Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mileysvoice    10/05/2012    3 recensioni
è una storia diversa da quelle che siete abituate a leggere.
Affronta un tema diverso.
Non è la solita ragazza che incontra i suoi idoli e si fidanza felicemente con uno di loro,no.
Lei è una ragazza alla quale hanno tolta la libertà,una ragazza costretta a vendersi perchè non può fare altro,una prostituta si,è una ragazza prigioniera e ribelle ma chissà forse l'amore riesce a guarire davvero tutto o se Melanie è troppo ribelle anche per questo, NON VI HO INCURIOSITO? :33
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mel:Niall,ti ho detto che gli orsacchiotti rossi sono i miei e tu prendi quelli verdi u.u
Niall:Ma neanche per sogno,senti,io sono il maschio e quindi prendo gli orsacchiotti rossi u.u
Mel: ma che c'entra che sei maschio con gli orsacchiotti di gomma? D:
Entrò zayn in cucina,sacchetti di caramelle erano sparsi ovunque,Si fermo sull'uscio della porta .
Zayn: escludendo il fatto che ho i miei dubbi che tu sia un maschio,maaaa avete intenzione di mangiare ancora molte caramelle? D: Ragazzi avete fatto fuori uno scaffale di un ipermercato,ci sono buste ovunque,ma non vi sentite male?D:
Scoppiai a ridere per la battuta su Niall.
Niall:Che carino che sei zayn,comunque no,ho lo stomaco piu forte di tutti u.u
Mel:Ma piantala di dire sciocchezze,il tuo stomaco è meno forte del mio.
Niall:Gara?
Mel:Gara,prendi la coca-cola u.u
Zayn:Ragazzi!..o meglio,ragazze u.u ..piantatela o finirà che dovremmo portarvi all'ospedale D:
Niall:Vedi zayn,il tuo problema è che non scopi mai u.u
Io quasi mi strozzai quando niall disse quelle parole,zayn mi guardo e rise.
Zayn:e chi te lo dice che non scopo mai? 
Niall:non porti mai nessuna ragazza.
Zayn:ma magari ..
Mi schiarì la gola per fare azzittire zayn,non si rendeva conto che a volte si doveva fermare,era più forte di lui.
Così una volta capita la situazione con Niall che ci guardava male prese una coca e se andò in salotto.
 
Erano ormai quasi 3 mesi che vivevo con quei 5 deficenti,finalmente cominciavo a sentirmi davvero bene.
Io e niall eravamo Pappa e ciccia (?),stavamo costantemente insieme,era cosi bello avere un migliore amico. Poco tempo prima mi aveva regalo una collana con scritto "always" e incisi i nostri nomi alla fine,manco fossimo fidanzati,mi aveva detto che non aveva mai avuto un rapporto simile con una ragazza,e che non aveva mai incontrato una persona che gli somigliasse di piu.
ma io personalmente non ci vedevo molto simili,bha,punti di vista.
Con louis andava tutto alla grande,aveva trovato una ragazza adorabile che amava passare il tempo con lui,era felice ed era un ottimo amico,senza dubbio u.u
ormai avevo preso l'abitudine di rubare tutte le sue maglie a righe o le sue amabili cosette che si attaccano al pantalone,si dai quelle cosine carine..vabbè,quelle ahaha.
Con zayn il rapporto non era cambiato di molto,andavamo a vedere film al cinema,lo avevo fatto "appassionare" al mondo cinematografico e non perdevamo tempo per farci una bella camminata fino al cinema piu lontano per goderci un bel film in santissima pace.
Era ancora il mio scop-amico,ogni volta che uno dei due aveva voglia l' "amico" era li.
Per quando riguarda Harry invece..so che volete sapere di harry,non è cosi ? u.u ..dicevo? ah si,per quanto riguarda Harry il ragazzo non molla la presa,cerca di farmi sua ogni volta che ne ha la possibilità,e anche quando non ce l'ha a dirla tutta,ma io continuo a respingerlo,non perche non mi piaccia ma perche credo di essere innamorata,ma di un altro ragazzo,del 5 ragazzo di questa famiglia di matti,e non sarebbe giusto stare con harry quando amo lui,Liam payne.
Oh Liam,cosa mi hai fatto? Come hai fatto a stregarmi con un solo sguardo?
Niall nemmeno sapeva cosa provavo per Liam ma era una cosa che secondo me sotto sotto pensava,Rimane il fatto che Liam non sembrava preso da me,non in quel senso.
Mi faceva male al cuore vedere che adorava stare con me come AMICA. ma forse avrei dovuto accettarlo.
NO! Melanie non lo devi accettare. u.u
quella maledetta voce nella mia testa non mi lasciava mai in pace .


