Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Swaggie    09/05/2012    6 recensioni
EunHae~ KyuMin~
E' possibile in una notte sentirsi amati a tal punto di credere di sognare?
" saranghal ppuniya~" intonò quel pezzetto di No Other mentre si avvicinava alle mie labbra.
"Tu non ami, Hae....vero?" (...) Mi lasciava sempre senza fiato. Mi guardò e nei suoi riuscii a leggere qualcosa di meraviglioso. L'amore. "Sei perfetto, sempre."
"Sei mio." Sussurrai tra una pausa e l'altra. (...)
Fu un qualcosa di meravigloso e magico. E sì, quella fu la notte più bella della mia vita.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Kyuhyun, Sungmin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kyuhyun POV
 
Era successo tutto in fretta, non ero sicuro di aver capito bene. 
L‘unica cosa chiara era il volto di Sungmin rigato dalle lacrime. 
Io non voglio farti del male, devi capirmi e non rendere tutto piú difficile! 
Leeteuk mi afferrò saldamente e non protestai, mi lasciai trascinare. Mi fece sedere su una sedia, chiuse la porta e si poggio al mobile nero che avevo davanti incrociando le braccia al petto. "Parla." m‘intimò. 
Lo guardai confusamente “Cosa vuoi che ti dica?“ sbottai.
“Perché ti comporti da stronzo! E voglio la verità." 
Non riuscii a guardarlo negli occhi, non sarei riuscito a reggere il suo sguardo. 
Perché mi comportavo così? 
Non lo sapevo. 
O sì. 
“Hyung...io ho paura di perderlo.“ 
“Cosa che non stai già facendo eh?“ mi riprese. 
Abbozzai un sorriso stanco. 
“Io ho paura di fare la cosa sbagliata!“ alzai la voce. “Lui é così...perfetto. Mi ama, o cosí ha detto. E per me questa volta é diverso...io non so come comportarmi.“ 
Verso la fine la mia voca si spezzò e mi voltai a guardare la tavola. 

 
Leeteuk POV
 
Il mio sguardo s‘intenerí un po‘. 
Mi avvicinai e gli posai una mano sulla spalla. Guardandolo negli occhi gli dissi “Lo so. Non vuoi perderlo, e non sai come gestire questa cosa. Ma lo ami no? Non vuoi lasciarlo andare perció non agire cosí. Devi fargli capire che ci tieni davvero, che non é come ha detto lui prima, non stai perdendo tempo.“ feci una pausa e gli vidi gli occhi inumidirsi. “Lui ti ama per quello che sei, perciò non aver paura di essere te stesso e di essere spontaneo...“ 
Gli accarezzai il viso e Kyu mi trattenne la mano e sorrise. 
Si asciugò la lacrima sfuggita al suo controllo. “Ho...bisogno d‘aria.“ 
Acconsentii “Vai.“ mi allontanai e lo vidi alzarsi e dirigersi alla porta. Ma si fermò e tornò indietro per abbracciarmi. Lo strinsi forte, per fargli capire che ero con lui, perché in parte ero come lui. 
“Grazie hyung.“ mi sussurrò all‘orecchio riconoscente. 
Sorrisi. “Non farlo piangere, mi raccomando.“ 
Lui scosse il capo. “Mai piú. Se non in altre situazioni...“ sorrise malizioso. 
Alzai una mano e indicai con l'indice l'uscita “Via di qui!“ mi scappò un sorriso. Lui ridendo se ne andò. 
 

