Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Enavy    11/05/2012    2 recensioni
Raccolta di drabble, flashfic e one-shot sul genere comico, demenziale, probabilmente idiote e senza senso, trattanti la coppia Streve/Tony o se preferite chiamarli Capitan America/Iron Man :)
1. Soft  # «So che ti piace vestire in calzamaglia, ma è inutile che lavi e strofini in continuazione quel costume! Tanto con o senza il più affascinante rimango io»
2. Threads # «Capitan ovvio tu non possiedi un minimo di senso dell'umorismo, e fai anche delle pessime battute»
3. Forum # «Tu mi stai dicendo che vuoi imparare a gestire un intero sito internet?.......»
4. Shopping # «É orrendo! Nemmeno l'uomo di Neanderthal si metterebbe un simile obbrobrio»
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rettangolino dell'autrice: Eccomi dopo un entusiasmante pomeriggio in biblioteca [(si sono stata trascinata da una mia amica odio il silenzio e il dover parlare a bassa voce)] di nuovo qui a scassare le balle con qualcosa di discutibilmente comico, si perché è una delle prime volte che scrivo riguardo a questo genere,e sicuramente la prima che pubblico, altre venti storie marciscono nel computer e alcune nel mio cell semi-distrutto xD premettendo che io sono un personaggio bizzarro stravagante e particolarmente distratto, cadute e figure di merda, freddure, battute idiote alle quali ridi per pietà, a momenti di pura demenzialità sono all'ordine del giorno....sto cercando di dire che sono abituata più a vivere le cose divertenti che a scriverle, maaaaaaa fatalità vuole che sia particolarmente giù e trattare di argomenti drammatici mi deprime ancora di più! E poi devo comunque migliorare e provare cose nuove tentar non nuoce dicono (ho qualche serio dubbio perché se provassi a fare bunji jumping rischio l'infarto ma dettagli xD). Siccome poi il mio tempo è limitato (ma quanto non sono filosofica?) *si spalma il muose in faccia* procreo solo cose corte e IDIOTE STUPIDE INSENSATE che tra l'altro non mi soddisfano minimente *ecco che va a tirarsi la zappa sui piedi, dopo essersi scavata la fossa, pubblicando questo obrobrio*...vabbé comunque Steve e Tony mi ispirano tanto bho non so sarà che io ho sempre avuto un debole per Iron Man con The Avengers la mia passione per la Marvel e i suoi personaggi è aumentata in modo vertiginoso!
Lo slash poi è ovunque e quindi cosa c'é di meglio? Abbiamo pure un Hulk x) bene bene questa raccolta di drabble flashfic one-shot dipende da come mi gira è incentrata su quella coppietta che ispira taaaaanto sono così carini e coccolosi come i pinguini(?) ahahahahahah tony e steve versione pinguini! Potrei scriverci qualcosa...beeene non perdiamoci in chiacchere che faccio con voi perché la mia compare bibliotecaria si è dileguata per fumare con il moroso io il fumo lo odio ma dettagli e mi sento sola soletta :(.....comunque a parte i miei problemi esistenzialistici vi lascio a questa lettura, lo so la nota come al solito più lunga del testo *va in un angolino in compagnia di Loki a piangere* e che dire? Spero solo che vi piaccia e se volete esporre i vostri pareri positivi negativi ci sono persino quelli neutri (O.ò) mi fa solo che piacere, che saranno più di dieci parole in croce? Bene mi dileguo e ancora grazie per l'interessamento, lettura eventuali commenti ecc ecc :) sopportare ciò che scrivo richiede moooolta pazienza! B&C( basta cazzate no baci e abbracci anche quelli per voi ma per me vale la prima)=) buona lettura


 

Campagna di Promozione sociale - Messaggio No Profit
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
 


Soft





        Rogers passava molto del suo tempo nella lavanderia privata di casa Stark, quella che Tony non usava mai, visto che mandava a lavare i suoi costosissimi vestiti da professionisti altamente specializzati nella pulitura.
       Con le mani insaponate e immerse in un'acqua gialla sporca ormai, Steve strofinava la sua tuta blu acceso con una certa enfasi e concentrazione, tanto che non si accorse dell'arrivo del padrone di casa nella stanza.
       «So che ti piace vestire in calzamaglia, ma è inutile che lavi e strofini in continuazione quel costume! Tanto con o senza il più affascinante rimango io», proclamò con quel tono ironico che lo contraddistingueva, mentre sogghignava con quella boccuccia seminascosta dalla barbetta.
       La reazione immediata del soldatino fu quelle di scagliarli addosso la bacinella. L'acqua colpì il miliardario che si trovò bombo dalla testa ai piedi, e con il costume fradicio sul capo, che iniziò a tastare con la mano.
       «Sei proprio permalosetto! Certo che questo indumento è tutt'altro che soffice, forse hai sbagliato detergente, il lavoro di donna di casa non ti si addice proprio. E dire che ti vedrei bene con un grembiul--».
       Prima che potesse finire la frase un getto di crema gli inondò la faccia, e lo sguardo omicida del capitano lo fulminò.
       «Guarda che io sono vellutato di mio non serve l'ammorbidente! Provare per credere! Vuoi favorire?».
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Enavy