Ero tranquillamente seduta sul divano a leggere un buon libro quando Liam si sedette vicino a me fregandomi il libro.
Mel:ridammelo scemo!
Liam:No ahah,fammi vedere che stai leggendo.
Guardò la copertina con attenzione.
Liam:Percy jackson?! Davvero?!a 18 anni?! HAHAHAHA
Mel:cosa c'è di male? trovo che sia molto scorrevole,amo la mitologia greca eee la simpatica di percy u.u
Liam:wow,ami anche l'epica,mi sorprendi u.u
Mel:sono una donna piena di risorse,caro u.u
Liam:mmm,si vabbèè..senti CARA,ti andrebbe di andare a fare una passeggiata,io e te?
Liam payne mi stava invitando ad uscire? ditemi che sto sognando,il ragazzo che mi piace,il primo vero ragazzo che mi piace da due anni mi sta chiedendo di uscire?
Liam:Da amici.
Sorrise,mentre io morivo entro.
Ma è tanto difficile capire che mi piaci da impazzire Liam? non te ne accorgi?
mi alzai di scatto dal divano e mi diressi in cucina.
Liam:ho detto qualcosa che non va?
diglielo Melanie,diglielo ora.
si,glielo dirò
Mel:non voglio essere tua amica.
Liam:Come scusa?
Oddio mio,ma sei cosi stupido? D:
Mel:Liam..
Mi avvicinai a lui.
Mel:e se io ti mostrassi cosa provo?
Liam:io non capisco.
Mel:Posso baciarti?
Liam:..si
Mi avvicinai di più al suo viso,mi alzai sulle punte,mancava cosi poco alle sue labbra.
X:interrompo qualcosa?
Mi allontanai immediatamente da Liam fingendo che non stesse succedendo nulla.
Harry era sull'uscio della porta.
Mel:Nono harry,vieni pure.
Liam si girò e se ne andò senza dire una parola.
Bhè almeno ora sapeva cosa provavo per lui.
Harry:che..che stavate facendo ?
Mel:Nulla! mi era finite una cosa nell'occhio..mi accompagni a fare la spesa?
Dovevo buttarla sul banale per far cambiare discroso ad Harry.
Harry:Si prendi un giacchetto e andiamo.
Mel:Prendo la tua felpa.
Harry: va bene,ma sbrigati,ti aspetto in macchina.

Mi aspettavo che harry dimenticasse quella scena,e speravo che io e Liam la potessimo continuare.
Al supermercato feci di tutto per far sorridere harry,e a volte ci riuscivo però mi sembrava pensieroso,troppo pensieroso.
Mel:Harry,che c'è che non va?
Harry si fermo e mi prese la mano.
Harry:cè che non capisco perche non ti piaccio.
Mel:harry non è cosi.
Harry:quindi ti piaccio?
Mel:si..cioè no...
Harry:certo,ora è tutto piu chiaro ahaha,o è si o è no.
Mel:si,ma non tanto quanto io piaccio a te.
Harry:Tu non mi piaci,io credo di amarti,la cosa è diversa.
No harry ti prego,ma perchè oggi? perchè ora? perchè e basta? D:
Mel:Harry,per favore prendi i pomodori e andiamo a casa,ti prego.
Lasciai la mano di Harry e presi il portafoglio per pagare.