 
Yesung POV 
 
Kyu dopo un po' uscì appena più tranquillo e prese la via della porta. 
Mentre Ryeo al mio fianco lo guardava perplesso, io entrai in cucina. 
Guardai il leader e chiusi la porta, in modo che non ci sentissero. 
"Allora?" 
Lui finì di bere poi posò il bicchiere sul mobile. 
"Ha paura di ... essere innamorato." 
Inclinai la testa. Non lo seguivo. 
Sorrise e passandomi accanto mi posò una mano sulla spalla. "Non ci pensare." 
Lo guardai uscire e lo seguì. 
Gli altri erano tutti davanti la camera di Sungmin. 
Teuk li guardò interrogativo. 
Shindong seduto a terra alzò lo sguardo verso di lui "Non vuole uscire." 
Siwon bussò per la centesima volta, e per la centisima volta a rispondergli ci fu il silenzio. 
Sospirai. 
Avrei voluto prendere Kyu e Min a forza e costringerli a chiarirsi per bene. 
Erano due sciocchi. 
All'improvviso, la voce di Sungminnie ci riportò alla realtà. 
"Donghae." diceva. 
Guardammo tutti il diretto interessato che pareva confuso quanto noi. 
"Min?" chiamò a sua volta. 
"Entra Donghae." 
Detto questo, Hae si avvicinò. 
Hyukjae titubante si scostò dalla porta insieme a Wookie in modo da lasciargli spazio. 
"Perchè vuole parlare con lui?" Chiese Shindong a Leeteuk-hyung quando Donghae entrò. 
Teuk alzò le spalle. "Sono migliori amici." 
Si diresse in salotto, ma prima di svoltare ci richiamò "Non state tutti lì a sentire, forza venite qui!" 


Donghae POV
 
Non capivo perchè volesse vedere proprio me. 
Una volta dentro mi guardai intorno e lo vidi sul letto. 
"Min..." Con quegli occhi arrossati e gonfi, i capelli arruffati in quel modo e quell'espressione lievemente persa sembrava un bambino. 
Corsi ad abbracciarlo. "Sungmin." 
Lui mi strinse forte. 
Lo lasciai andare solo quando sentii che si calmò un po' e che smise di tremare. 
Gli sistemai i capelli alla bell'e meglio e gli domandai "Cosa succede?" 
 "Kyu...è distante. Non è più lo stesso. Lo vedo diverso e non voglio perdere il rapporto che ho con lui!" 
La voce gli tremava e stava per piangere ancora ma io n
on trovavo le parole per consolarlo. 
Che non avrebbe perso Kyu era chiaro, ma come farglielo capire?
Anche io con Hyukjae avevo avuto una paura tremenda, ma alla fine l'amore aveva trionfato. 
E comunque, ognuno vive questo genere di cose a modo suo. 
Lo accarezzai e lui ad un certo punto disse "Donghae?" 
Mi chiamò in modo strano, come se avesse avuto un qualche tipo di lampo di genio. 
"Stai con me." 
"....Cosa?" 
"Sì, stai con me, facciamolo ingelosire, voglio vedere se fa qualcosa." 
"Ma..." 
"Con Eunhyuk me la vedo io." 
Sospirai. Quando voleva sapeva essere convincente. 
E non seppi dirgli di no quando mi fece quel dolce faccino. 
 

Siwon POV
 
Eravamo tutti sul divano tranne Leeteuk che era seduto su una sedia accanto al tavolo ed ovviamente Kyuhyun che era uscito. 
Il leader sembrava calmo. 
Lo ammiravo così tanto. In ogni situazione sapeva restare fermo e tranquillo. 
Lo adoravo. 
Era dolcissimo ed anche se non avevo fatto domande a riguardo, sapevo che era riuscito a far ragionare Kyuhyun.
Gonfai le guance...cosa voleva fare prima che...emh, fossimo interrotti? 
Baciarmi? 
Il solo pensiero mi faceva stringere lo stomaco. 
Alla mia destra Hyukjae sembrava un po' irrequieto. 
Gli poggiai una mano sul ginocchio. "Tutto ok?" Gli sussurrai. 
Abbozzò un sorriso. "Ovvio." 
Ma quell'espressione per qualche ragione mi sembrò falsa. 
Dall'altra parte, Yesung aveva Wookie sulle gambe e la testa di Shindong sulla spalla. 
Mi faceva sorridere, gli avrei voluto fare una foto. 
"Ma...hyung?" Ryeo attirò l'attenzione di Leeteuk ed anche la nostra. 
"Si?" 
"Ora...dov'è?" 
Non specificò ma sapevamo parlasse del maknae. 
"A finire di schiarirsi le idee." Rispose tranquillamente Leeteuk guardandolo. 
"Ma dovrebbe schiarirsi le idee qui con Sungmin, non fuori." 
Alzò un po' il tono e Yesung gli strinse la mano per farlo tranquillizare. 
In quel momento in salotto tornarono Sungmin e Donghae. 
Il primo si reggeva all'altro dolcemente. 
Si staccò poi da lui e guardandoci disse "Mi dispiace..." 
Eunhyuk si scostò appena per far posto anche a Donghae e disse "Non preoccuparti!" 
"Di cosa ti scusi?" Aggiunse Teuk sorridendo. 


