Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: FedePluck93    10/05/2012    4 recensioni
Dal prologo:
"L'uomo seduto in corridoio si passò una mano fra i capelli. Impazientito.
Un urlo, o meglio, un vagito. Un sospiro di sollievo scappa dalle labbra del Bambino Sopravvissuto non più tanto bambino ormai. Era padre. Padre per la terza volta!
Qualche minuto dopo stringeva in braccio la sua bambina.
"Lily"mormorò alla bimba che dormiva accoccolata fra le sue braccia. Questa si mosse inquieta. Sorrise.
Piaceva anche a lei quel nome!"
Dal capitolo 6:
"Quando il sangue puro verrà macchiato e il figlio perduto sarà ritrovato, grandi occhi verdi ricolmi di pace porteranno guerra là dove il giovane riposo giace."
Dal capitolo 9:
"-Per favore..- Sussurra e addolcisce lo sguardo. Sento le gambe cedermi ma mi riprendo subito. No!
-Lasciami.- Affermo decisa. Sento la sua mano tremare mentre si stacca dal mio braccio. Mi incammino verso il cortile. La gola è stretta e cerca di aprirsi in un singhiozzo ma io resisto.
Non mi volto, se lo avessi fatto avrei visto James Potter in lacrime per la prima volta."
La nuova generazione accompagnata da qualche nuovo personaggio e da quella vecchia. Tutti indaffarati a cercare di scoprire cosa c'è dietro a strani misteri. Saranno collegati fra loro?
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prologo

 


San Mungo, 2008

Rumori di passi. Qualcosa che sbatte, un tavolo forse. Qualcosa che cade, di metallo probabilmente. Voci, molte voci una sopra all'altra. L'uomo seduto in corridoio si passa una mano fra i capelli. Impazientito. "Signor Potter ci sono delle complicazioni."
"Complicazioni? Quali complicazioni?" Continuava a chiedersi Harry che non aveva ricevuto risposta. Sua moglie era chiusa in quella stanza da più di un'ora e nessuno usciva per dirgli qualcosa. Non si era mai sentito così agitato in vita sua. Nemmeno quando si era ritrovato davanti a Voldermort in persona! Là dentro c'era Ginny, la Sua Ginny e il loro bambino!
Un urlo, o meglio, un vagito. Un sospiro di sollievo scappa dalle labbra del Bambino Sopravvissuto non più tanto bambino ormai. Era padre. Padre per la terza volta! Ma l'emozione e la paura erano sempre le stesse. Questo pensiero lo face trasilire. Se il bimbo è nato perchè nessuno è ancora uscito a dirgli che è padre? Che va tutto bene? Qualcosa non va. Il panico lo stava assalendo quando un medimago aprì la porta. Harry scattò in piedi. L'uomo era alto, mentre gli si avvicinava si asciugava il sudore dalla fronte. Non aveva una bella cera. Questo lo preoccupò ancora di più tanto che impallidì. Il medimago notando la sua reazione sorrise. 

Qualche minuto dopo era in piedi accanto al letto di sua moglie che si era addormentata stanca dopo il parto.
Stringeva in braccio la sua bambina. Lily. Così avevano deciso di chiamarla. L'idea di darle il nome di sua madre le era venuta quando Ginny aspettava Albus però durante i mesi della gravidanza avevano pensato anche ad altri nomi. Ma quando l'aveva guardata negli occhi la prima volta aveva visto gli stessi occhi della donna che gli aveva dato la vita. "Lily" mormorò alla bimba che dormiva accoccolata fra le sue braccia. Questa si mosse inquieta. Sorrise. Piaceva anche a lei quel nome!

Era notte. Erano passate un paio d'ore da quando la bambina era nata e i coniugi Potter dormivano beatamente. L'uomo sulla poltrona accanto al letto della moglie. Hermione lì guardò amorevolmente. Nonostante gli anni sembravano non essere cambiati per niente. Certo, apparte qualche ruga! Sorrise e si diresse verso la stanza in cui era stata messa la bambina. Un via vai di persone andava e veniva. La donna si guardò intorno un po' spaesata. Un medimago le passò a fianco colpendole la spalla. Sembrava non averla vista. Entrò nella stanza dei suoi migliori amici. -Oh no..- disse la donna portandosi una mano alla bocca.

-Noooooooooooooooooo!!!- Le urla si sentivano fin dall'altra parte della strada. -La mia bambinaaaa!! La mia bamb...- I singhiozzi avevano spezzato le parole. -Nooooooo! No,no,no.. Non.. non è vero!! Fatemela vedere! Voglio vederlaaa!- Stava urlando fra le lacrime Ginny Potter mentre un paio di medimaghi ed Hermione le impedivano di alzarsi dal letto.
Harry Potter era ancora in piedi. Davanti alla poltrona dove pochi minuti prima stava dormendo tranquillamente. Gli occhi vuoti. Tremava. Ma non riusciva a muoversi.
-La...- provò a dire ma le parole gli morirono in gola. Hermione lo vide e gli mise le mani sulle guancie. Anche lei tremava, le lacrime le rigavano il volto. Non disse niente. Gli fece solo cenno di no con la testa per poi farlo risedere. Intanto i medimaghi erano riusciti a dare una pozione soporifera a Ginny. Hermione si inginocchiò davanti a suo cognato. Lui era davanti a lei, lo sguardo sui suoi occhi ma non la vedeva. L'unica cosa che vedeva erano quegli occhioni verdi che lo scrutavano. Non li avrebbe mai più rivisti.
La sua bambina non c'era più!
-Lily...- sussurrò per l'ultima volta.


SPAZIO AUTRICE

Grazie a tutti che avete letto l'inizio della mia storia. Spero che la scomparsa della piccola Lily non vi dissuada dal continuare a leggere. 

La storia è ambientata 15 anni dopo il prologo e i protagonisti saranno i figli di Harry e Ginny e qualche compagno di scuola. 
Se siete dei fan accaniti di Lily mi dispiace distruggere le vostre speranze sul nascere ma vi chiedo prima di rinunciare a sapere come continua di leggere almeno i primi capitoli. 
Non posso aggiungere niente se no farei troppi spoiler! Posso solo dirvi che non sono lunghissimi i capitoli perciò non vi ruberanno molto tempo!

Non preoccupatevi non sono una di quelle scrittrici accanite di fan che cercano disperatamente in tutti i modi di accrescerne il numero, è solo che anche io rimarrei delusa dell'inizio e potrei perdere la curiosità nel conoscere la storia! Perciò vi dico che se vi ha incuriosito l'anteprima e avete aperto questa pagina vi incuriosirà anche la storia! 

Non posso dirvi che vi piacerà sicuramente, certo lo spero. A chiunque andrà avanti un grazie infinito! E a chi decide di lasciar perdere grazie lo stesso di aver letto anche solo il prologo, mi dispiace non essere riuscita ad incuriosirvi! 

Ciao a tutti! =)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FedePluck93