Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EmilyStifs    09/05/2012    19 recensioni
"Chi sei?"
"Sono una semplice ragazza che sta di fronte ad un ragazzo e gli sta chiedendo di amarla."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...continues«


 

*Nessa*
 
Appoggio la mia testa sulla spalla di Harry. Questo momento sembra così magico. Il silenzio che c'è è molto rilassante.
Sento la sua mano accarezzarmi i capelli e chiudo instintivamente gli occhi.
Mi ricordo di quando ero piccola e non riuscivo ad addormentarmi la sera. Mia madre si stendeva sul letto accanto a me e iniziava a giocherellare con i miei capelli.
Adoravo quando faceva così,non so.. mi faceva rilassare. Chiudevo gli occhi e senza accorgermene mi addormentavo.

"Hey Van.." dice ad un tratto,continuando a passare le sue dita tra i miei capelli.
"Sì?"
"Ti è mai capitato di pensare a se..se per esempio io e te non fossimo solo amici?" domanda quasi balbettando.

Rimango in silenzio per un istante.

"..Ma noi non siamo solo amici,Harry." rispondo,tenendo il mio sguardo fisso in un punto del terreno ricoperto d'erba.

Noi siamo molto più di semplici amici e lui questo lo sa bene,non capisco perchè mi fa questa domanda.

"Lo so.. io,io intendevo.. beh,nel senso che.. se io e te fossimo solo due conoscenti,ecco.."
"Non capisco Harry,perchè dovrei pensare a questo?" domando confusa.
"Beh,non lo so.."
"Allora perchè me lo chiedi?" dico abbozzando una leggera risata.

 
*Harry* 

È quello che vorrei sapere anche io.. Perchè gliel'ho chiesto? Che significato ha quella domanda? Cosa vuol dire 'se io e te fossimo solo due conoscenti'? Quanto sei stupido Harold!


*Nessa*
 
All'improvviso sentiamo i passi di qualcuno e i nostri occhi iniziano a fissare la porta in attesa di vedere chi si è svegliato.

"Owh,hey ragazzi! Che ci fate qui?" domanda sorpreso quel qualcuno. È Niall.
"Niente,non riuscivamo a prendere sonno e siamo usciti un po' fuori." spiega Harry.
"E tu?" chiedo curiosa.
"Io.. ehm.. io cercavo il bagno." dice rimanendo vicino alla porta.
"Oh,Niall! Non volevi mica pisciare in giardino?" domanda Harry facendo una faccia schifata.

Io scoppio in una risata non del tutto silenziosa.

"Ma che dici? Certo che no.." risponde imbarazzato.
"Il bagno è dall'altra parte del salotto." gli dico continuando a ridere.
"Ehm.. sì,ora vado. Grazie per l'indicazione.."

Niall si gira ed entra dentro richiudendo la porta alle sue spalle.

"Resta comunque il fatto che Niall aveva intenzione di pisciare qui." afferma Harry trattenendo la risata.
"Eh,vabbè. Non sarebbe successo poi niente di così grave."
"Ma come?" ribatte scandalizzato.
"Avrebbe fatto seccare,come minimo,un terzo dell'erba di questo bellissimo giardino. Ma si può?"

Scoppiamo in una risata che non dura poco. Poi l'espressione di Harry si fa seria.
 

*Harry*

La guardo. La guardo e mi chiedo come possa una semplice ragazza come lei essere così bella anche alle tre di notte.
Perchè? Perchè adesso stare insieme a lei non è più come prima? Perchè mi fa questo strano effetto?
Mi sento diverso,in qualche modo cambiato.. Ho paura dei miei sentimenti,di ciò che provo.
È tutto così dannatamente strano. Cosa mi sta succedendo?

"Hey,Harry..Harry!" la voce di Van mi distoglie dai miei pensieri.
"Sì.. Cosa c'è Van?" domando.
"Questo dovrei chiedertelo io,che hai?"
"No,non ho niente. Stavo solo pensando." rispondo fingendo un sorriso.
"E a cosa pensavi?" chiede curiosa.
"A.. a noi."
"A noi?"
"Sì.. pensavo a me,a te.. e al fatto che dovremmo andare a dormire." rispondo abozzando una leggera risata.