Tornando a casa harry non mi rivolse la parola neanche per chiedermi che ora era(?)
Mi sentivo male,avevo paura di averlo ferito eppure era solo la verità
Io non lo amo,si mi piace ma non posso dire di amarlo,mi capite no? D:
Liam mi aspettava a casa,io ero distrutta per quello che avevo fatto ad Harry ma non potevo dire di no al Ragazzo che amavo davvero,anche se sinceramente anche lui avrebbe potuto dirmi di no a questo punto,andava tutto cosi male D:

Mi prese per un braccio e mi trascino fuori dove nessuno poteva vederci,almeno cosi credevamo.
Liam:senti ho pesato a quello che mi ha detto oggi.
Eccola la D:
Mel:e quindi?
Liam:e quindi penso che potremmo,non so,provare ad uscire,se ti va?
WTF?! ommioddio si !
Mel:certo,con piacere.
Dissi mantenendo la calma che credevo di aver perso totalmente.
Liam si avvicinò dolcemete a me e mi morse il labbro inferiore,come faceva zayn,era  una cosa che mi faceva impazzire.
Giocava con i miei capelli sorridendo dolcemente ogni volta che i nostri sguardi si incontravano.
Le sue labbra erano cosi caldaee aveva un sapore cosi dolce,era una cosa che non avevo mai provato
Rientrai in casa sorridendo come un ebete,sentì sbattere una porta dal piano di sopra e vidi Harry scendere di corsa.
Mel:Harry sei impazzito?
Harry:Potevi dirlo che non mi amavi perche ti piace quel cazzone di Liam !
Mel:harry,per favore calmati !
Harry:Bastava che tu mi dicessi la verità Hai capito? sono 3 mesi,3 fottuti mesi che ti corro dietro sperando che tu mi dedichi le tua attenzioni,ma sono solo un illuso,no? C'è Liam per te.
Mel:Harry io,senti non volevo ferirti ma Liam mi piace sul serio..
Mi mandò al diavolo e usci di casa sbattendo la porta con cosi tanta violenza che pensavo sarebbe caduta.
Era tardi,chissà dove sarebbe andato.
Passai la notte in bianco a pensare a lui,ad aspettare che tornasse per poterci parlare meglio,Neanche Niall riusciva a tranquillizzarmi.
Niall:Vedrai che tornerà,ora ti prego riposati un pò.
Mel:Dormi con me?
Niall:ma..ora che hai Liam puoi chiederlo a lui.
Mel:nessuno è come te Niall,perfavore.
Niall:Va bene dai.
Anche con Niall che mi dormiva vicino cotinuavo a girarmi e rigirarmi nel letto,non riuscivo a scacciare quei pensieri.
Mi vibrò il cellulare,il numero era privato,sperai fosse Harry da una cabina telefonica.
Mel:Harry!
X:No,salve,lei è la signorina Melanie?
non capivo chi fosse.
Niall si svegliò.
Niall:è Harry?
Mel:No,aspetta un attimo.
ripresi il mio cellulare in mano,
Mel:mi scusi,lei chi è?
X:sono la dottoressa Wilson,Harry styles è il suo ragazzo?
Mel:Cosa? No,c'è..ma perchè mi chiama? da dove chiama?
X: Bhe il suo ragazzo ha fatto un incidente,è ricoverato al Charing Cross Hospital.







----------------------------------------------------------------------------------------------------------

                                  #SpazioAll'Autrice :3

Aaaaalloooraaa DAN DAN DAN,colpo di scena u.u
Lo so,è scritto malissimo ma era molto che non scivevo ed avevo un blocco quindi 
ho dovuto buttare giu questa parte per poter andare avati con piu ispirazione.
lo so,è tanto ch enon pubblico un capitolo ma il prossimo c'è l'ho gia in mente
devo solo svilupparlo u.u 
VOI INTANTO COOOMMENTATE COMMENTATE COOOMMENTATE U.U
un bacio,Miley :3
--
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mileysvoice