Yesung POV
 
La serata era passata abbastanza in fretta, anche perchè dopo che Min era uscito, quasi immediatamente io e Wookie eravamo andati in camera. 
Dormivamo insieme da una vita. 
Ero steso comodamente sul letto e mi rilassavo mentre la luce della lampada all'angolo della stanza mandava una luce rassicurante. 
Sbadigliai e mi stroppicciai gli occhi. 
"Hai sonno?" 
La sua dolce voce. 
Lo guardai sorridendo. "Un po'." 
Lo vidi stendersi al mio fianco, e fui pronto ad accoglierlo in un abbraccio. 
Era tutto come sempre, eppure c'era qualcosa di ... diverso. 
"Stai bene?" 
"Stavo pensando." 
Gli accarezzai i soffici capelli. "Lo so." Gli diedi un bacio sulla guancia. 
Lui invece si sporse e mi baciò sulle labbra sorprendendomi un po'. 
"Alla KyuMin." 
Alzai gli occhi. 
"No Yè, non fare cosi! Bho...sono pensieroso." 
Lo avvolsi meglio fra le braccia e lo strinsi. "E' questo il punto, tu pensi troppo." 
Lo sentii piano rilassarsi. 
Mi accarezzò il petto e un piacevole calore partii dal cuore e si diffuse. 
"Ma come fai?" Sussurrò. 
"A fare cosa, Wookie?" 
"A...tranquillizzarmi e capirmi." 
Stavolta fui io a racchiudere le sue labbra. "Perchè ti..." 
Stavo davvero per dirglielo ma lui ad un tratto, improvvisamente felice si allontanò. "Ah, devo farti vedere una cosa!" 
 

Leeteuk POV 
 
Kyuhyun ancora doveva tornare. Ma sapevo che sarebbe arrivato a momenti, e così fu. 
Entrò un po' timoroso, e gli sorrisi con fare incoraggiante. Ora doveva parlare con Sungmin. 
Donghae lo vide e disse "Min...vai a letto, sei stanco." 
Sungmin si portò una mano alla bocca e sbadigliò. 
"Umh-umh..." 
Hae lo aiutò ad alzarsi dal divano e Sungmin gli gettò le braccia al collo. "Ti adoro." 
Donghae nascose il viso nei suoi capelli. "Anch'io." 
Fui pronto a guardare Hyukjae che guardava la scena impassibile senza muoversi dalla poltrona. 
Gli passai accanto e gli scompigliai i capelli. 
Poi abbracciai Kyu e gli sussurrai all'orecchio "Gli parlerai vero?" 
Ma Kyu parve innervosirsi. "Pensavo di farlo...ma non lo farò." Mi guardò male, e guardo i due ancora stretti prima di correre in camera. 
Sospirai. 
"Non ne posso più..."  
Shindong ridacchiò. "Aaah, l'amour...io vado a dormire, notte belli." 
Sorridemmo. "Buonanotte." 
 
Salutai gli altri, andai in bagno, mi cambiai...poi mentre stavo per entrare in camera mi venne un colpo. 
Mi voltai a guardare chi mi avesse tirato. 
"Siwon!" Sussurrai deciso al buio. 
Lui sorrise innocente facendomi sfiorare il muro con la schiena. "Dormi con me stanotte?" 
Rimasi un po' impalato poi annuì imbarazzato. 
Sorrise ancora e mi guidò in camera sua per mano. 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Swaggie