Mi alzo e le porgo la mano.

"Venga con me signorina."
"Dove mi vuole portare signor Harold?"
"Si fida di me?"
"Certo che mi fido di lei." afferma mostrando uno dei suoi migliori sorrisi.
"Bene,allora la smetta di fare tutte queste domande e mi segua."  

Afferra la mia mano e la porto in cucina.

"Wow,che posto incantevole!" esclama con ironia.
"Lo so,è meraviglioso."

 Mi reco verso il frigo e prendo il succo d'arancia.

"Gradisce signorina?" domando indicando la bottiglia.
"Molto volentieri,la ringrazio. La sua gentilezza è immensa." risponde ridendo.

Verso la bevanda in due bicchieri e dopo aver finito di bere rimetto a posto.

"Ora siamo pronti. Possiamo partire."
"Qual'è la nostra destinazione?"
"Mhm,mi faccia pensare un attimo.. credo sia proprio da quella parte." dico indicando la camera da letto.
"Bene,allora andiamo!"

Una volta entrati nella stanza iniziamo a ridere per la scena di prima.
Mi svesto rimanendo in mutande e mi sdraio sul letto. Van non ci fa tanto caso,ormai ci è abituata.


*Nessa*
 
Mi metto il pigiama,spengo le luci e mi accomodo sul letto vicino a Harry.
Nonostante questa casa sembri un palazzo enorme,ci sono solo due camere da letto.
Questo perchè George non ha una famiglia.. o meglio ce l'ha,ma vive solo.
L'hanno abbandonato tutti,compresi i suoi figli che,una volta cresciuti,sono andati a vivere in Spagna. La moglie invece è morta in un incidente.. poverino.
Mi giro su un lato dando le spalle a Harry.

"Buonanotte Harry."
"Buonanotte Van."
"Dolci sogni."
"Sogni d'Harry."
"Mi spieghi perchè dovrei anche sognarti se ti ho davanti agli occhi 23 su 24 ore?"
"Beh,per recuperare quell'ora in cui non mi vedi."
"Ma dai.."
"Non ridere."
"Ma io non sto ridendo."
"Sì che stai ridendo."
"Come fai a saperlo se non mi vedi?"
"Lo sento."
"Tu sei pazzo."
"Lo so."
"Bene."
"Bene."
"Bene!"
"Bene!"
"Okay,basta."
"Buonanotte."
"Anche a te."
"Mi sognerai vero?"
"No."
"Eddai."
"E vabbene,ti sognerò."
"Non mi stai mentendo,vero?"
"Certo che no,ti ho mai mentito?"
"Sì."
"Ma non è vero!"
"Sì che lo è. Una volta mi dicesti che avevo i lacci delle scarpe sciolti e non era vero."
"Ma era uno scherzo!"
"Vabbè."
"Smettila di cercare scuse per fare il finto offeso."
"Ora mi offendo davvero."
"Ma non mi dire.."
"Vuoi vedere? Non ti parlerò più."
"Scemo."
"Scemo a chi?"
"A te."
"Ah sì? Adesso ti faccio vedere chi è scemo!"
"No! Harry smettila! Ho sonno,lasciami! Ti prego!"
"Cosa farai in cambio se smetto di farti il solletico?"
"Ti sognerò ogni notte.. Harry per favore! Te lo prometto,te lo giuro!"
"Molto bene." dice tornando al suo posto.

Finalmente posso respirare!


*Harry* 

Adoro farle il solletico. È così adorabile quando inizia a lamentarsi e a supplicarmi di smetterla.


*Nessa* 

"Hey Van.. Stai già dormendo?"

Ma non si arrende?

"Sì." rispondo con un tono di voce freddo.
"Ma se stai dormendo come fai a sentirmi e rispondermi?"
"Ahh Harry,mi vuoi lasciare in pace? È tardi,vorrei dormire se non ti dispiace."
"Okaaay." dice sbuffando.

