Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giuggiola_03    11/05/2012    1 recensioni
Spero vi piaccia. E la mia prima storia e parla sui one direction!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo capitolo ..
Prof:Ma ti rendi conto di cos'hai combinato,ma ci sei con la testa,si che hai problemi a casa, ma non sei tanto normale!
Io:Non ho nessun problema a casa tanto meno ce lo dovrei avere io,e poi professoressa parliamoci chiaro,cosa ho combinato o.o non la seguo!
Prof:Hai scritto per tutte le pareti del bagno "speriamo che vinco le gare di nuoto cosi me ne vado da casa e lascio quella gran lorda di ALBA e questa merda di scuola!
Io: IOOOO COSAAAA O.O'',okkeii prof non è il momento di scherzare! Se aveva intenzione di farmi venire un infarto c'è riuscita benissimo!
Prof:niente scherzi c'è la preside che ti sta cercando dappertutto e poi mi devi dire perche è andata a vedere se eri in libreria,che ci fai tu li quando ti sei sempre seccata a leggere o.o?
Io:Simona,stavolta l'ha fatta grossa,cavolo questa volta la sua gelosia ha superato ogni limite e sta volta me la paghera benissimo*Simona: nome femminile di persona,crudele malvaggia e molto snob.Anche a lei gli piacciono i one direction e soprattutto ZAYN ,NIALL e HARRY,solo che fa parte di quelle specie di bimbeminchia che li seguono solo per la loro bellezza.Lei e' la ragazza con cui divido ansi dividevo la stanza.Già proprio cosi,è la figlia della mia madringna Alba,la mia sorellastra che assomiglia tanto alle sorellastre di cenerentola, ma lei è piu malvaggia e acida-.-*
Prof:Ahahah ancora lei u.u Tranquilla ci penso io a lei gli faro vedere come il suo voto scenderà del tutto!
Io:Ahahah bellooo daii lo voglio vedere anche iooo:D
Prof:Giiusy stavo scherzando u.u
Io:Aah comunque è arrivato il momento di parlare con la preside!A presto prof.
Uscita dalla stanza mi incamminai verso la classe di Dominga e le raccontai l'accaduto poi la lasciai in aria fuori dalla porta con una lezione di economia e commercio che l'aspettava,era scombussolata sulla soglia della proprio classe ,poi cominciai a correre e mi diressi verso la stanza della preside!
Preside:Eccoti,sapevo che saresti venuta ..
Io:Preside io..
Preside:tranquilla Giiusy,chi ha fatto qualcosa in questa scuola non è mai venuto a parlarmi faccia a faccia qui, ansi se hanno combinato qualcosa se ne sono sempre usciti prima da scuola usando la solita scusa 'non sto bene,posso chiamare a casa' e l'unica che lo sta facendo è proprio lei *la terrumpi*
Io:Preside lei non e come tutte le altre, lei è molto meglio e con questo la ringrazio, comunque scometto una mangiata fuori che si è sentita male SIMONA e che sta venendo Albania a prenderla!?
Preside:Albania o.o da qund'e' che le nazioni di possono spostare??Comunque proprio cosi,si sta facendo venire a prendere,vai con te e tutto apposto ;)
Io:Grazie preside non so come ringraziarla.Grazie,grazie,grazie.. Dopo la centesima volta che lo dissi mi diressi alla porta e aprendo e poi chiudendola piano piano andai verso la classe di dominga,la trovai li nella stessa mattonella di prima e non capivo il motivo prima gli avevo detto solo 'sta succedendo un macello poi ti dico' e chissa quello che aveva capito.
Io:Ehiii D: come mai quella faccia?? che succede?
Dominga:Il compito di economia e commercio ..
Io:com'e andato?? O.O Parlaaaaaaa!
Dominga:Ho presoo 10 +
Io:Bravaaaaaaa,e fai questa faccia io a quest'ora non sarei stata cosi avrei ballato up all night xD
Dominga:E che vuoi ognuno la prende diversamentee u.u comunque entro che è da un bel po che sono fuori
Io.Immaggino!!
Suonò la campanella che mi rese molto felice era l'inizio della sesta ora per gli altri, e la fine di una giornata molto pesante per me e Dominga. Andammo a comprare il giornale,passai a casa e presi i soldi che avevo messo da partee,a casa da me non erano più al sicuro!poi presi una valigia e cominciai a mettere i vestiti,quei pochi vestiti che avevo in un piccolo e misero armadio.In quella casa non c'era niente di mio,avevo tutto a casa da mia mamma a Milazzo,nella quale scendevo ogni 2 settimane stavo 1 giorno e mezzo e poi tornavo,mentre le altre cose,c'è l'avevo a casa di Dominga nel suo armadio ormai mio.Dopo un pò di tempo sentì aprire la porta era Albania appena la vide dominga la salutò educatamente lei invece si degnò solo di guardarla negli occhi,abbassarli subito e andarsene nella sua stanza u.u
Dominga:E poi come ha detto la scorsa volta che io sarei ineducata ma vah vah.
