Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: piccy6    02/12/2006    2 recensioni
questa è la mia prima fanfiction... l'ho scritta in classe dopo aver letto la storia di una mia compagna...
Sono le riflessioni del personaggio di Severus Piton, dopo alcuni fatti importanti che accadono nella sua vita...
Per il momento ne ho scritta solo una...
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KISS YOUR PAST GOODBYE

Non ci posso credere... è successo veramente!
Quello che temevo è accaduto.

L'unica persona che riuscisse a leggermi dentro, a capirei miei sentimenti e a riconoscere i miei sogni...
l'ha fatto...

Lei è stata la sola donna che mi avesse fatto battere il cuore, che mi avesse fatto innamorare...
innamorare?
Io innamorato?
No, non è possibile... non è vero...non posso illudermi...

Ma è una cosa che ho già fatto...

Mi sono illuso del fatto che lei potesse provare qualcosa per me e sono rimasto deluso.

Nessuno potrà mai sentire qualcosa per Severus Piton...
sono destinato a rimanere solo.

Ma lei, creatura sublime, lei è riuscita a rubarmi il cuore con il solo sguardo, ed io non sono stato capace di aprirmi e di dire ciò che provavo.

Sono cresciuto nella sofferenza e nella solitudine...
la mia vita aveva un senso solamente perchè la vedevo ogni giorno, sentivo la sua voce e osservavo i suoi lunghi capelli di fuoco.

Ora che ha deciso con chi passare il resto della sua esistenza, io posso solo scegliere di farmi da parte (cosa che ho sempre fatto) e di augurarle la più completa felicità.

Ed io tornerò da lui...
esaudirò i suoi ordini, ma sarò sempre solo...
perchè questo è il mio destino: la solitudine.

Voglio però fare una promessa: se quel Potter la farà soffrire, io lo tormenterò per tutta la vita, dovessi cercarlo in capo al mondo.

Perchè io ti voglio bene Lily Evans e non smetterò mai di volertene

***

NdA: ho scritto questa storia dopo aver letto le numerose riflessioni che avevano pubblicato altri autori in questo sito... non le ho lette tutte e perciò spero di non aver copiato nessuna delle loro storie. Ho solo cercato di prendere spunto da loro... quindi se ci fosse qualcosa di simile ad altre riflessioni, vi pregherei di avvisarmi. Grazie mille.
P.S. ringrazio la mia compagna di classe per il titolo tratto da una canzone degli Aerosmith.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: piccy6