Questo ragazzo è impossibile! Speriamo che adesso si calmi e mi faccia riposare almeno un po'.


 
-la mattina seguente-
 

*Harry* 

Apro gli occhi e la prima cosa che faccio è controllare se Van è ancora lì,accanto a me.
Sta dormendo. Non vorrei svegliarla ma non riesco a resisterle,è così tenera.
Avete presente quando vi ritrovate un cucciolo davanti,e la sua dolcezza è così tanta che non siete in grado di trattenervi dal non prenderlo in braccio e coccolarlo? Beh,mi sento più o meno così. Vorrei abbracciarla forte forte,stringerla a me e riempirla di baci. Eggià,lei ha delle guance così irresistibilmente baciabili che anche se ci metti tutto te stesso per evitare di baciarla,fallisci. Ma in questo momento tutto quello che riesco a fare è spostarle la ciocca di capelli che le copre il viso e guardarla.


*Nessa*
 
Il mio cervello è già sveglio,mentre il mio corpo non ha voglia di fare una mossa. Mi sento distrutta,eppure non ho fatto niente di cui stancarmi così tanto.
Sento il respiro di Harry che mi accarezza i capelli,proprio come ieri sera. Dopo un po' apro gli occhi e mi giro.

"Buongiorno dormigliona!" mi saluta con quel splendido sorriso che ha.
"Buongiorno a te,tenerone!" rispondo ridendo.
"Hai dormito bene?"
"Non molto.." dico sbadigliando.
"Perchè?" chiede spalancando gli occhi.
"Perchè ti ho sognato,come mi avevi chiesto.." ribatto sedendomi a gambe incrociate.
"Che vuoi dire con questo,nè?" domanda facendo una smorfia.

Io mi limito a ridere sotto i baffi senza rispondergli.
Si alza e si infila i pantaloni rimanendo a petto nudo.
Prendo il cuscino e glielo tiro in faccia.

"Heey!" dice lanciandomi uno sguardo di sfida.
 
Prende uno dei cucini dalla poltrona e inizia ad attaccarmi.
Fra non molto,esausti dalla battaglia,ci buttiamo di nuovo sul letto. Non riusciamo neanche a ridere,ci manca il respiro. Guardo l'ora,sono le 9:30.

"Pensi che gli altri siano già svegli?" domanda Harry.
"Non lo so,controlliamo!"

Ci alziamo e andiamo nell'altra camera da letto.
Dormono tutti e quattro. Cerchiamo di non svegliarli,ma nel vedere come si sono sistemati io e Harry iniziamo a ridere. Harry prende il cellulare e scatta alcune foto a Liam abbracciato al suo cuscino,a Niall che dorme tutto sottosopra con i piedi infilati sotto le braccia di Zayn,e a quest'ultimo che sta praticamente sopra Louis che si è avvolto nelle coperte lasciando allo scoperto solo il naso per poter respirare. Sono davvero molto buffi!
Decidiamo di lasciarli dormire e andiamo in cucina a preparare la colazione.
Dopo un po' si alzano anche loro e,dopo aver mangiato e messo in ordine le stanze,torniamo nel nostro appartamento.
La prima cosa che vedo è il calendario appeso vicino allo specchio nel corridoio.

"Cavolo! Mancano solo cinque giorni all'esame!" esclamo passandomi le mani fra i capelli.

Corro nella mia stanza. Devo ripetere tutto quello che ho imparato finora e studiare le ultime venti pagine del libro.
Ufff.. mi sono distratta molto in questi giorni. Devo riprendermi.

 
*Liam* 

"Non siamo ancora entrati e già va a studiare." sbuffa Louis.
"Eddai,tra meno di una settimana sarà tutto finito." dice Zayn accendendo la tv.

Prendiamo la Wii e iniziamo a giocare cercando di far passare il tempo il più veloce possibile.





                                                                                                                                                                                                                                                   »continues...
  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EmilyStifs