Io:Ahahahahhah fregatene solo una settima e tutto cambierà!
Dominga:Amoree lo faccio per te e per renderti felice ..
Io: E con questo amore che vuoi dire?!?!
Dominga:Che la dovrò sopportare solo una settimana e niente piuu xD
Io:Ahahah andiamo va che è meglio u.u
Neanche chiudemmo la porta della stanza che dietro di noi stava entrando Simona e quando lo fece vide il mio armadio vuoto e comincio a rosicare.Non ebbi neanche il tempo di aprire il portone che la senti gridare;
Simona:Mammaaaaaaaaaaaaaaaaa!Giiusy se ne sta andando e ci lascia solii!
Alba:Amoree che ci possiamo fare cosi è la vita e poi è libera di fare tutto ciò che vuole. Mi guardo e mi fece un segno come se volesse dire vai prima che comincia a urlare piu forte Simona. Io annui e andai via chiudendomi la porta.
------------------------------
Nel Bar della Piazza.
Mentre aspettavamo le altre,si aprì la porta ma non entrarono le mie amiche ma Alba,si sedette vicino a me e mi disse:
Alba:scusa per tutto ma io non ti volevo trattare male,solo ora capisco che sei una tipa in gamba non come mia figlia che vuole,desidera e chiede tutto e volevo chiederti se continuerai a dormire a casa mia fin quando parti o vai da Dominga o addirittura vai da tua mamma?
Io:noonoo rimango a casa tanto mancano solo 5 giorni e poi si cambierà musica.
Alba:Okkei ti lascio divertire  con le tue amiche ciao ci vediamo a casa stasera. Dominga mi guardò e rimase perplessa, è come se lei era cambiata del tutto o ansi non era stata mai malvaggia ma l'avevano fatto diventare u.u Cosi ci guardammo e restammo a bocca aperta!
Chiara:Chiudetela la bocca o  vi entrano i moscierini xD
Sonia:Gia poi ve li ingoierete e poi morirete!
Silvia:Sei la solita deficente che arriva sempre alla conclusione più babbe!
Maria:Ma quando diventerai piu intelligente!?!?
Melissa:Chi lei?!?!Maii non lo diventerà mai!
Sonia:Ecco brava non lo diventerò mai perche so che ci sarai tu a farmi compagnia.
Melissa rimase in silezio e si sedette cosi potemmo ordinare assieme alle altre.
Dominga:Che avete fatto oggi a scuola ci sono delle news?
Melissa:Niente di che le solite cose u.u voi??
Io:Bèè è venuta Alba e mi ha fatto un discorso non della sua altezza,dicendomi di perdonarla se mi ha trattato male e che spera che questi ultimi 5 giorni resto da lei!
Maria:Io l'ho sempre detto lei, è una signora adorabile se non fosse insieme a sua figlia,ogni volta che voleva soldi da te,c'era sua figlia in stanza chiusa e poi l'altra volta sono andata con lei di presunzione al bingo e non sapeva neanche usare la macchinetta u.u chissa quei soldi che fine fanno
Io:Ora che mi fai riflettere è vero. Comunque ragazze si sono fatte gia le 4 e mezza,si va tutte a casa mia e dormite sta sera da me o si esce??
Melissa e Sonia,risposero contemporaneamente:Dormiamo e ordiniamo un pizza da te!!
Dominga:Io ci sto ma prima dobbiamo passare ogniuno a casa propria, ci prendiamo i vestiti ci facciamo lo zaino e ci incontriamo alle 6 in punto sotto casa di Giusy!
Le altre rispostero in coro:Okkeii alle sei in punto! Lasciammo il bar in fretta e furia perchè c'era una serata che ci aspettava!
Fu una serata bellissima ma nello stesso tempo faticosa, alle 11 dopo aver parlato scherzato,fatto i compiti,mangiato e chattato crollammo tutte,sul grande e grosso lettone che avevo nella stanza degli ospiti,visto che nella mia stanza c'era Simona!
------------------------------
Il giorno dopo.
Suonò subito la sveglia,non era un giorno come gli altri.Prevedevo qualcosa di bello,ansi di bellissimo,ad alzarmi non fu solo la sveglia ma il telefono che squillava senza interruzione era un numero sconosciuto,risposi:
Io:Prontooo o.o chi e'??
x:Ehi Giusy ..
..To be continued
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giuggiola_03