende in braccio. Forse, dovrebbe lasciarla lì e andarsene, infondo lei è solo un peso per lui. Ma non ce la fà, c'è qualcosa che lo spinge a tenerla fra le braccia e portarla in un posto sicuro. Cosa gli sta accadendo? Non lo avrebbe mai fatto, se fosse stata un'altra ragazza! Infatti, un'altra ragazza, ma quella che ha fra le braccia non pè una comune ragazza. Lei è... Ma che cavolo si mette a pensare! Così avrebbe perso il milione! Oh, no! Se non torna subito dagli altri potrebbe essere squalificato! Però... Scott da uno sguardo alla ragazza pallida e bionda che sta fra le sue braccia. 'È così carina' pensa Scott per un secondo, poi rendendosi conto di ciò che sta pensando scuote la testa e va avanti. Scott non ha tempo per sentimenti inutili e perdi tempo! Deve solo portare Dawn indietro e far finta di essere indifferente per la cosa... Far finta? Quindi non è vero? Che far finta e far finta, sta solo dicendo la verità... La verità? Quando mai dice la verita? Troppe domande ci sono dentro la testa di Scott che decide di far finta di niente...

Scott sente una goccia d'acqua sulla spalla

<< Ma cosa? >> Solo ora si accorge dei nuvoloni neri coprire il cielo blu della notte, cosa deve fare? Dawn l'avrebbe sicuramente rallentato e si sarebbe bagnato! Scott vuole lasciare Dawn lì, sotto la pioggia ma per uno strano motivo non ce la fa. Così decide di inoltrarsi nel bosco per trovare un rifugio dove sarebbe potuto stare.

<< Ma che cavolo me lo fa fare? >> Dice Scott correndo con tutte le sue forse, - L'amore. - Di nuovo quella voce. Vuole tanto zittirla. Forse però dice la ver... Scott scuote la testa energicamente. A cosa va a pensare! Deve solo pensare al milione. Al milione. Scott si allontana da questi pensieri e nota una casetta su un albero.

<< Ma cosa ci fa una casa sull'albero, in mezzo ad una foresta? >> Scott non si sofferma più di tanto a quella domanda e si ritrova dentro la casa seduto in un angolo, mentre Dawn è distesa sul pavimento. Scott tira fuori un pezzo di legno e si mette ad intagliarlo.

La casa è completamente vuoto, se non contiamo I due ragazzi dentro, sembra essere stata costruita da poco, ma su questo Scott non ci si sofferma troppo. Non vede l'ora che smetta di piovere, così da poter andare all'accampamento... Non sà ancora cosa ci avrebbe fatto di Dawn... Scott si avvicina a lei, non sapendo il perchè, però non ci fece tante domande. Mentre intaglia il pezzo di legno, alcune volte da uno sguardo a Dawn e la guarda per minuti e minuti. Poi riprende a intagliare quel pezzo di legno.

Il silenzio regna In quella casa, c'è solo il rumore della pioggia che cade incessatamente. Scott è... Tranquillo, cosa molto strana. La guerra dentro di lui è svanita... O almeno sospesa. E ora si ritrova da solo con Dawn. Cosa che non deve dargli fastidio. Poi però...

Sente Dawn parlare nel sonno

<< Scott... >> Il suo nome! Dawn per una volta ha pronunciato il suo nome e non quello di Beverly o altri. Il suo! Ma perchè si è messo ad esultare? Lei non è niente per lui... O forse no? Ah! Certo che no! Il suo unico amore è il milione! Scott viene distratto dalla voce della ragazza sdraiata accanto a lui...

<< Io... >>

 

Fine tredicesimo capitolo

 

 

 

Scott:- Ciao a tutti ^-^ -

Duncan:- Vi starete chiedendo cosa ci facciamo noi qua, vero? -

Scott:- Bhè, giusto che per una strana ragione Kiomi non c'è. Ci è venuta la bella idea di sostituirla. E certamente ne sarete felici. *Getta una chiave di una stanza in un cestino* -

Duncan:- Diciamo che Kiomi si è presa una vacanza... E saremo noi qui con voi! -

Scott:- Kiomi sarà solo un brutto ricordo dell'algolo dell'altrice. U.U – Squilla un cellulare

Duncan:- Pronto? -

Kiomi:- Tiratemi fuori di qui!!! -

Scott:- Ma dai! Quel posticino è così carino. E non ci saranno problemi per la storia. C'è il pc. -

Kiomi:- Scott, Duncan! Perchè mi avete rinchiuso qua dentro? -

Scott & Duncan:- Per punirti per aver ritardato il regolare svoglimento della ff... Poi perchè era un buon pretesto per liberarci di te. -

Kiomi:- Vi uccido!!! - Duncan attacca

Scott:- Bhè, Ciao. -

Duncan:- Come buoni dipendenti dovremmo scrivere I ringraziamenti, giusto? -

Scott:- Giusto. -


 

Ringrazio: 

gwendolyn ,   BansheeV,yugo, AsiaNoah4Ever ,  Haibisukasu_ ,_Jade Raggio di Luna_ ,Snow White Queen ,KiA99_Styles1D , Dott_Gwen , _madame butterfly_ , KazeNoTsubasa_RoNoShizuku per aver commentato il capitolo precedente

AsiaNoah4Ever,Haibisukasu_,ILaRiA _ AnGeL,_Jade Raggio di Luna_ ,pingui51kaggy93 ,gwendolyn,_madame butterfly_ , Bolla96 , Dott_Gwen ,KiA99_Styles1D ,Ladra di zucchero filato , LelloTheBoss , per averla messa fra le preferite.

BansheeV ,mya95,Raven Cullen,Snow White Queen,_Ultraviolet, HarryPotter98, Edheldur  kikkainlovegwendolyn  Love Alice ,Eri99 ,jennelyn12 , JustAnAleheatherLov er , KazeNoTsubasa_RoNoShizuku , LelloTheBoss , Mangale , RacHazza_ , Shadow Eyes , A d a m a r k ,_madame butterfly_ per averla messa fra le seguite

 Ragazza Dalla Critica ,  Sailor_Ely , yugo , LelloTheBoss averla messa fra le ricordate ^_^


 

Anche chi legge semplicemente


 

Scott

&

Duncan

Kiomi:- Hei non vi dimenticate di me! -

- Kiomi -


Ps. Kiomi:- Cercherò di postare il capitolo il più presto possibile... Perchè questo martedì devo andare al campo scuola, ritornerò venerdì e per quel lasso di tempo non potrò aver nessuno contatto con il mio pc, mi dispiace, cercherò di postare lunedì o domenica ^-^ -
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Kiomy